ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #121
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma che ognuno usi il metodo contraccettivo che preferisca, ma dire che il coito interrotto è un metodo sicuro non sta nè in cielo nè in terra. E studio medicina, non scienza delle minchiate.

    Può aiutare ad avere meno figli, certo, ma se dovessi mettere in una scala di tutti i metodi contraccettivi conosciuti il coito interrotto sta proprio all'ultimo posto.


    - - - Aggiornamento - - -

    http://www.vitadidonna.it/contraccezione/emergenza/contraccezione-coito-interrotto-un-sistema-rischioso.html


    - - - Aggiornamento - - -

    Non mi prende il link...potete cmq leggere su internet che il coito interrotto NON è assolutamente un metodo sicuro. Voi fate come volete, ma sparare cazzate di ambito medico su cose che non si sanno solo perchè "vi è andata bene" mi fa davvero girare.
    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  2. #122
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma che ognuno usi il metodo contraccettivo che preferisca, ma dire che il coito interrotto è un metodo sicuro non sta nè in cielo nè in terra. E studio medicina, non scienza delle minchiate.

    Può aiutare ad avere meno figli, certo, ma se dovessi mettere in una scala di tutti i metodi contraccettivi conosciuti il coito interrotto sta proprio all'ultimo posto.


    - - - Aggiornamento - - -

    Coito interrotto: definizione, efficacia e rischi


    - - - Aggiornamento - - -

    Non mi prende il link...potete cmq leggere su internet che il coito interrotto NON è assolutamente un metodo sicuro. Voi fate come volete, ma sparare cazzate di ambito medico su cose che non si sanno solo perchè "vi è andata bene" mi fa davvero girare.
    @Jamila ti ho già detto che devi stare zitta! tu sei solo una studente di che? di medicina? bleah! ma che ne vuoi sapere!
    è risaputo che il coito interrotto È un metodo anticoncezionale efficace al 100% e se non funziona è perchè non sei capace!
    A Hulk piace questo intervento

  3. #123
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma che ognuno usi il metodo contraccettivo che preferisca, ma dire che il coito interrotto è un metodo sicuro non sta nè in cielo nè in terra. E studio medicina, non scienza delle minchiate.

    Può aiutare ad avere meno figli, certo, ma se dovessi mettere in una scala di tutti i metodi contraccettivi conosciuti il coito interrotto sta proprio all'ultimo posto.


    - - - Aggiornamento - - -

    Coito interrotto: definizione, efficacia e rischi


    - - - Aggiornamento - - -

    Non mi prende il link...potete cmq leggere su internet che il coito interrotto NON è assolutamente un metodo sicuro. Voi fate come volete, ma sparare cazzate di ambito medico su cose che non si sanno solo perchè "vi è andata bene" mi fa davvero girare.
    Angiolin bellin, bellino, con quel capo ricciolino.....personalmente non ho detto che il coito interrotto sia un metodo sicuro, non so gli altri. E non c'è bisogno di tirar fuori l'accademia per capire che il coito interrotto non sia esattamente il miglior metodo e se un giorno mia figlia mi chiederà cosa usare probabilmente la indirizzerò verso qualcosa di ben più tranquillizzante.

    Però, caro il mio angioletto e visto che sei voluta salire in cattedra, se vogliamo vedere le cose seriamente saprai anche, con il suffragio del tuo sapere, che il coito interrotto è altamente sconsigliato proprio perché non tutti sanno usarlo dunque non tutti sono in grado di portarlo a termine. Giusto per amor di chiarezza e per spezzare una lancia a tuo favore, adesso che non ho assolutamente intenzione di aver altri figli uso il preservativo quasi sempre, tranne che nei giorni sicuramente lontani dal periodo dell'ovulazione.

    Però di qui a dire che il coito interrotto è una roulette russa ce ne vuole eh ?

