ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No, non fanno parte della salute. Il rischio di trombosi, l'emicrania, e altre cose più gravi per me sono legate alla salute.

    Gli asessuali sono in salutissima pur non conoscendo cosa sia la libido, e se pure arrivassi a 80 kg di ritenzione idrica di certo non mi parte la pompa per lo sforzo. Boh.



    Io non capisco perché se uno chiede consiglio su una cosa le risposte arrivano sempre da posti sconosciutissimi.

    Ho chiesto pareri su pillola cerotto iniezione. Pensi non conosca il condom, o gli altri pensano non conosca l'anello?

    NON MI INTERESSANO. Cioè, ma è difficile ?

  2. #22
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Invece fanno parte della salute eccome, anche se hanno conseguenze meno gravi delle cose che hai nominato. Non avere pulsioni sessuali può essere normale per qualcuno (gli asessuali sono di default così, vivono bene e buon per loro), ma una drastica diminuzione della libido è chiaramente un problema di salute per una persona che normalmente ne ha.
    Significa che gli equilibri ormonali sono stati alterati in una maniera che ha avuto un'influenza, e che porta conseguenze negative sulla vita di quella persona - suppongo che in pochi vorrebbero ritrovarsi senza desiderio sessuale, se lo scopo è quello di avere una vita attiva e soddisfacente in quel senso.
    Non mi sembra un concetto difficile da capire, eppure...

    Hai fatto una domanda molto chiara, ti ho dato una risposta molto chiara: io prendo una determinata pillola, che non mi gonfia né mi ha fatto ingrassare (com'era successo con un'altra, ma è stato molti anni fa per cui anche la mia situazione era diversa e non me la sento di fare paragoni).
    Ci siamo anche permessi di darti consigli (anello, profilattici) sempre in linea con quello che hai detto, nel tuo interesse.
    Che ti aspettavi, che qualcuno di noi ti proponesse metodi anticoncezionali rivoluzionari?

    Mamma mia quanta arroganza e maleducazione.
    A Angol Mois piace questo intervento

  3. #23
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Mamma mia quanta arroganza e maleducazione.
    Pensavo fosse per la mancanza di pisello... ora che scopa con continuità è anche peggio... non me lo spiego!
    A Angol Mois e RudeMood piace questo intervento

  4. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma che rivoluzionari.

    Ho chiesto pareri su pillola cerotto iniezione.

    E mi è stato consigliato anche il preservativo. Ma cristo. A 33anni lo conoscerò sto cazz di preservativo o no? E magari lo sto pure usando. E magari vorrei non usarlo piu. Veramente. te ne sei uscita proprio brutta
    E insisti.

    Grazie cmq per aver fatto "un nome".

  5. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    coito interrotto? c'è chi lo usa, visto che hai problemi con la pillola
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E mi è stato consigliato anche il preservativo. Ma cristo. A 33anni lo conoscerò sto cazz di preservativo o no? E magari lo sto pure usando. E magari vorrei non usarlo piu. Veramente.
    non avevi detto prima che sei in astinenza da tre anni?
    Ultima modifica di Sousuke; 10/8/2014 alle 10:37
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #26
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    nah il coito interrotto non è un metodo sicuro XD io lo dico anche se al momento non sto usando nessuna protezione (quando ho dei ritardi ho sempre l'ansia u.u)
    il preservativo a me fa personalmente schifo, è orrendo sentire la plastica, come sarà sicuramente odioso l'anello,non ho nessuna intenzione di provarlo XD!!!

    anch'io non sopporto la pillola,ehm..almeno, non l'ho mai presa, ma ho sta idea. prenderla solo ed esclusivamente come contraccettivo non mi va,perchè il mio cervello poi seguirebbe gli ''ordini'' della pillola, e avere un ritmo (che per me è gia abbastanza regolare e senza nessun problema) regolato da una cosa esterna mi disturba u.u La prenderei solo per problemi di salute,che so,cisti, problemi ormonali, e poi funzionerebbe automaticamente da contraccettivo,ma solo per quello proprio non voglio XD!
    per quello che so io mia mamma da giovane usava una certa pillola che non so che nome abbia, e non si trovava per niente bene, una mia conoscente idem, si era gonfiata di brutto, aveva ritenzione idrica eccetera. Ma adesso so che lei prende estinette (o una cosa simile? XD mah) e mia mamma la loette! si trova benissimo e non hanno piu problemi di gonfiore e libido varie! è una pillola leggera,anche se mia mamma salta per sbaglio un giorno non c'è nessuna conseguenza drammatica XD il ciclo le arriva cmq il giorno stabilito. e da quel lato non ne parliamo molto XD,ma non penso ci siano problemi! Poi non so quanto l'alcol possa influire °.° sicuramente non fa bene XD!!

  7. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai provato a cambiare pillola? Molte che conoscono hanno avuto i tuoi stessi problemi, ma perché quella pillola non era adatta. Hanno risolto cambiando prodotto.
    Una mia amica ha usato il cerotto per circa un anno, non è mai rimasta incinta ma diceva di non sentirsi abbastanza sicura. Era un problema psicologico suo però.
    Per l'iniezione non ho dirette esperienze, ma molti articoli ne parlano bene. Lessi di un metodo contraccettivo che consisteva nel rilascio delle stesse sostanze della pillola, o della siringa non ricordo e non so se è la stessa cosa, grazie a una specie di microchip nel braccio ma non so se qui già c'è.

  8. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Anch io ho letto la storia del microchip e un'amica di famiglia voleva informarsi ma nom ho mai più chiesto.
    Per la pillola, sono stata abbastanza fortunata.. Ho cambiato due pillole e mi sono trovata bene con entrambe. Però cambiarla potrebbe essere un'ipotesi. (Tra l'altro pensandoci anch io con Mercilon avevo preso qualche chilo!)
    Sul cerotto non ho esperienze.

  9. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Il coito interrotto va bene quando scopi due volte al mese lontano dai periodi a rischio e con uno che sa controllarsi e dura due ore.Quando sei preso e lo fai pure tre volte in una sera si potrebbe tranquillamente continuare senza fermarsi, con un contraccettivo che non sia il condom

    @Folletta; dopo Mercilon quale hai provato?

    Cmq ora non la sto prendendo.Dovrei iniziare tra dieci giorni

    - - - Aggiornamento - - -

    Siccome faccio già i miei 70 kg non vorrei ricominciare con una che mi fa gonfiare. Non voglio prendere peso. E neanche perderlo ^^

  10. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non mi hai risposto sull'astinenza, era solo per capire

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44