ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #151
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @AJLee è la reputazione. Se vedi dove abbiamo scritto, in basso a sinistra c'è una stellina. Se la clicchi ti viene fuori una finestra "aggiungi reputazione all'utente"
    Se approvi, la reputazione aumenta, il pallino è giallo e più persone cliccheranno "approvo" sui tuoi commenti, più pallini avrai (crescono lentamente), più le persone disapprovano un post più la reputazione della persona artefice del post cala, arrivando ad avere il pallino nero. C'è poi chi lo ha grigio, cioè chi ha deciso di togliere dal profilo l'opportunità di aggiungere/togliere la reputazione.
    Chiaro?

  2. #152
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    @AJLee è la reputazione. Se vedi dove abbiamo scritto, in basso a sinistra c'è una stellina. Se la clicchi ti viene fuori una finestra "aggiungi reputazione all'utente"
    Se approvi, la reputazione aumenta, il pallino è giallo e più persone cliccheranno "approvo" sui tuoi commenti, più pallini avrai (crescono lentamente), più le persone disapprovano un post più la reputazione della persona artefice del post cala, arrivando ad avere il pallino nero. C'è poi chi lo ha grigio, cioè chi ha deciso di togliere dal profilo l'opportunità di aggiungere/togliere la reputazione.
    Chiaro?
    yep...grazie

  3. #153
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Ma cosa ne sai della mia vita, del mio percorso e del rapporto di coppia che ho per poter dire che mio marito è molto fertile a MIA DISCREZIONE???

    Devo per forza raccontare i cavoli NOSTRI?

    Ma ti sto dando ragione su cosa che hai scritto un mare di cose inesatte solo perchè rosichi che altri possono usare questo metodo serenamente e tu no???

    Impara a leggere.

    Io NON HO MAI scritto che funziona al 100% e che lo consiglio a tutte le coppie.
    Lo so benissimo che in molti casi non funziona.
    E ci sono dei motivi per questo.
    Non è casuale...

    E' molto difficile che NON funzioni per il solo liquido pre-eiaculatorio, il quale, lo ripeto per l'ultima volta, se ci arrivi, ha il 40% di possibilità di contenere PICCOLE quantità di sperma.

    Per fecondare una donna non basta uno spermatozoo, non ne bastano nemmeno 100 e a volte nemmeno 100mila, per eiaculazione.
    Ce ne vogliono TANTI e devono anche muoversi BENE e velocemente.
    Qualsiasi persona che usa questo metodo e non gli va bene, è probabile che agisca come te e che quindi sia lo sperma stesso a fecondare...

    Non capisco come fai a continuare a sostenere certe idee fuori dal mondo sulla presunta poca fertilità altrui o sulla mera fortuna, quando ci sono diverse persone come me che usano questo metodo con successo e non hanno alcun problema...

    Non mi sono mai smentita, funziona all'80% perchè nel restante 20% dei casi ci sono maschi come te che non sanno uscire in tempo e/o donne con il ciclo irregolare.

    Più che di far pace con il cervello io ti consiglio di accenderlo
    ccccccccccc.. sento rumore di arrampicata sugli specchi
    facciamo che ti vengo incontro io dai..

    punto primo:
    la risposta alla prima domanda è SI/NO nessuno ti chiede di spiegare chissachè.
    se uno non fa test sugli spermatozoi non può stabilire il grado di fertilità, se invece li fa è probabile che abbia avuto qualche sospetto altrimenti non avrebbe avuto motivo di farli.

    punto secondo:
    non hai mai scritto che funziona al 100%?
    ma se hai parlato di miracolo se una rimane incinta col coito interrotto?
    "Se una donna ha un ciclo regolare, è un miracolo che rimanga incinta se usa il coito interrotto" questo l'hai scritto tu!!!
    sai che significa miracolo? o ti devo dare il link di wikipedia?

    punto terzo:
    ma tu che ne sai di quanti spermatozoi stanno nel liquido pre-eiaculatorio e quanto sono veloci in ogni uomo... gli uomini sono tutti diversi e pure i loro spermatozoi.
    LA MEDICINA DICE CHE IL COITO INTERROTTO NON E' SICURO, non dice che non è sicuro se uno viene dentro x sbaglio, perchè quello non è coito interrotto!!!!

    quindi se la medicina dice cosi ci sarà un motivo? se la gente rimane incinta col coito interrotto ci sarà un motivo o gli uomini sono tutti dementi che vengono dentro x sbaglio? dio mio..

    le idee fuori dal mondo le sostieni tu, io ti ho dato la mia esperienza personale, ma potrei tranquillamente parlare di tanti altri casi visto che non sono certo l'unico che ha ingravidato cosi.

    se poi tu vuoi sostenere il contrario solo per fare inutili provocazioni, come se poi essere sterile o poco fertile fosse un insulto, dicendomi a mia volta che io non l'ho fatto correttamente senza cognizione di causa, sei poco intelligente.

