ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #131
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io sono intervenuto perché ho letto che chi ha fatto coito interrotto per un certo periodo e non è inciampato in un figlio deve per forza avere problemi di fertilità e questa è una grande cazzata, semplicemente.
    apparte che ho sempre usato il POTREBBE poi ho indicato diverse cose, è un mio parere comunque...

    dire che invece basta avere l'uomo che sia capace di fermarsi, quella si che è una cazzata.

  2. #132
    Kioshy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Jamila ti ho già detto che devi stare zitta! tu sei solo una studente di che? di medicina? bleah! ma che ne vuoi sapere!
    è risaputo che il coito interrotto È un metodo anticoncezionale efficace al 100% e se non funziona è perchè non sei capace!
    Tu non sai nulla di medicina il coito interrotto provoca danni alla prostata! (superman) XD

  3. #133
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ma figurati loro hanno i mariti superman
    Che commento sciocco
    Non c'è bisogno di essere superman, basta non essere incoscienti, pensare un po' meno al proprio piacere e un po' più all'interesse della coppia, se entrambi si decide che non si vogliono bambini...

    beata ignoranza
    Sai dimostrare che ha detto cose sbagliate?
    Perchè dicendo che è ignorante e facendoti la risatina, dimostri solo che rosichi come una biscia...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sinceramente mi è indifferente. non era rivolto a te.
    Se ti è davvero indifferente potevi anche evitare di rispondere, non trovi?

  4. #134
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kioshy Visualizza il messaggio
    Tu non sai nulla di medicina il coito interrotto provoca danni alla prostata! (superman) XD
    chicco...leggiti tutto il topic, poi vai al vocabolario, lettera I e cerca IRONIA

    saluti

    @Jamila ha sicuramente capito

  5. #135
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kioshy Visualizza il messaggio
    Tu non sai nulla di medicina il coito interrotto provoca danni alla prostata! (superman) XD
    Io l ho capitp che eri ironico anche tu
    A Kioshy piace questo intervento

  6. #136
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio

    Se ti è davvero indifferente potevi anche evitare di rispondere, non trovi?
    scusi signorina, posso rispondere? ho il permesso?devo alzare la mano ?

    dai non cadiamo nel ridicolo su.

  7. #137
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    apparte che ho sempre usato il POTREBBE poi ho indicato diverse cose, è un mio parere comunque...

    dire che invece basta avere l'uomo che sia capace di fermarsi, quella si che è una cazzata.
    Ma dove è stato scritto questo?

    Non basta, ma aiuta. E' una condizione essenziale, tanto quanto quella di avere una donna che ha il ciclo regolare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusi signorina, posso rispondere? ho il permesso?devo alzare la mano ?

    dai non cadiamo nel ridicolo su.
    Mi sa che hai problemi di comprensione.

    Tu hai scritto che ti è indifferente che io mi sia fatta una risatina (ironica) sulla tua battutina (stupida).

    E allora, se ti è indifferente, perchè hai risposto?

    Conosci il significato della parola?

    Per me puoi scrivere quello che vuoi. Ma non sono una signorina, sono una signora... grazie!
    A Kioshy piace questo intervento

  8. #138
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Non ci arrivi da solo? E' così difficile?
    Non mi va di raccontare i cavoli miei su un forum solo perchè mi vengono fatte domande invadenti, partendo dal presupposto sciocco che io sia in malafede.


    Molto improbabile. Se fosse così, se bastasse il liquido pre-eiaculatorio, il metodo fallirebbe per tutti. Invece per altri va bene, per te no. E "casualmente", per tua stessa ammissione, tu esci pochi secondi prima.