    Se tu scopi senza preservativo, magari nei giorni fatidici dell'ovulazione, ti trattieni sempre fino all'ultimo istante perché "oh cazzo, li dentro ci si sta proprio bene", magari ti fai pure anche la seconda perché tanto mi son dato una pulita e poi scocca il miracolo della vita non puoi dare la colpa al coito interrotto. La colpa è che sei rincoglionito !!! (senza offesa eh ?)

    Con i miei rispetti, sperando di aver espresso in maniera cristallina la mia idea sull'argomento.
    A AJLee e PrincipessaToy piace questo intervento

  4. #124
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Jamila ti ho già detto che devi stare zitta! tu sei solo una studente di che? di medicina? bleah! ma che ne vuoi sapere!
    è risaputo che il coito interrotto È un metodo anticoncezionale efficace al 100% e se non funziona è perchè non sei capace!
    Ma che commento inutile..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Angiolin bellin, bellino, con quel capo ricciolino.....personalmente non ho detto che il coito interrotto sia un metodo sicuro, non so gli altri. E non c'è bisogno di tirar fuori l'accademia per capire che il coito interrotto non sia esattamente il miglior metodo e se un giorno mia figlia mi chiederà cosa usare probabilmente la indirizzerò verso qualcosa di ben più tranquillizzante.

    Però, caro il mio angioletto e visto che sei voluta salire in cattedra, se vogliamo vedere le cose seriamente saprai anche, con il suffragio del tuo sapere, che il coito interrotto è altamente sconsigliato proprio perché non tutti sanno usarlo dunque non tutti sono in grado di portarlo a termine. Giusto per amor di chiarezza e per spezzare una lancia a tuo favore, adesso che non ho assolutamente intenzione di aver altri figli uso il preservativo quasi sempre, tranne che nei giorni sicuramente lontani dal periodo dell'ovulazione.

    Però di qui a dire che il coito interrotto è una roulette russa ce ne vuole eh ?

    Se tu scopi senza preservativo, magari nei giorni fatidici dell'ovulazione, ti trattieni sempre fino all'ultimo istante perché "oh cazzo, li dentro ci si sta proprio bene", magari ti fai pure anche la seconda perché tanto mi son dato una pulita e poi scocca il miracolo della vita non puoi dare la colpa al coito interrotto. La colpa è che sei rincoglionito !!! (senza offesa eh ?)

    Con i miei rispetti, sperando di aver espresso in maniera cristallina la mia idea sull'argomento.
    Super cristallina

  5. #125
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Jamila ti ho già detto che devi stare zitta! tu sei solo una studente di che? di medicina? bleah! ma che ne vuoi sapere!
    è risaputo che il coito interrotto È un metodo anticoncezionale efficace al 100% e se non funziona è perchè non sei capace!
    Lantis scusa ma perché generare iperboli inutili ?

    Porca eva ma tutti sappiamo che il coito interrotto prevede una buona dose di rischio. Questa dose di rischio però può essere ridotta - anche di parecchio - con tutta una serie di accortezze. Tutto qui !

    Io sono intervenuto perché ho letto che chi ha fatto coito interrotto per un certo periodo e non è inciampato in un figlio deve per forza avere problemi di fertilità e questa è una grande cazzata, semplicemente.
    A AJLee e PrincipessaToy piace questo intervento

  6. #126
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    infatti prima ti avevo chiesto come fai a stabilire quanto un uomo è fertile senza test medici.
    sottolineo QUANTO, non se lo è
    Non ci arrivi da solo? E' così difficile?
    Non mi va di raccontare i cavoli miei su un forum solo perchè mi vengono fatte domande invadenti, partendo dal presupposto sciocco che io sia in malafede.


    può essere, cosi come può essere che sia più fertile di qualcun'altro. cosi come può essere, cosa ancor più probabile, che il liquido pre-eiaculatorio ingravidi..
    Molto improbabile. Se fosse così, se bastasse il liquido pre-eiaculatorio, il metodo fallirebbe per tutti. Invece per altri va bene, per te no. E "casualmente", per tua stessa ammissione, tu esci pochi secondi prima.

