ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #171
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    No, ma quali test medici.
    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Io NON ho MAI detto di non aver fatto test medici
    siamo all'apice della follia forse era meglio, per te, che non li usavo i quote

    francamente mi sono un pò stancato di discutere con una che fa una confusione totale, si contraddice di continuo, mi da del bugiardo e poi trova scuse quando le do della bugiarda io, mi mette in bocca cose non dette, il tutto senza MAI cercare nulla di costruttivo se non discutere per partito preso, il tutto per essersela pesantemente presa per una cavolata, visto che se qualcuno mi dice che ho l'ebola e io so di non averla non sto a fare tutta sta cagnara.

    poteva anche essere una discussione interessante ma a me piace dibattere con gente che sa far evolvere una discussione, con te mi pare di avere a che fare con un muro, me pari sousuke, del tipo "io sono magro e muscoloso", no tu hai "un fisico normale" e lui ti rispondeva "io sono magro e muscoloso"

    sono anche andato di lungo un pò, ma quando vedo che in due post un'altra persona ha capito benissimo il tutto, mi rendo conto che non sono poi io che mi spiego malissimo, ma qualcun'altro che non capisce o non vuole capire.

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Dando per vero quello che tu scrivi - che esci dopo pochi secondi - ho detto la mia, cioè che secondo me è per questo che PER TE il coito interrotto non ha mai funzionato.


    ecco appunto facendo riferimento a ciò che ho scritto sopra.. esco dopo pochi secondi??? chi l'ha scritto??? qui non so se fai confusione o spari palle.. io ho detto che esco 10/20 secondi PRIMA, l'orgasmo maschile durerà in totale 10 secondi, uscire 20 secondi prima significa non esserci nemmeno vicino, quindi mi sa che o non lo conosci molto bene oppure non hai la concezione del tempo.

    hai detto la tua, già, la ritengo una cazzata esattamente come tu ritieni cazzata la mia. hai evidenze scientifiche per provare quello che dici? sto cercando di farti capire come va un discorso con te, irritante, incostruttivo.

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Scusami tanto, ma io non ho avuto nemmeno una gravidanza non programmata!
    qua potrei risponderti male, ma visto che so che te la prenderesti evito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Sinceramente usando certi toni ed evitando di argomentare, non hai offeso tanto me, quanto te stesso
    ma cos'è sta frase?!

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Considerando che il coito interrotto in Italia è il metodo più utilizzato (tra le coppie stabili POCHISSIME usano il preservativo) se fosse come dici tu, saremo invasi di bambini! Invece ci sono pochissime nascite, fanno più figli gli immigrati che gli italiani.
    Sono tutte coppie poco fertili?


    ma sei seria? guarda che non esiste solo il preservativo e il coito, ci sono altri contraccettivi utilizzatissimi, e una marea di figli del coito interrotto. l'ultima frase non so chi l'abbia detta, io no, vuoi mettermi in bocca pure quella?

  2. #172
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    siamo all'apice della follia forse era meglio, per te, che non li usavo i quote
    Tra quello che ho scritto e quello che TU interpreti, c'è una differenza abissale!
    Tu hai chiesto in base a cosa dicessi che mio marito è molto fertile, se fosse per i test medici! E io ho detto "ma no ma quali test medici".
    Cosa significa, in italiano?

    Che per me è molto fertile per altri motivi!

    MAI scritto che NON li abbiamo fatti!!!

    Follia è attaccarsi a qualunque cosa, darmi della bugiarda e arrampicarsi sugli specchi pur di sostenere una tesi fuori dal mondo!

    francamente mi sono un pò stancato di discutere con una che fa una confusione totale, si contraddice di continuo, mi da del bugiardo e poi trova scuse quando le do della bugiarda io, mi mette in bocca cose non dette, il tutto senza MAI cercare nulla di costruttivo se non discutere per partito preso, il tutto per essersela pesantemente presa per una cavolata, visto che se qualcuno mi dice che ho l'ebola e io so di non averla non sto a fare tutta sta cagnara
    Prima di tutto io non mi sono mai contraddetta ma poi ancora con questa storia?
    Ma come ti permetti???

    Quota, per favore.

    DOVE ti ho dato del bugiardo?

