ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #121
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma che ognuno usi il metodo contraccettivo che preferisca, ma dire che il coito interrotto è un metodo sicuro non sta nè in cielo nè in terra. E studio medicina, non scienza delle minchiate.

    Può aiutare ad avere meno figli, certo, ma se dovessi mettere in una scala di tutti i metodi contraccettivi conosciuti il coito interrotto sta proprio all'ultimo posto.


    - - - Aggiornamento - - -

    http://www.vitadidonna.it/contraccezione/emergenza/contraccezione-coito-interrotto-un-sistema-rischioso.html


    - - - Aggiornamento - - -

    Non mi prende il link...potete cmq leggere su internet che il coito interrotto NON è assolutamente un metodo sicuro. Voi fate come volete, ma sparare cazzate di ambito medico su cose che non si sanno solo perchè "vi è andata bene" mi fa davvero girare.
    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  2. #122
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma che ognuno usi il metodo contraccettivo che preferisca, ma dire che il coito interrotto è un metodo sicuro non sta nè in cielo nè in terra. E studio medicina, non scienza delle minchiate.

    Può aiutare ad avere meno figli, certo, ma se dovessi mettere in una scala di tutti i metodi contraccettivi conosciuti il coito interrotto sta proprio all'ultimo posto.


    - - - Aggiornamento - - -

    Coito interrotto: definizione, efficacia e rischi


    - - - Aggiornamento - - -