    Il salto della quaglia significa uscire prima dell'eiaculazione, in tempi utili a evitare la fuoriuscita di sperma.
    Pochi secondi prima NON è un tempo utile.
    Il liquido pre-eiaculatorio ha la possibilità nemmeno del 40% di contenere PICCOLE quantità di sperma. Quando una donna rimane gravida è molto più probabile che sia stato lo sperma stesso a fecondarla, perchè il suo compagno è voluto stare al calduccio un po' di più...

    no invece non hai capito proprio perchè io non ho scritto a Jean Grey che è sterile, ma che ci possa essere qualche problema anche minimo come scarsa fertilità, te lo ripeto per la ventesima volta se vuoi, che un mio amico dopo 10 anni di tentativi è riuscito ad avere un figlio.. un altro allo stesso modo mio ha ingravidato senza venire dentro..

    O che tu abbia scritto che è sterile, o che sia poco fertile, è ugualmente una grossa, enorme cavolata, non supportata da alcuna evidenza!


    Il coito interrotto, se praticato BENE (non come lo pratichi tu) e soprattutto SE una donna ha il ciclo regolare, funziona nell'80% dei casi...o anche di più.

    Ora dirai che in tutti questi casi gli uomini sono poco fertili?

    Ma per favore!!!


    Le cazzate le spari tu, dicendo che nei casi in cui funziona gli uomini hanno problemi di fertilità!

    Io NON ho mai detto che è un metodo sicuro e che dovrebbero usarlo tutti. Sai leggere???

    Io ho scritto che in caso di donna con il ciclo regolare e in caso di partner maschile ATTENTO e non incosciente, che sa controllarsi e uscire MOLTO PRIMA, vale la pena usarlo nei giorni non fertili.

    Direi di si, visto che ho una vita sessuale attiva da un po' di tempo!

    Quali boiate avrei sparato?

    Che io abbia consigliato il coito interrotto a tutti è una grossa bugia.

    Altro?

    Avanti su, voglio le prove che ho sparato cazzate.

    Tu però dimostraci che il compagno di Jean Grey è poco fertile
    ma non puoi stabilire il grado di fertilità di un uomo a tua discrezione ci arrivi o no?

    il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi, lo dice la scienza se vuoi continuare a sostenere che non ingravidi, quando basta dare una lettura a diversi forum e scoprire che c'è un botto di DONNE, che ammettono di essere state ingravidate cosi, dici cazzate, facile facile no?

    tu stessa usi il "molto piu probabile che sia stato lo sperma" smentendoti poi da sola..
    già dalla sicurezza sei passata all'80%.. mi stai dando ragione senza rendertene conto

    queste parole le hai scritte tu..
    "Se una donna ha un ciclo regolare, è un miracolo che rimanga incinta se usa il coito interrotto nei giorni che non sono fertili!"
    "Tu lo pratichi male e non ha funzionato come metodo contraccettivo."
    fai pace col cervello che sei in confusione mentale totale

    dai ritratta un altro pò che ci arrivi...

  9. #139
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Ma dove è stato scritto questo?

    Non basta, ma aiuta. E' una condizione essenziale, tanto quanto quella di avere una donna che ha il ciclo regolare.

    - - - Aggiornamento - - -



    Mi sa che hai problemi di comprensione.

    Tu hai scritto che ti è indifferente che io mi sia fatta una risatina (ironica) sulla tua battutina (stupida).

    E allora, se ti è indifferente, perchè hai risposto?

    Conosci il significato della parola?

    Per me puoi scrivere quello che vuoi. Ma non sono una signorina, sono una signora... grazie!
    wow...adesso pure tu vai di ingiurie? su dai chiusa qui che non voglio prendermi cartellini per cose cosi. buona vita signorina, signora, signorinetta, è uguale

  10. #140
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Susughi è fra di noi !!!


    DK il liquido pre-eiaculatorio è un liquido lubrificante che fuoriesce anche prima del momento finale. E non è vero che contiene spermatozoi, è vero che PUO' contenerli (ma è piuttosto raro e quasi sempre dovuto a precedenti eiaculazioni).

    Il liquido pre-eiaculatorio che contiene sempre spermatozoi non si chiama liquido pre-eiaculatorio si chiama eiaculazione trattenuta male

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 17:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 21:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 15:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 1:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 13:44