  4. #154
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ccccccccccc.. sento rumore di arrampicata sugli specchi
    facciamo che ti vengo incontro io dai..

    punto primo:
    la risposta alla prima domanda è SI/NO nessuno ti chiede di spiegare chissachè.
    se uno non fa test sugli spermatozoi non può stabilire il grado di fertilità, se invece li fa è probabile che abbia avuto qualche sospetto altrimenti non avrebbe avuto motivo di farli.

    punto secondo:
    non hai mai scritto che funziona al 100%?
    ma se hai parlato di miracolo se una rimane incinta col coito interrotto?
    "Se una donna ha un ciclo regolare, è un miracolo che rimanga incinta se usa il coito interrotto" questo l'hai scritto tu!!!
    sai che significa miracolo? o ti devo dare il link di wikipedia?

    punto terzo:
    ma tu che ne sai di quanti spermatozoi stanno nel liquido pre-eiaculatorio e quanto sono veloci in ogni uomo... gli uomini sono tutti diversi e pure i loro spermatozoi.
    LA MEDICINA DICE CHE IL COITO INTERROTTO NON E' SICURO, non dice che non è sicuro se uno viene dentro x sbaglio, perchè quello non è coito interrotto!!!!

    quindi se la medicina dice cosi ci sarà un motivo? se la gente rimane incinta col coito interrotto ci sarà un motivo o gli uomini sono tutti dementi che vengono dentro x sbaglio? dio mio..

    le idee fuori dal mondo le sostieni tu, io ti ho dato la mia esperienza personale, ma potrei tranquillamente parlare di tanti altri casi visto che non sono certo l'unico che ha ingravidato cosi.

    se poi tu vuoi sostenere il contrario solo per fare inutili provocazioni, come se poi essere sterile o poco fertile fosse un insulto, dicendomi a mia volta che io non l'ho fatto correttamente senza cognizione di causa, sei poco intelligente.
    Memoria corta?
    Tu mi hai chiesto su che basi io direi che mio marito è molto fertile. NON è una domanda da SI/NO.
    E' una domanda a mio parere molto invadente e che parte dal presupposto che io dica cavolate.


    A questo punto ci tengo a rispondere, visto che addirittura ti permetti di dire che mi arrampico sugli specchi. Mi causa dolore farlo, vista la mia esperienza passata, ma non voglio passare per quella che dice cavolate quando sono semplicemente riservata.

    Evidentemente non sei così sveglio da arrivarci da solo.

    So che mio marito è molto fertile perchè ho avuto due gravidanze al primo colpo. La prima purtroppo finita male all'ottava settimana, la seconda attuale e che ringraziando il destino sta procedendo bene.

    Inoltre ha fatto vari spermiogrammi dopo il mio aborto spontaneo dove si è visto che ha un numero molto alto di spermatozoi.

    Contento adesso? Soddisfatto?
    O vuoi ancora insistere sul fatto che non è molto fertile ed è per questo a noi il metodo funziona??

    NON ho MAI scritto che è un metodo che funziona al 100% per tutti! Questo te lo stai inventando tu!
    Io ho scritto che funziona sempre quando la donna ha un ciclo regolare e quando fa l'amore in giorni non fertili!
    Lo sai cosa significa ciclo regolare?
    Come fa lo spermatozoo a fecondare un ovulo che NON C'E'???
    Rispondi a questo, sapientone.

    Quanto a quello che dici sulla medicina, sei invitato a leggere i link che ha postato Magic Carpet. Magari ti chiarisci meglio le idee, visto che non sei per niente informato.

  5. #155
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A Hulk, Mad Hatter e Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #156
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Memoria corta?
    Tu mi hai chiesto su che basi io direi che mio marito è molto fertile. NON è una domanda da SI/NO.
    E' una domanda a mio parere molto invadente e che parte dal presupposto che io dica cavolate.


