ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #161
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Allora @David Kovacic i tuoi "dubbi non sentenze" sulla sterilità del mio compagno e delle donne che ha avuto puoi benissimo tenerteli per te. Non accetto che si attribuisca loro problemi fisici che non hanno, solo per il fatto che sono state persone scrupolose che non hanno mai combinato danni durante il sesso. Ti rendi conto di quanto sia stupido questo tuo ragionamento?! Quindi, per favore, non tirarli più in ballo, chiaro?! Perché mi si sono fracassata le palle a leggere le tue cazzate.
    A PrincipessaToy piace questo intervento

  2. #162
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh se tutti si tenessero i propri dubbi e pensieri il forum non esisterebbe proprio, oltretutto il mio era un pensiero generale non indirizzato a una persona in esclusiva, certo che se uno interviene in un argomento deve accettare anche le risposte.

    non capisco perchè questa cosa la prendiate come un offesa, sterile non è un insulto, poco fertile non è un insulto.
    altrimenti potrei prendere come insulto anche chi ha detto "non sai fare la retromarcia" invece mi ci faccio una risata su , d'altronde se sai come stanno le cose non hai bisogno di prendertela cosi..
    di cazzate ne ho lette talmente tante in questo thread che non capisco perchè dovrei essere l'unico a smettere di scrivere.

    c'è gente qui che sostiene quel che dico, c'è gente contraria, ma le uniche che schizzano e parlano di cazzate/boiate ai pensieri degli altri siete voi due.
    rendetevene conto

    poi, tu hai 21 anni posso anche capirlo, a 30 sinceramente il cervelletto dovrebbe essere un pò messo meglio, e capace di fare un dibattito accettando anche il pensiero altrui.

    che tanto quello non lo puoi cambiare, mi spiace.

  3. #163
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    non ti riferivi a qualsiasi cosa.. sei stata abbastanza chiara.. poi se ora vuoi sviare, dire balle, fare la vittima quando nessuno ti ha obbligato e nessuno ti obbliga a scrivere niente che tu non voglia su un forum fa quello che ti pare.

    piantala con sta storia della sensibilità perchè stai solo strumentalizzando la cosa per rigirare frittate.
    Prima di tutto non ti permettere assolutamente di dire che sto strumentalizzando una mia vicenda privata molto dolorosa... sei stato tu a insistere, dicendo che mi arrampicavo sugli specchi. Potevi scegliere di tacere.
    Se una persona NON vuole parlare di qualcosa, il dubbio ti viene che sia per riservatezza, o parti dal presupposto che sono tutti in malafede?

    Invece di scusarti, come farebbe qualsiasi UOMO, addirittura mi accusi di cose orribili... non ho veramente parole!

    Purtroppo, come in altri argomenti (vedi pena di morte) ti dimostri superficiale e più interessato a fare polemica che ad aprire gli occhi.


    Ah, per la cronaca, non sono assolutamente una vittima!

    A differenza tua conosco i miei limiti e quando c'è qualcosa che non sono capace di fare, non cerco di sminuire chi ne è capace. Semmai provo a capire dove sbaglio.

    la contraddizione sta nel fatto che non si parlava del fatto che fosse fertile ma di QUANTO fosse fertile, che palle ripetere 2000 volte le cose perchè uno non capisce.

    ti sei impuntata su sta cosa della fertilità quando il mio discorso era molto più ampio, credo e credevo che non sia normale che uno pratichi 10/15 anni di coito interrotto senza fare figli.

    i problemi a cui faccio riferimento possono essere tanti, ma tu ti sei impuntata su sta cosa, problema tuo!
    che lo pratichi 10 anni e poi al primo colpo resti incinta ho il diritto di dubitarne quanto tu dubiti di come faccia il coito interrotto io.
    Si è capita benissimo la baggianata che sostieni. O che tu dica che un uomo è poco fertile, o che non è fertile affatto, è sempre una sciocchezza!
    Come ti permetti di darmi della bugiarda?

    Io ho espresso dei dubbi che tu pratichi il coito interrotto male perchè TU STESSO hai scritto che esci pochi secondi prima e che hai avuto due figli non programmati... Non mi sono permessa di darti del bugiardo come hai fatto tu con me!