    Te l'ho chiesto anche prima e non l'hai fatto!

    poteva anche essere una discussione interessante ma a me piace dibattere con gente che sa far evolvere una discussione, con te mi pare di avere a che fare con un muro, me pari sousuke, del tipo "io sono magro e muscoloso", no tu hai "un fisico normale" e lui ti rispondeva "io sono magro e muscoloso"
    Muro?
    Aahahahahahah!

    Io ti ho chiesto di citare UN MEDICO che dica che le coppie che usano per anni il coito interrotto e non hanno gravidanze sono poco fertili.

    E tu hai risposto scrivendo:

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    non servono evidenze scientifiche per pensare una cosa lo sai? io non ho stabilito con nessuna certezza, ho SEMPRE detto che è un mio pensiero.
    Ma ti rendi conto di quanto sei infantile?

    Certo che servono delle evidenze scientifiche o meglio degli argomenti validi, è questo che distingue un uomo pensante da un troglodita! Altrimenti ogni idea sarebbe valida, anche che la terra è quadrata e che i bianchi sono la razza ariana!

    sono anche andato di lungo un pò, ma quando vedo che in due post un'altra persona ha capito benissimo il tutto, mi rendo conto che non sono poi io che mi spiego malissimo, ma qualcun'altro che non capisce o non vuole capire.
    Credo che tutti abbiamo capito il tuo punto di vista.
    Ma nessuno ha capito da quale strana e assurda teoria derivi, nè tu hai voluto spiegarlo.

    ecco appunto facendo riferimento a ciò che ho scritto sopra.. esco dopo pochi secondi??? chi l'ha scritto??? qui non so se fai confusione o spari palle.. io ho detto che esco 10/20 secondi PRIMA, l'orgasmo maschile durerà in totale 10 secondi, uscire 20 secondi prima significa non esserci nemmeno vicino, quindi mi sa che o non lo conosci molto bene oppure non hai la concezione del tempo.
    Nessuna confusione, ecco quello che hai scritto:

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    francamente almeno per quanto mi riguarda fino a 10 secondi prima di venire mi ritengo al 50% dell'orgasmo, tu parli di minuti!

    quindi se mi staccassi minuti prima non dico che me lo godrei a metà ma quasi..
    Da 10 secondi siamo passati a 20?


    Come fai a dire poi che quando esci ti ritieni al 50% dell'orgasmo???

    Non ci dev'essere proprio l'orgasmo. Nessuno può controllare le fuoriuscite di sperma e basta uno schizzetto minimo per ingravidare una donna.

    hai detto la tua, già, la ritengo una cazzata esattamente come tu ritieni cazzata la mia. hai evidenze scientifiche per provare quello che dici? sto cercando di farti capire come va un discorso con te, irritante, incostruttivo.

    qua potrei risponderti male, ma visto che so che te la prenderesti evito


    Allora, io a differenza tua non ho problemi ad argomentare le mie idee, il problema è che già l'ho fatto e come sempre tu hai fatto finta di non leggere, ammorbando questa discussione con un bla bla bla inutile di accuse e interpretazioni folli.

    Cita qualche articolo. Qualche medico. Qualche ricerca.

    MAGARI! Credo che farebbe piacere a tutti.

    No problem comunque, repetita iuvant: le evidenze scientifiche sono che la maggioranza delle coppie stabili italiane usa il coito interrotto, SOLO quello, e pochi hanno gravidanze indesiderate! Tutti poco fertili???

    Quanto alle eventuali cazzate che avrei detto,
    se ti riferisci al fatto che il coito interrotto, IN ALCUNI casi e praticato in un certo modo, è abbastanza SICURO, quello è un FATTO che tu non sei assolutamente in grado di contestare.
    Se ti riferisci alla mia vita privata, mi stai dando della bugiarda e ti invito a smetterla perchè lo trovo veramente meschino, proprio di chi non sa cosa inventarsi!

    ma sei seria? guarda che non esiste solo il preservativo e il coito, ci sono altri contraccettivi utilizzatissimi, e una marea di figli del coito interrotto. l'ultima frase non so chi l'abbia detta, io no, vuoi mettermi in bocca pure quella?
    Ma ogni tanto leggi?
    Ti informi?
    Contraccezione, gli italiani sfidano la sorte il coito interrotto è il metodo preferito - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it

    Ogni metodo contraccettivo è rischioso se viene usato alla leggera e senza consapevolezza.