    il salto della quaglia (salto), per definizione è uscire poco prima della venuta.. e io son partito proprio dal salto della quaglia..
    farlo pochi secondi prima significa versare solo liquido pre-eiaculatorio, quello che voi dite non possa ingravidare. e questo è falso.
    Il salto della quaglia significa uscire prima dell'eiaculazione, in tempi utili a evitare la fuoriuscita di sperma.
    Pochi secondi prima NON è un tempo utile.
    Il liquido pre-eiaculatorio ha la possibilità nemmeno del 40% di contenere PICCOLE quantità di sperma. Quando una donna rimane gravida è molto più probabile che sia stato lo sperma stesso a fecondarla, perchè il suo compagno è voluto stare al calduccio un po' di più...

    [QUOTE]no invece non hai capito proprio perchè io non ho scritto a Jean Grey che è sterile, ma che ci possa essere qualche problema anche minimo come scarsa fertilità, te lo ripeto per la ventesima volta se vuoi, che un mio amico dopo 10 anni di tentativi è riuscito ad avere un figlio.. un altro allo stesso modo mio ha ingravidato senza venire dentro..

    O che tu abbia scritto che è sterile, o che sia poco fertile, è ugualmente una grossa, enorme cavolata, non supportata da alcuna evidenza!


    Il coito interrotto, se praticato BENE (non come lo pratichi tu) e soprattutto SE una donna ha il ciclo regolare, funziona nell'80% dei casi...o anche di più.

    Ora dirai che in tutti questi casi gli uomini sono poco fertili?

    Ma per favore!!!



    vabbè vuoi capire solo quello che ti fa comodo e provocare. oltre a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

    sai qual'è il problema alla fine? che sparare cazzate in un forum pubblico dove possono leggere ragazzini può causare gravidanze non volute. vallo a spiegare a un medico che il coito interrotto è un metodo sicuro.
    Le cazzate le spari tu, dicendo che nei casi in cui funziona gli uomini hanno problemi di fertilità!

    Io NON ho mai detto che è un metodo sicuro e che dovrebbero usarlo tutti. Sai leggere???

    Io ho scritto che in caso di donna con il ciclo regolare e in caso di partner maschile ATTENTO e non incosciente, che sa controllarsi e uscire MOLTO PRIMA, vale la pena usarlo nei giorni non fertili.


    ma di cosa parli? sai di che cosa parli?
    lo sai quanto dura un orgasmo maschile?

    parlo di orgoglio ferito quando comincio a leggere battutine e provocazioni quando sto affrontando un argomento seriamente.
    qui l'unica che sta sparando boiate sei te, ti ripeto chiedilo a un medico se il coito interrotto è un metodo sicuro.
    Direi di si, visto che ho una vita sessuale attiva da un po' di tempo!

    Quali boiate avrei sparato?

    Che io abbia consigliato il coito interrotto a tutti è una grossa bugia.

    Altro?

    Avanti su, voglio le prove che ho sparato cazzate.

    Tu però dimostraci che il compagno di Jean Grey è poco fertile

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma che ognuno usi il metodo contraccettivo che preferisca, ma dire che il coito interrotto è un metodo sicuro non sta nè in cielo nè in terra. E studio medicina, non scienza delle minchiate.

    Può aiutare ad avere meno figli, certo, ma se dovessi mettere in una scala di tutti i metodi contraccettivi conosciuti il coito interrotto sta proprio all'ultimo posto.


    - - - Aggiornamento - - -

    http://www.vitadidonna.it/contraccez...rischioso.html


    - - - Aggiornamento - - -

    Non mi prende il link...potete cmq leggere su internet che il coito interrotto NON è assolutamente un metodo sicuro. Voi fate come volete, ma sparare cazzate di ambito medico su cose che non si sanno solo perchè "vi è andata bene" mi fa davvero girare.
    Scusa Jamila, ma dove avrei detto che è un metodo sicuro per tutti?