    Evidentemente non hai argomenti e sei alla frutta!

    non servono evidenze scientifiche per pensare una cosa lo sai? io non ho stabilito con nessuna certezza, ho SEMPRE detto che è un mio pensiero.
    sei tu che hai sostenuto scientifiche cose sulla base dell' esperienza di un paio di persone e degli articoli trovati su internet da magic carpet

    la gente si legge google e pensa di essere diventata medico.. sempre la solita storia
    Allora. Tu critichi Magic Carpet perchè avrebbe postato link non scientifici a supporto della sua tesi. Ti faccio notare che ha postato l'articolo di un andrologo (NON un profano, nè uno studente di medicina...) e ti invito a fare lo stesso per quanto riguarda la tua tesi e tu, di tutta risposta, scrivi che... "non c'è bisogno di evidenze scientifiche per pensare una cosa"???



    Ma sei sicuro di essere un adulto?

    Il problema sai qual è?

    Che tu NON hai trovato alcun articolo o link che dimostri che chi pratica bene il coito interrotto è poco fertile.

    E ora ti stai - pateticamente - arrampicando sugli specchi, facendo una PESSIMA figura!


    quali evidenze scientifiche vuoi mi pare che l'intervento di Jamila si abbastanza chiaro, altrimenti se ti piace internet cerca non solo quello che ti fa comodo, perchè di casi come il mio ne troverai a bizzeffe, se poi vuoi credere che sia tutta gente che non sa fare il coito interrotto te l'ho detto fa come ti pare, qualcun'altro allo stesso può credere che i 10 anni di coito interrotto siano una caxxata, o che se sono davvero tali, ci siano altri tipi di problemi.
    Non mi pare che abbia detto che chi pratica il coito interrotto da anni e non ha gravidanze indesiderate sia poco fertile.


    Questa è una TUA idea senza alcun fondamento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    beh se tutti si tenessero i propri dubbi e pensieri il forum non esisterebbe proprio, oltretutto il mio era un pensiero generale non indirizzato a una persona in esclusiva, certo che se uno interviene in un argomento deve accettare anche le risposte.

    non capisco perchè questa cosa la prendiate come un offesa, sterile non è un insulto, poco fertile non è un insulto.
    altrimenti potrei prendere come insulto anche chi ha detto "non sai fare la retromarcia" invece mi ci faccio una risata su , d'altronde se sai come stanno le cose non hai bisogno di prendertela cosi..
    di cazzate ne ho lette talmente tante in questo thread che non capisco perchè dovrei essere l'unico a smettere di scrivere.

    c'è gente qui che sostiene quel che dico, c'è gente contraria, ma le uniche che schizzano e parlano di cazzate/boiate ai pensieri degli altri siete voi due.
    rendetevene conto

    poi, tu hai 21 anni posso anche capirlo, a 30 sinceramente il cervelletto dovrebbe essere un pò messo meglio, e capace di fare un dibattito accettando anche il pensiero altrui.

    che tanto quello non lo puoi cambiare, mi spiace.
    Ma la smetti di offendere???

    Ti è stato chiesto di DIMOSTRARE la tua tesi.

    Se ne sei capace, bene.

    Se non ne sei capace, è inutile che continui a polemizzare sul nulla!
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #164
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oh ma ci arrivi o no che sei stata tu per prima a mentire rispondendo che non avevi fatto nessun test medico??
    speri che la gente senza nemmeno conoscerti ti legga nel pensiero???
    è chiaro che io ero convinto che non li avessi fatti anche perchè, te lo riscrivo, avevi detto di sostenerlo in base al fatto che avevi avuto un figlio. caso chiuso se ci arrivi stavolta bene se no amen.

    sposta la discussione sulla pena di morte vah.. che forse ti conviene

    come mi permetto di darti della bugiarda?? dopo che tu lo hai sostenuto di me per 20 post??? ma stiamo scherzando???
    lo sai come funziona l'orgasmo maschile? a quanto pare no..
    perchè uno che ha saltato fuori lo sa benissimo, che siano 10 secondi prima (che sono tantissimi fidati) o che siano 2 minuti. l'uomo non viene mica a rate, o viene o non viene.
    è evidente che non sono io quello superficiale visto che non ti rendi conto nemmeno di ciò che dici.

    continui a spostare una discussione molto ampia su un pensiero mio quando forse ancora non hai capito che non me ne frega nulla del discorso "tuo marito è/non è fertile" piuttosto del sostenere la causa che "il coito interrotto è un metodo contraccettivo inaffidabile o meglio non è un metodo contraccettivo".
    20 post e ancora non l'hai capita... mah..

    a me più che pessima figura me pari imbarazzante.. mi viene seriamente il dubbio che tu i miei post non li legga.

    non offendo mai nessuno sul forum, ma chi si permette di dire che scrivo boiate scrivendone altrettante con gli interessi, un pò se le cerca non credi?