    Il preservativo si può rompere se conservato in tasca e se non si spreme il serbatoio prima di metterlo.

    La spirale può non avere efficacia se una donna prende peso e non verifica se essa è ancora in sede.

    Il coito interrotto può andare male se un uomo esce "al 50% dell'orgasmo".

    Sinceramente se io avessi avuto una gravidanza non cercata (una me ne bastava, non due) utilizzando un metodo contraccettivo qualsiasi, mi sarei posta il problema e ne avrei parlato con il mio medico, per capire dove e se abbiamo sbagliato.

  3. #173
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    avverto dell'odio nell'evoluzione di questa discussione, me ne compiaccio

    il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale sicuro, o con maggiori rischi di altri, per il semplice motivo che non dipende da condizioni oggettive fisiche (come per il preservativo, la spirale o la pillola), ma da aspetti soggettivi, ovvero risente della tipica irrazionalità e rischio di errare umani

    infatti dipende dall'attenzione della donna a verificare che il ciclo non sia diventato irregolare a causa di stress o altri motivi, a non commettere errori sui giorni in cui non è fertile

    come dalla capacità di autocontrollo del maschio nell'uscire sempre diversi minuti prima (il liquido pre-eiaculazione può comunque contenere spermatozoi)

    il fatto che, per sicurezza, la donna stessa preferisca che lui venga uscendo minuti prima pure nei giorni in cui non è fertile fa capire quanto non sia un metodo sicuro

  4. #174
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dai bonanotte principessa, i tuoi post di fantasia e privi di significato mi hanno annoiato..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    avverto dell'odio nell'evoluzione di questa discussione, me ne compiaccio
    oh bentornato! ci mancavi solo te

    in parte sono d'accordo col tuo post.
    però, anche dimenticarsi di prendere la pillola è un errore umano, eppure la pillola è sicura al 99 e oltre %. questo perchè quando si parla della pillola non si tiene conto dell'errore umano, cioè di una che si dimentica di prenderla, quindi non ha senso considerare l'errore umano nel coito interrotto.

    nessun metodo è sicuro se applicato male, qui il punto è che il coito interrotto non è sicuro neanche se applicato bene!

  5. #175
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    dai bonanotte principessa, i tuoi post di fantasia e privi di significato mi hanno annoiato..
    Disse quello a cui è stato chiesto "dimostra quello che pensi" e manco è riuscito a trovare UN articolo che dimostrasse la sua tesi...



    Comodo così, tirare il sasso e nascondere la mano...

    Peccato che i miei post di fantasia e privi di significato siano in molti a condividerli.

    Invece la tua idea assurda la condividi SOLO TU.

    Sei veramente infantile!

  6. #176
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Disse quello a cui è stato chiesto "dimostra quello che pensi" e manco è riuscito a trovare UN articolo che dimostrasse la sua tesi...



    Comodo così, tirare il sasso e nascondere la mano...

    Peccato che i miei post di fantasia e privi di significato siano in molti a condividerli.

    Invece la tua idea assurda la condividi SOLO TU.

    Sei veramente infantile!
    ma ancora che ti ci metti?
    ma pure tu che palle, oh ma non lo sai che i maschi sanno tutto e non hanno bisogno di prove,,,,,
    perche mi sembra giusto che quando gli pare a loro la scienza ha ragione, ti pare che neghi cio che la scienza dice.....(la scienza secondo loro..)
    poi pero quando la scienza dice non esiste il punto G, ma che vuoi dare ragione alla scienza? su una cosa cosi personale? c'era la scienza quando lui aveva la mano li dentro e sentiva che quello era il punto G? no non c'e'ra e non c eri nemmeno tu, per favore....


  7. #177
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    avverto dell'odio nell'evoluzione di questa discussione, me ne compiaccio

    il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale sicuro, o con maggiori rischi di altri, per il semplice motivo che non dipende da condizioni oggettive fisiche (come per il preservativo, la spirale o la pillola), ma da aspetti soggettivi, ovvero risente della tipica irrazionalità e rischio di errare umani

    infatti dipende dall'attenzione della donna a verificare che il ciclo non sia diventato irregolare a causa di stress o altri motivi, a non commettere errori sui giorni in cui non è fertile

    come dalla capacità di autocontrollo del maschio nell'uscire sempre diversi minuti prima
    (il liquido pre-eiaculazione può comunque contenere spermatozoi)

    il fatto che, per sicurezza, la donna stessa preferisca che lui venga uscendo minuti prima pure nei giorni in cui non è fertile fa capire quanto non sia un metodo sicuro
    Ciao Sousuke!