    A questo punto ci tengo a rispondere, visto che addirittura ti permetti di dire che mi arrampico sugli specchi. Mi causa dolore farlo, vista la mia esperienza passata, ma non voglio passare per quella che dice cavolate quando sono semplicemente riservata.

    Evidentemente non sei così sveglio da arrivarci da solo.

    So che mio marito è molto fertile perchè ho avuto due gravidanze al primo colpo. La prima purtroppo finita male all'ottava settimana, la seconda attuale e che ringraziando il destino sta procedendo bene.

    Inoltre ha fatto vari spermiogrammi dopo il mio aborto spontaneo dove si è visto che ha un numero molto alto di spermatozoi.

    Contento adesso? Soddisfatto?
    O vuoi ancora insistere sul fatto che non è molto fertile ed è per questo a noi il metodo funziona??

    NON ho MAI scritto che è un metodo che funziona al 100% per tutti! Questo te lo stai inventando tu!
    Io ho scritto che funziona sempre quando la donna ha un ciclo regolare e quando fa l'amore in giorni non fertili!
    Lo sai cosa significa ciclo regolare?
    Come fa lo spermatozoo a fecondare un ovulo che NON C'E'???
    Rispondi a questo, sapientone.

    Quanto a quello che dici sulla medicina, sei invitato a leggere i link che ha postato Magic Carpet. Magari ti chiarisci meglio le idee, visto che non sei per niente informato.
    è avrò la memoria corta ma sono in ottima compagnia a quanto pare

    io ti ho chiesto se avete fatto test medici per dimostrarlo e tu mi hai risposto che lo stabilivi in base al fatto che avevate un figlio.
    Ti ho riscritto che non è avendo un figlio che si dimostra il grado di fertilità e ti ho chiesto se avete fatto test medici per dimostrarlo. potevi benissimo rispondere si senza raccontare la tua vita!

    Per la cronaca la gravidanza andata male l'abbiamo avuta anche noi, nessuno mi ha fatto fare spermigramma a me...

    Poi, non ho scritto in nessun post che tuo marito non è fertile, semai ho posto dubbi (DUBBI NON SENTENZE) su un altra persona visto che si parlava di 15 anni di coito interrotto.

    La parte evidenziata in neretto è una delle migliori perle di questo thread:
    sarebbe come dire che ogni rapporto è sicuro visto che non c'è l'ovulo ma di cosa stiamo parlando??
    allora perchè pratichi il coito interrotto se l'ovulo non c'è? non ti serve.

    io ti parlo di medicina vera, di medici che sostengono quel che dico, e tu mi rispondi coi link di magiccarpet su maidiregiovani.it? no dimmi che stai a scherzà..

    ps. in bocca al lupo sincero per la gravidanza

  7. #157
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    è avrò la memoria corta ma sono in ottima compagnia a quanto pare

    io ti ho chiesto se avete fatto test medici per dimostrarlo e tu mi hai risposto che lo stabilivi in base al fatto che avevate un figlio.
    Ti ho riscritto che non è avendo un figlio che si dimostra il grado di fertilità e ti ho chiesto se avete fatto test medici per dimostrarlo. potevi benissimo rispondere si senza raccontare la tua vita!
    EEEEHHH???

    Quando mai ho scritto una cosa del genere?

    Smettila di inventare le cose perchè non sai come rispondere

    Tu hai chiesto "su che basi potevo dirlo" che mio marito è molto fertile, io ti ho scritto "secondo te???" e tu hai ribadito la storia dei test medici, e dopo, non contento della mia non risposta, hai insistito dicendo che mi arrampico sugli specchi!

    Io semplicemente volevo evitare di parlare della mia precedente gravidanza andata male e dei cavoli miei!

    Non hai un minimo di sensibilità da capire come mai una persona è riservata in questi casi?

    Per la cronaca la gravidanza andata male l'abbiamo avuta anche noi, nessuno mi ha fatto fare spermigramma a me...
    Mi dispiace che sia capitato anche a voi.

    Nemmeno il mio ginecologo voleva farci fare analisi perchè per la maggioranza un solo aborto è un episodio normale.

    Io non mi sono rassegnata e ho cambiato ginecologo!

    La mia ginecologa attuale è scrupolosissima e ci ha rigirato come calzini! La cosa non mi dispiace affatto adesso sicuramente sono molto più tranquilla!