  5. #165
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Vogliamo darci una moderata, visto che si sta un pò superando i limiti? siamo in un forum, avere dei toni pacati ed è educati è la prima regola per convivere serenamente, evitiamo di usare termini offensivi o derisori verso altre persone.
    A Jean Grey e PrincipessaToy piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #166
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    è avrò la memoria corta ma sono in ottima compagnia a quanto pare

    io ti ho chiesto se avete fatto test medici per dimostrarlo e tu mi hai risposto che lo stabilivi in base al fatto che avevate un figlio.
    Ti ho riscritto che non è avendo un figlio che si dimostra il grado di fertilità e ti ho chiesto se avete fatto test medici per dimostrarlo. potevi benissimo rispondere si senza raccontare la tua vita!

    Per la cronaca la gravidanza andata male l'abbiamo avuta anche noi, nessuno mi ha fatto fare spermigramma a me...

    Poi, non ho scritto in nessun post che tuo marito non è fertile, semai ho posto dubbi (DUBBI NON SENTENZE) su un altra persona visto che si parlava di 15 anni di coito interrotto.

    La parte evidenziata in neretto è una delle migliori perle di questo thread:
    sarebbe come dire che ogni rapporto è sicuro visto che non c'è l'ovulo ma di cosa stiamo parlando??
    allora perchè pratichi il coito interrotto se l'ovulo non c'è? non ti serve.

    io ti parlo di medicina vera, di medici che sostengono quel che dico, e tu mi rispondi coi link di magiccarpet su maidiregiovani.it? no dimmi che stai a scherzà..

    ps. in bocca al lupo sincero per la gravidanza

    Non difendo molto il coito interrotto come metodo anticoncezionale. Anzi, non è un metodo anticoncezionale. E, anzi, lo troverei appropriato nel caso in cui una coppia magari convive, non cerca un figlio ma se il figlio salta fuori non è un problema.

    Ma Principessa ha ragione eh.
    In primo luogo, scusami per la franchezza, ma ti trovo un pochino invadente. Saranno in una certa misura cavoli suoi quanti spermatozoi produce il suo uomo.

    In presenza di un ciclo regolare è impossibile fecondare al di fuori dell'ovulazione. QUESTO È VERO. È scienza. Se non c'è un ovulo, come potrebbe lo sperma fecondare una donna?

    Però, esistono tantissime variabili.
    In primo luogo, per quanto l'ovulazione duri molto poco tempo, la vita degli spermatozoi nell'utero non è breve. Fare l'amore poco prima dell'ovulazione è pericoloso. C'è chi suggerisce la conta dei giorni come metodo anticoncezionale. Esistono, infatti, donne estremamente regolari. In più, di solito, l'ovulazione dà sintomi precisi: per alcune è dolorose, per tutte, credo, è segnalata da alcune perdite che nel resto del mese non si hanno.
    Perché il coito interrotto non è sicuro? Perché anche la donna più regolare del mondo può avere quel mese in cui l'ovulazione è alterata o interpreta male uno qualsiasi di questi segni. Si tratta di percezioni, non di certezze. Anche se gli indicatori di fertilità (i computerini, per intenderci) sono sicuri nel 99,3% dei casi.

    Dire che un uomo è sterile perché non feconda con il coito interrotto, scusatemi, è una minchiata.
    Perché non si può dire che un uomo sia sterile perché non feconda con un liquido che potrebbe non contenere spermatozoi in un momento in cui probabilmente non c'è niente da fecondare. Il rischio c'è sempre, perché si fa sempre un calcolo basato su percezioni. Del resto, non tutti gli uomini fanno "retromarcia" un secondo prima. Quindi molte volte anche il problema del liquido preseminale viene evitato. Poi se non vogliamo tecnicamente chiamarlo "salto della quaglia", non lo so. Nella pratica non tutti gli uomini escono appena un secondo prima. Alcuni escono abbastanza prima di venire. Quindi?
    A Jean Grey e PrincipessaToy piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #167
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non difendo molto il coito interrotto come metodo anticoncezionale. Anzi, non è un metodo anticoncezionale. E, anzi, lo troverei appropriato nel caso in cui una coppia magari convive, non cerca un figlio ma se il figlio salta fuori non è un problema.

    Ma Principessa ha ragione eh.
    In primo luogo, scusami per la franchezza, ma ti trovo un pochino invadente. Saranno in una certa misura cavoli suoi quanti spermatozoi produce il suo uomo.