    Questa è una cosa che mi ha messo in bocca il signore che ha avuto due figli usando quel metodo...

    Io ho scritto che è abbastanza sicuro SOLO se la donna ha un ciclo regolare e se si usa nei giorni non fertili, premesso che è un metodo da usare SOLO in un rapporto stabile e serio, in cui si è sicuri che entrambi sono sani.

    Non è forse vero?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Jamila ti ho già detto che devi stare zitta! tu sei solo una studente di che? di medicina? bleah! ma che ne vuoi sapere!
    è risaputo che il coito interrotto È un metodo anticoncezionale efficace al 100% e se non funziona è perchè non sei capace!
    Oh che battutina divertente.

    Ah ah ah!

    Contento che mi sono fatta la risatina?

  7. #127
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma che ognuno usi il metodo contraccettivo che preferisca, ma dire che il coito interrotto è un metodo sicuro non sta nè in cielo nè in terra. E studio medicina, non scienza delle minchiate.

    Può aiutare ad avere meno figli, certo, ma se dovessi mettere in una scala di tutti i metodi contraccettivi conosciuti il coito interrotto sta proprio all'ultimo posto.


    - - - Aggiornamento - - -

    Coito interrotto: definizione, efficacia e rischi


    - - - Aggiornamento - - -

    Non mi prende il link...potete cmq leggere su internet che il coito interrotto NON è assolutamente un metodo sicuro. Voi fate come volete, ma sparare cazzate di ambito medico su cose che non si sanno solo perchè "vi è andata bene" mi fa davvero girare.
    ma figurati loro hanno i mariti superman

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Però, caro il mio angioletto e visto che sei voluta salire in cattedra, se vogliamo vedere le cose seriamente saprai anche, con il suffragio del tuo sapere, che il coito interrotto è altamente sconsigliato proprio perché non tutti sanno usarlo dunque non tutti sono in grado di portarlo a termine. Giusto per amor di chiarezza e per spezzare una lancia a tuo favore, adesso che non ho assolutamente intenzione di aver altri figli uso il preservativo quasi sempre, tranne che nei giorni sicuramente lontani dal periodo dell'ovulazione.

    Però di qui a dire che il coito interrotto è una roulette russa ce ne vuole eh ?

    Se tu scopi senza preservativo, magari nei giorni fatidici dell'ovulazione, ti trattieni sempre fino all'ultimo istante perché "oh cazzo, li dentro ci si sta proprio bene", magari ti fai pure anche la seconda perché tanto mi son dato una pulita e poi scocca il miracolo della vita non puoi dare la colpa al coito interrotto. La colpa è che sei rincoglionito !!! (senza offesa eh ?)

    Con i miei rispetti, sperando di aver espresso in maniera cristallina la mia idea sull'argomento.
    beata ignoranza

  8. #128
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ripeto. Commenti inutili oltre che infelici. ..
    I mariti superman....bah...

  9. #129
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    Ma che commento inutile..
    non ti piace ciò che scrivo? usa la funzione ignora.
    ma potrei dire che sono altrettanto inutili altri tuoi interventi, quindi vedi tu.

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Oh che battutina divertente.

    Ah ah ah!

    Contento che mi sono fatta la risatina?
    sinceramente mi è indifferente. non era rivolto a te.

  10. #130
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non ti piace ciò che scrivo? usa la funzione ignora.
    ma potrei dire che sono altrettanto inutili altri tuoi interventi, quindi vedi tu.


    sinceramente mi è indifferente. non era rivolto a te.

    Non so nemmeno se dovrei risponderti.
    Per la cronca io non ignoro nessuno e tu dovresti rosicarr un po meno.

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44