    Poi, non ho scritto in nessun post che tuo marito non è fertile, semai ho posto dubbi (DUBBI NON SENTENZE) su un altra persona visto che si parlava di 15 anni di coito interrotto.
    Veramente tu hai continuato a dire che un uomo che lo pratica e non mette incinta una donna probabilmente è poco fertile o sterile... anche se Jean Grey ti ha detto chiaramente che non è il caso del suo uomo e altri uomini sono intervenuti qui per dire lo stesso.


    La parte evidenziata in neretto è una delle migliori perle di questo thread:
    sarebbe come dire che ogni rapporto è sicuro visto che non c'è l'ovulo ma di cosa stiamo parlando??
    allora perchè pratichi il coito interrotto se l'ovulo non c'è? non ti serve.
    Fai finta di non capire...

    Tu hai scritto che io avrei scritto che il coito interrrotto è sempre sicuro per tutti al 100%.

    Cosa NON VERA.

    Io ho scritto che è sicuro quando la donna ha il ciclo regolare e su questo, mi dispiace, c'è poco da contraddirmi.

    Avere un ciclo regolare vuol dire che OGNI MESE ci sono dei giorni fertili e dei giorni non fertili.

    Se io faccio l'amore in giorni non fertili, usando il coito interrotto, e nei giorni fertili uso il preservativo (e questo è sempre stato il modo di vivere il sesso che ho nella mia coppia finchè non volevo figli) è IMPOSSIBILE che io sia fecondata.

    Se pratico sempre il coito interrotto, anche nei giorni fertili, e il mio uomo esce un minuto prima invece di pochi secondi prima, potrei rimanere incinta ma la possibilità è molto bassa, perchè il liquido pre-eiaculatorio contiene pochi spermatozoi. E di solito si secerne poco prima dell'orgasmo, non random durante il rapporto.

    Per cui non puoi dire che io "sono fortunata" e che potrebbe capitarmi comunque una gravidanza non voluta...

    Non è fortuna! E' solo saper usare il metodo nel modo più corretto.

    io ti parlo di medicina vera, di medici che sostengono quel che dico, e tu mi rispondi coi link di magiccarpet su maidiregiovani.it? no dimmi che stai a scherzà..

    ps. in bocca al lupo sincero per la gravidanza
    Grazie per l'in bocca al lupo

    Comunque Magic Carpet ha postato un articolo di un andrologo... che sicuramente ne saprà molto più di te in merito, o no?

    Il liquido pre-eiaculatorio | Andrologo Dr. Giorgio Cavallini

    Se lo leggi, ti renderai conto che la gravidanza è molto difficile che sia provocata così...

  8. #158
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    EEEEHHH???

    Quando mai ho scritto una cosa del genere?

    Smettila di inventare le cose perchè non sai come rispondere

    Tu hai chiesto "su che basi potevo dirlo" che mio marito è molto fertile, io ti ho scritto "secondo te???" e tu hai ribadito la storia dei test medici, e dopo, non contento della mia non risposta, hai insistito dicendo che mi arrampico sugli specchi!

    Io semplicemente volevo evitare di parlare della mia precedente gravidanza andata male e dei cavoli miei!

    Non hai un minimo di sensibilità da capire come mai una persona è riservata in questi casi?


    Mi dispiace che sia capitato anche a voi.

    Nemmeno il mio ginecologo voleva farci fare analisi perchè per la maggioranza un solo aborto è un episodio normale.

    Io non mi sono rassegnata e ho cambiato ginecologo!

    La mia ginecologa attuale è scrupolosissima e ci ha rigirato come calzini! La cosa non mi dispiace affatto adesso sicuramente sono molto più tranquilla!



    Veramente tu hai continuato a dire che un uomo che lo pratica e non mette incinta una donna probabilmente è poco fertile o sterile... anche se Jean Grey ti ha detto chiaramente che non è il caso del suo uomo e altri uomini sono intervenuti qui per dire lo stesso.



    Fai finta di non capire...

    Tu hai scritto che io avrei scritto che il coito interrrotto è sempre sicuro per tutti al 100%.

    Cosa NON VERA.

    Io ho scritto che è sicuro quando la donna ha il ciclo regolare e su questo, mi dispiace, c'è poco da contraddirmi.

    Avere un ciclo regolare vuol dire che OGNI MESE ci sono dei giorni fertili e dei giorni non fertili.

    Se io faccio l'amore in giorni non fertili, usando il coito interrotto, e nei giorni fertili uso il preservativo (e questo è sempre stato il modo di vivere il sesso che ho nella mia coppia finchè non volevo figli) è IMPOSSIBILE che io sia fecondata.