    In presenza di un ciclo regolare è impossibile fecondare al di fuori dell'ovulazione. QUESTO È VERO. È scienza. Se non c'è un ovulo, come potrebbe lo sperma fecondare una donna?

    Però, esistono tantissime variabili.
    In primo luogo, per quanto l'ovulazione duri molto poco tempo, la vita degli spermatozoi nell'utero non è breve. Fare l'amore poco prima dell'ovulazione è pericoloso. C'è chi suggerisce la conta dei giorni come metodo anticoncezionale. Esistono, infatti, donne estremamente regolari. In più, di solito, l'ovulazione dà sintomi precisi: per alcune è dolorose, per tutte, credo, è segnalata da alcune perdite che nel resto del mese non si hanno.
    Perché il coito interrotto non è sicuro? Perché anche la donna più regolare del mondo può avere quel mese in cui l'ovulazione è alterata o interpreta male uno qualsiasi di questi segni. Si tratta di percezioni, non di certezze. Anche se gli indicatori di fertilità (i computerini, per intenderci) sono sicuri nel 99,3% dei casi.

    Dire che un uomo è sterile perché non feconda con il coito interrotto, scusatemi, è una minchiata.
    Perché non si può dire che un uomo sia sterile perché non feconda con un liquido che potrebbe non contenere spermatozoi in un momento in cui probabilmente non c'è niente da fecondare. Il rischio c'è sempre, perché si fa sempre un calcolo basato su percezioni. Del resto, non tutti gli uomini fanno "retromarcia" un secondo prima. Quindi molte volte anche il problema del liquido preseminale viene evitato. Poi se non vogliamo tecnicamente chiamarlo "salto della quaglia", non lo so. Nella pratica non tutti gli uomini escono appena un secondo prima. Alcuni escono abbastanza prima di venire. Quindi?
    hai ragione, però sono anche cavoli miei come faccio il coito interrotto ma allo stesso modo sono stato giudicato.
    è normale dal momento che metti le tue cose "in piazza", la piazza dice la sua.

    sono d'accordissimo sul punto di vista dell'ovulo, mai detto il contrario, ma a questo punto è legittimo dire che puoi anche non usarlo il coito interrotto se fai affidamento sul ciclo regolare non credi? sono due cose distinte.
    il coito interrotto per definizione non dice quando lo devi utilizzare.

    non ho mai detto che un uomo è sterile perchè non feconda con il coito interrotto, questo è quello che principessa cerca di far credere da 20 post perchè gli fa comodo.

    semai ho detto che secondo me non è normale che una coppia che utilizza questo metodo per 10-15 anni non abbia mai avuto un figlio cosi, è che questo potrebbe essere dovuto a qualche problema (di qualsiasi tipo, nel primo post feci riferimento a poca fertilità, steriltà ma ribadi in seguito che penso a problemi di ogni genere che possano andare dallo stress a un problema fisiologico della donna).

    guardacaso comunque, al primo post TU hai azzeccato il centro della discussione, qualcun'altro ancora non l'ha capito e continua a sviare su mezzo post fatto a inizio topic, quando ho ribadito 1000 volte che mi interessa il concetto di far passare, per esperienza personale, che il c.i è tutt'altro che sicuro.

    non ho nemmeno mai detto di fare retromarcia un secondo prima, ho detto pochi secondi prima, di solito non ho il cronometro in mano cosi a occhio direi 10-20 secondi, tutto il tempo utile per non rischiare.
    è ovvio poi che se trombo 5 minuti, e poi faccio finire in altro modo, le probabilità che il coito interrotto non produca figli aumentano del 90%, però a quel punto piu che coito interrotto lo chiamo fellatio!

    ci sono una marea di variabili in gioco, di cose di cui si poteva parlare in questo thread, ma ci si è voluti soffermare su sta cosa dell'uomo poco fertile perchè non si sapeva più cosa dire

  8. #168
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    hai ragione, però sono anche cavoli miei come faccio il coito interrotto ma allo stesso modo sono stato giudicato.
    è normale dal momento che metti le tue cose "in piazza", la piazza dice la sua.

    sono d'accordissimo sul punto di vista dell'ovulo, mai detto il contrario, ma a questo punto è legittimo dire che puoi anche non usarlo il coito interrotto se fai affidamento sul ciclo regolare non credi? sono due cose distinte.
    il coito interrotto per definizione non dice quando lo devi utilizzare.