    Non c'è "odio" da parte mia (che parolone), al massimo mi cascano le braccia per l'incapacità e la non volontà, dall'altra parte, di argomentare.
    Mi aspettavo di leggere un minimo di argomento valido rispetto alla tesi "coito interrotto usato da tanto senza gravidanze = problemi di fertilità dell'uomo/della donna/della coppia", ma a quanto pare non ce ne sono!

    Comunque sono pienamente d'accordo con quello che scrivi

    Premetto che a me è capitato di usare questo metodo anche in giorni fertili e di non essere mai rimasta incinta, ma come dici tu, nel dubbio anche minimo che ci siano spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio e che questi arrivino all'ovulo, meglio non rischiare e usarlo solo in certi casi, se proprio non si vogliono figli!

    Ci vuole MOLTA attenzione e molto autocontrollo.

    Senza questi, è un metodo destinato a fallire.

    Anche troppo ovvio!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ma ancora che ti ci metti?
    ma pure tu che palle, oh ma non lo sai che i maschi sanno tutto e non hanno bisogno di prove,,,,,
    perche mi sembra giusto che quando gli pare a loro la scienza ha ragione, ti pare che neghi cio che la scienza dice.....(la scienza secondo loro..)
    poi pero quando la scienza dice non esiste il punto G, ma che vuoi dare ragione alla scienza? su una cosa cosi personale? c'era la scienza quando lui aveva la mano li dentro e sentiva che quello era il punto G? no non c'e'ra e non c eri nemmeno tu, per favore....

    Ciao bambolina!
    Un saluto veloce, sto andando a trovare la mia genitrice!

    Sei troppo forte ahahahahahahahah!

  8. #178
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Disse quello a cui è stato chiesto "dimostra quello che pensi" e manco è riuscito a trovare UN articolo che dimostrasse la sua tesi...



    Comodo così, tirare il sasso e nascondere la mano...

    Peccato che i miei post di fantasia e privi di significato siano in molti a condividerli.

    Invece la tua idea assurda la condividi SOLO TU.

    Sei veramente infantile!
    tiro il sasso che? lo sai che non si deve bere prima di scrivere sui forum?

    ti ho ripetuto venti volte che è un pensiero mio, non siamo in dittatura e non c'è nessuna prova scientifica, 20 VOLTE!
    tu mi hai portato prove scientifiche o articoli o hai dimostrato in qualche modo che non ho fatto correttamente il coito interrotto? NO!

    eppure continui a sostenerlo nonostante ti abbia spiegato che so bene io di essere venuto fuori dandomi quindi del bugiardo (se non riesci a fare la connessione mi spiace non posso spiegarti anche l'alfabeto eppure anche questa te l'avevo già detta) e fai pure battutine del tipo "non sono io quella che ha avuto gravidanze indesiderate".

    ah no ma sono io l'infantile patetica.

    di gente che la pensa come me ne puoi trovare a inizio thread, sempre che tu i messaggi degli altri li legga, perchè non sembra proprio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ma ancora che ti ci metti?
    ma pure tu che palle, oh ma non lo sai che i maschi sanno tutto e non hanno bisogno di prove,,,,,
    perche mi sembra giusto che quando gli pare a loro la scienza ha ragione, ti pare che neghi cio che la scienza dice.....(la scienza secondo loro..)
    poi pero quando la scienza dice non esiste il punto G, ma che vuoi dare ragione alla scienza? su una cosa cosi personale? c'era la scienza quando lui aveva la mano li dentro e sentiva che quello era il punto G? no non c'e'ra e non c eri nemmeno tu, per favore....

    bisognerebbe capire a che cosa ti riferisci perchè questo post pare più una provocazione che altro..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo di leggere un minimo di argomento valido rispetto alla tesi "coito interrotto usato da tanto senza gravidanze = problemi di fertilità dell'uomo/della donna/della coppia", ma a quanto pare non ce ne sono!
    guarda, a me francamente cominci a fare un pò tristezza.

    storpiare frasi altrui a proprio piacimento, cambiare la forma e il contenuto per ottenere qualche mi piace e sentirsi faiga (come dice @cikay ) su un forum, tanto poi da saltar su facendo notare che c'è gente che ti appoggia

    come se 2 commenti che ti danno ragione fossero la verità assoluta vuoi la coppa?