    Se pratico sempre il coito interrotto, anche nei giorni fertili, e il mio uomo esce un minuto prima invece di pochi secondi prima, potrei rimanere incinta ma la possibilità è molto bassa, perchè il liquido pre-eiaculatorio contiene pochi spermatozoi. E di solito si secerne poco prima dell'orgasmo, non random durante il rapporto.

    Per cui non puoi dire che io "sono fortunata" e che potrebbe capitarmi comunque una gravidanza non voluta...

    Non è fortuna! E' solo saper usare il metodo nel modo più corretto.



    Grazie per l'in bocca al lupo

    Comunque Magic Carpet ha postato un articolo di un andrologo... che sicuramente ne saprà molto più di te in merito, o no?

    Il liquido pre-eiaculatorio | Andrologo Dr. Giorgio Cavallini

    Se lo leggi, ti renderai conto che la gravidanza è molto difficile che sia provocata così...
    veramente io ti sto rispondendo riportando parole tue eh... sei tu che continui a lanciare accuse a me sulla base del nulla

    "No, ma quali test medici.
    C'è un unico modo per poter dire se un uomo è fertile!
    Evidentemente, se io dico che mio marito lo è, sarà successo qualcosa che me ne ha dato dimostrazione pratica, non credi?"

    a cosa ti riferivi scusa? mah
    queste sono parole tue.. prima dici niente test medici, poi si, poi non ti ricordi quello che hai detto
    aòòòòò
    voi due sarete anche fertilissimi, ma tu hai problemi di alzheimer

    l'altra frase evidenziata in nero. non è esattamente cosi, io ho detto riferito si al caso di Jean Grey, che sotto uno che in 15 anni di coito non ingravida c'è qualcosa di strano. che poi sia sterile, poco fertile, stressato, o che i problemi li abbia la sua o le sue ex questo non lo posso sapere io.

    non ho mai fatto riferimento al tuo caso, anzi, in uno dei primi post dissi qualcosa tipo "non posso giudicare il caso di principessa toy visto che non so da quanto tempo lo applica il coito interrotto".

    terza frase.. ti rifaccio la domanda, a cosa ti serve il coito interrotto se sei cosi sicura del tuo ciclo regolare?

    che la gravidanza sia difficile che avvenga cosi non l'ho mai negato, ma diverso è dire che è impossibile...
    io mica ho fatto un coito interrotto nella mia vita.. però su tutti quelli fatti mi è capitata.

    poi se pensi di essere l'unica in grado di conoscere il proprio ciclo regolare e di usare il coito interrotto non so piu cosa dirti...

  9. #159
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    veramente io ti sto rispondendo riportando parole tue eh... sei tu che continui a lanciare accuse a me sulla base del nulla

    "No, ma quali test medici.
    C'è un unico modo per poter dire se un uomo è fertile!
    Evidentemente, se io dico che mio marito lo è, sarà successo qualcosa che me ne ha dato dimostrazione pratica, non credi?"

    a cosa ti riferivi scusa? mah


    Mi potevo riferire a qualsiasi cosa, di certo non ho scritto che ho un figlio!

    Stava alla tua sensibilità e alla tua discrezione evitare di fare insinuazioni imbarazzanti, ma tu hai preferito mettermi a disagio piuttosto che presumere la mia buona fede.

    Complimenti!

    queste sono parole tue.. prima dici niente test medici, poi si, poi non ti ricordi quello che hai detto
    aòòòòò
    voi due sarete anche fertilissimi, ma tu hai problemi di alzheimer
    Non è proprio carino dire cose del genere, fuori luogo e totalmente irrispettose verso chi ha questa malattia.


    Io ho scritto che non sono tanto i test medici ma soprattutto la pratica a stabilire se un uomo è fertile.

    E allora?

    Dove sta la contraddizione?

    Nel mio caso la pratica ha confermato quello che diceva lo spermiogramma, cioè che mio marito è fertile. Ma ci sono altri casi in cui non si feconda, anche con uno spermiogramma perfetto e nessun problema da parte della donna, e la coppia deve ricorrere alla fecondazione assistita.