    non ho mai detto che un uomo è sterile perchè non feconda con il coito interrotto, questo è quello che principessa cerca di far credere da 20 post perchè gli fa comodo.

    semai ho detto che secondo me non è normale che una coppia che utilizza questo metodo per 10-15 anni non abbia mai avuto un figlio cosi, è che questo potrebbe essere dovuto a qualche problema (di qualsiasi tipo, nel primo post feci riferimento a poca fertilità, steriltà ma ribadi in seguito che penso a problemi di ogni genere che possano andare dallo stress a un problema fisiologico della donna).

    guardacaso comunque, al primo post TU hai azzeccato il centro della discussione, qualcun'altro ancora non l'ha capito e continua a sviare su mezzo post fatto a inizio topic.

    non ho nemmeno mai detto di fare retromarcia un secondo prima, ho detto pochi secondi prima, di solito non ho il cronometro in mano cosi a occhio direi 10-20 secondi, tutto il tempo utile per non rischiare.
    è ovvio poi che se trombo 5 minuti, e poi faccio finire in altro modo, le probabilità che il coito interrotto non produca figli aumentano del 90%.

    ci sono una marea di variabili in gioco, di cose di cui si poteva parlare in questo thread, ma ci si è voluti soffermare su sta cosa dell'uomo poco fertile perchè non si sapeva più cosa dire
    O come dici tu magari l'uomo viene fuori quando ancora non è prossimo a "venire" e per 15 anni evita di farlo quando la donna è fertile. È plausibile. Ora, non so se si può tecnicamente chiamare coito interrotto (ma allora cosa sarebbe?). Fatto sta che magari non tutti escono un attimo prima.

    Ci sono una marea di variabili. La cosa che frega di più chi usa il coito interrotto è lo scarso tempismo e il secondo rapporto.
    E sul tempismo: io credo che il coito interrotto sia una questione di fiducia. Francamente sono scettica su quegli uomini che dicono di riuscire a controllarsi "al secondo".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #169
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    O come dici tu magari l'uomo viene fuori quando ancora non è prossimo a "venire" e per 15 anni evita di farlo quando la donna è fertile. È plausibile. Ora, non so se si può tecnicamente chiamare coito interrotto (ma allora cosa sarebbe?). Fatto sta che magari non tutti escono un attimo prima.
    si esatto! a conferma che ci sono mille variabili da discutere invece di fare discorsi limitati del tipo "sminuisci perchè tu non sei capace o lo esegui male".

    anche il tempo del rapporto influisce, perchè il liquido pre-eiaculatorio esce dopo un pò di tempo, non subito.

    quindi se uno ha un rapporto di 10 minuti può non perdere proprio liquido pre-eiaculatorio, uno che dura 30 minuti ne può perdere, uno che dura un'ora ancor di più e cosi via.

    ed è probabile/sensato dire che la quantità/velocità di spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio possa essere direttamente proporzionale alla quantità di liquido pre-eiaculatorio.

    seguendo questo ragionamento potrebbe anche essere che la quantità/velocità degli spermatozoi del liquido pre-eiaculatorio sia proporzionale anche alla durata del rapporto, e che quindi anche le probabilità di ingravidare siano maggiori in un rapporto di lunga durata.

    ovviamente solo un medico può legittimare questo ragionamento, però io personalmente conoscendo il mio corpo so bene che in un rapporto "sveltina" non ne perdo, mentre in un rapporto piu lungo si.

    uscire 10-20 secondi prima magari non è per tutti ma son convinto che moltissimi uomini siano in grado di farlo.. non stiamo parlando di 3 secondi, è ovvio che a quel punto è molto difficile fermarsi.

    poi è ovvio che se una donna non sa con chi sta andando a letto sia scettica se questo gli dice "guarda che io esco all'ultimo tranquilla!".

  10. #170
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    oh ma ci arrivi o no che sei stata tu per prima a mentire rispondendo che non avevi fatto nessun test medico??
    Ma quando???

    Per cortesia, quando citi le mie parole, sei pregato di quotare.

    Io NON ho MAI detto di non aver fatto test medici ma ho scritto che NON sono quelli, principalmente, a determinare se un uomo è molto fertile ma la PRATICA.