  9. #179
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    tiro il sasso che? lo sai che non si deve bere prima di scrivere sui forum?

    ti ho ripetuto venti volte che è un pensiero mio, non siamo in dittatura e non c'è nessuna prova scientifica, 20 VOLTE!
    tu mi hai portato prove scientifiche o articoli o hai dimostrato in qualche modo che non ho fatto correttamente il coito interrotto? NO!

    eppure continui a sostenerlo nonostante ti abbia spiegato che so bene io di essere venuto fuori dandomi quindi del bugiardo (se non riesci a fare la connessione mi spiace non posso spiegarti anche l'alfabeto eppure anche questa te l'avevo già detta) e fai pure battutine del tipo "non sono io quella che ha avuto gravidanze indesiderate".

    ah no ma sono io l'infantile patetica.

    di gente che la pensa come me ne puoi trovare a inizio thread, sempre che tu i messaggi degli altri li legga, perchè non sembra proprio
    Ti permetti pure di dire che bevo?
    Ma stai scherzando???

    Sono pure incinta! Abbi rispetto per me e per il mio bambino, gran maleducato che non sei altro.

    Il fatto che non esistano evidenze scientifiche per la tua folle idea dovrebbero indurti ad essere piu' umile e a pensare che probabilmente e' sbagliata.

    Quanto all'evidenza scientifica che il coito interrotto lo pratichi male o, se preferisci una frase piu' tenera, non e' adatto alla tua coppia, e' che hai avuto due figli!!!

    Non ti basta come prova?

    Nessun uomo riesce a controllare al secondo il proprio orgasmo, per questo si esce piu' di dieci secondi prima, normalmente. Se pensi che ci si riesca, ti illudi, oltre a essere presuntuoso.

    La mia non era una battutina ma una constatazione.

    Ah, ho scritto gravidanza NON cercata, non gravidanza indesiderata. Evita di manipolare quello che dico. A differenza tua, sto ben attenta a usare termini appropriati e ad avere rispetto.

    Quanto al patetica, ti invito caldamente a moderare i toni e a mantenere un atteggiamento educato.

    Non mi interessa se non sai argomentare le tue idee, evita offese gratuite!

    guarda, a me francamente cominci a fare un pò tristezza.

    storpiare frasi altrui a proprio piacimento, cambiare la forma e il contenuto per ottenere qualche mi piace e sentirsi faiga (come dice @cikay ) su un forum, tanto poi da saltar su facendo notare che c'è gente che ti appoggia

    come se 2 commenti che ti danno ragione fossero la verità assoluta vuoi la coppa?
    Oltre a darmi della bugiarda mi dai pure della scorretta?

    E' molto carina questa tua strategia di tentare di sminuire l'altro/a, quando in una discussione sei ai ferri corti.

    Purtroppo non attacca

    Comunque, il fatto che il coito interrotto, in certi casi, possa essere abbastanza sicuro, non e' un'idea valida perche' lo diciamo io e altri del forum, ma perche', in questo caso, ci sono fatti e argomentazioni che lo provano.

    La tua folle idea non ha nessun fondamento!

    Perche' non ti scusi con Jean Grey per aver detto, sulla base del nulla, che forse il suo compagno e' sterile?

    Non si scherza su queste cose, sono problemi SERI.

    Complimenti! Stai facendo una bellissima figura!
    A AJLee piace questo intervento

  10. #180
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    storpiare frasi altrui a proprio piacimento, cambiare la forma e il contenuto per ottenere qualche mi piace e sentirsi faiga (come dice @cikay ) su un forum, tanto poi da saltar su facendo notare che c'è gente che ti appoggia

    come se 2 commenti che ti danno ragione fossero la verità assoluta vuoi la coppa?



    - - - Aggiornamento - - -

    Premesso che non ho la minima voglia di leggermi diciotto pagine vi dico la mia e stop.
    1) Non mi fido assolutamente del coito interrotto.
    2) Ho sempre usato il preservativo.
    3) Finora non me ne sono mai pentita.
    Amen.
    A Lantis, Jamila e Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44