    Quel dato, da solo, non è sempre sufficiente a valutare la fertilità maschile.


    l'altra frase evidenziata in nero. non è esattamente cosi, io ho detto riferito si al caso di Jean Grey, che sotto uno che in 15 anni di coito non ingravida c'è qualcosa di strano. che poi sia sterile, poco fertile, stressato, o che i problemi li abbia la sua o le sue ex questo non lo posso sapere io.

    non ho mai fatto riferimento al tuo caso, anzi, in uno dei primi post dissi qualcosa tipo "non posso giudicare il caso di principessa toy visto che non so da quanto tempo lo applica il coito interrotto".
    Hai delle evidenze scientifiche per poter pensare una boiata del genere?

    Finora l'unica persona che ha citato articoli è Magic Carpet...

    Perchè non posti pure tu l'articolo di un luminare che dice che chi usa il coito interrotto da un decennio, senza mettere incinta una donna, è poco fertile?

    Altrimenti sono solo chiacchiere senza fondamento.

    Io lo pratico da sempre... da più di 10 anni! Quindi ecco smentita la tua "brillante" teoria.

    terza frase.. ti rifaccio la domanda, a cosa ti serve il coito interrotto se sei cosi sicura del tuo ciclo regolare?
    Perchè quando ero sicura di non volere figli ero eccessivamente scrupolosa.

    Da un anno a questa parte lo sono stata meno e ho avuto rapporti completi nei giorni non fertili. Come prevedibile non sono rimasta incinta e penso che in futuro faremo così, se continuerò ad avere un ciclo regolare anche dopo.

    Quando ho cercato la gravidanza ho avuto rapporti anche nei giorni fertili e sono rimasta subito incinta.

    che la gravidanza sia difficile che avvenga cosi non l'ho mai negato, ma diverso è dire che è impossibile...
    io mica ho fatto un coito interrotto nella mia vita.. però su tutti quelli fatti mi è capitata.

    poi se pensi di essere l'unica in grado di conoscere il proprio ciclo regolare e di usare il coito interrotto non so piu cosa dirti...
    Non è che ci vuole molto per una donna a capire se il proprio ciclo è regolare o non lo è...

    Alla mia migliore amica basta un momento di stress e le salta anche di 10 giorni. A me non è MAI capitato, al massimo ho avuto un ritardo o un anticipo di due giorni. Quand'è così risulta abbastanza facile calcolare i giorni a rischio o non a rischio.

    Io credo che a te sia andata così perchè esci troppo tardi... e forse perchè tua moglie non ha il ciclo regolare...

    Se lo avesse e se tu uscissi sempre un minuto prima, non credo rischieresti!

  10. #160
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non ti riferivi a qualsiasi cosa.. sei stata abbastanza chiara.. poi se ora vuoi sviare, dire balle, fare la vittima quando nessuno ti ha obbligato e nessuno ti obbliga a scrivere niente che tu non voglia su un forum fa quello che ti pare.

    piantala con sta storia della sensibilità perchè stai solo strumentalizzando la cosa per rigirare frittate.

    la contraddizione sta nel fatto che non si parlava del fatto che fosse fertile ma di QUANTO fosse fertile, che palle ripetere 2000 volte le cose perchè uno non capisce.

    ti sei impuntata su sta cosa della fertilità quando il mio discorso era molto più ampio, credo e credevo che non sia normale che uno pratichi 10/15 anni di coito interrotto senza fare figli.

    i problemi a cui faccio riferimento possono essere tanti, ma tu ti sei impuntata su sta cosa, problema tuo!
    che lo pratichi 10 anni e poi al primo colpo resti incinta ho il diritto di dubitarne quanto tu dubiti di come faccia il coito interrotto io.

    non servono evidenze scientifiche per pensare una cosa lo sai? io non ho stabilito con nessuna certezza, ho SEMPRE detto che è un mio pensiero.
    sei tu che hai sostenuto scientifiche cose sulla base dell' esperienza di un paio di persone e degli articoli trovati su internet da magic carpet

    la gente si legge google e pensa di essere diventata medico.. sempre la solita storia

    quali evidenze scientifiche vuoi mi pare che l'intervento di Jamila si abbastanza chiaro, altrimenti se ti piace internet cerca non solo quello che ti fa comodo, perchè di casi come il mio ne troverai a bizzeffe, se poi vuoi credere che sia tutta gente che non sa fare il coito interrotto te l'ho detto fa come ti pare, qualcun'altro allo stesso può credere che i 10 anni di coito interrotto siano una caxxata, o che se sono davvero tali, ci siano altri tipi di problemi.
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 17:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 21:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 15:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 1:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 13:44