    Un uomo può avere uno spermiogramma perfetto, una partner fertile e non riuscire a fecondare subito.

    speri che la gente senza nemmeno conoscerti ti legga nel pensiero???
    è chiaro che io ero convinto che non li avessi fatti anche perchè, te lo riscrivo, avevi detto di sostenerlo in base al fatto che avevi avuto un figlio. caso chiuso se ci arrivi stavolta bene se no amen.

    sposta la discussione sulla pena di morte vah.. che forse ti conviene

    come mi permetto di darti della bugiarda?? dopo che tu lo hai sostenuto di me per 20 post??? ma stiamo scherzando???
    Anche qui inventi cose.

    Non ho mai detto di avere un figlio.

    Non ti ho mai dato del bugiardo.

    Dando per vero quello che tu scrivi - che esci dopo pochi secondi - ho detto la mia, cioè che secondo me è per questo che PER TE il coito interrotto non ha mai funzionato.

    lo sai come funziona l'orgasmo maschile? a quanto pare no..
    perchè uno che ha saltato fuori lo sa benissimo, che siano 10 secondi prima (che sono tantissimi fidati) o che siano 2 minuti. l'uomo non viene mica a rate, o viene o non viene.
    è evidente che non sono io quello superficiale visto che non ti rendi conto nemmeno di ciò che dici.
    So benissimo come funziona l'orgasmo maschile e so che è PERICOLOSISSIMO ritirarsi qualche secondo prima perchè l'orgasmo - e la conseguente fuoriuscita di sperma - può iniziare mentre si è ancora in vagina.

    Superficiale io e non so quello che dico?

    Scusami tanto, ma io non ho avuto nemmeno una gravidanza non programmata!
    continui a spostare una discussione molto ampia su un pensiero mio quando forse ancora non hai capito che non me ne frega nulla del discorso "tuo marito è/non è fertile" piuttosto del sostenere la causa che "il coito interrotto è un metodo contraccettivo inaffidabile o meglio non è un metodo contraccettivo".
    20 post e ancora non l'hai capita... mah..
    Se non te ne fregava nulla avresti dovuto evitare di fare domande invadenti e imbarazzanti, dandomi più volte della bugiarda, cosa che io non ho fatto - e ripeto, se l'ho fatto, sei pregato di quotare i miei post!

    a me più che pessima figura me pari imbarazzante.. mi viene seriamente il dubbio che tu i miei post non li legga.

    non offendo mai nessuno sul forum, ma chi si permette di dire che scrivo boiate scrivendone altrettante con gli interessi, un pò se le cerca non credi?
    Sinceramente usando certi toni ed evitando di argomentare, non hai offeso tanto me, quanto te stesso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    non ho mai detto che un uomo è sterile perchè non feconda con il coito interrotto, questo è quello che principessa cerca di far credere da 20 post perchè gli fa comodo.

    semai ho detto che secondo me non è normale che una coppia che utilizza questo metodo per 10-15 anni non abbia mai avuto un figlio cosi, è che questo potrebbe essere dovuto a qualche problema (di qualsiasi tipo, nel primo post feci riferimento a poca fertilità, steriltà ma ribadi in seguito che penso a problemi di ogni genere che possano andare dallo stress a un problema fisiologico della donna).
    Che tu abbia scritto che un uomo è sterile, o che è poco fertile, il succo non cambia. Secondo te c'è un problema e questa cosa, mi dispiace dirlo, non ha alcun fondamento.

    La tua idea considera solo la tua esperienza e tu non provi nemmeno per un attimo a guardare al di là del tuo naso.

    Considerando che il coito interrotto in Italia è il metodo più utilizzato (tra le coppie stabili POCHISSIME usano il preservativo) se fosse come dici tu, saremo invasi di bambini! Invece ci sono pochissime nascite, fanno più figli gli immigrati che gli italiani.
    Sono tutte coppie poco fertili?

    Non ti è mai venuto in mente che forse, dico forse, è un metodo che non va bene per la tua coppia, per tutta una serie di motivi??

    E che per altre coppie, invece, può andar bene?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    O come dici tu magari l'uomo viene fuori quando ancora non è prossimo a "venire" e per 15 anni evita di farlo quando la donna è fertile. È plausibile. Ora, non so se si può tecnicamente chiamare coito interrotto (ma allora cosa sarebbe?). Fatto sta che magari non tutti escono un attimo prima.

    Ci sono una marea di variabili. La cosa che frega di più chi usa il coito interrotto è lo scarso tempismo e il secondo rapporto.
    E sul tempismo: io credo che il coito interrotto sia una questione di fiducia. Francamente sono scettica su quegli uomini che dicono di riuscire a controllarsi "al secondo".
    Anche io!

    Significa giocare proprio alla roulette russa...

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44