ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #111
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    DK se non sai fare la retromarcia, fattene una ragione !!!
    Quoto!!!

  2. #112
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    DK ne abbiamo parlato anche in chat tempo fa (mi pare). Questa tua posizione è assolutamente ridicola, oltre che scientificamente errata.
    Anche io ho praticato per oltre 10 anni "la retromarcia" e non ho mai avuto gravidanze indesiderate. Quando abbiamo deciso di fare un figlio è stato concepito subito il primo mese.

    Non è certo con queste considerazioni che si misura la fertilità.

    Certo è che ogni uomo è diverso, bisogna conoscere bene il proprio corpo e cercare di non rischiare troppo specialmente nei giorni fertili della donna.

    DK se non sai fare la retromarcia, fattene una ragione !!!
    Oh!!! Grazie grazie e ancora grazie per quest intervento!!
    A PrincipessaToy piace questo intervento

  3. #113
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Oddio questa è bella!
    Che c'entra la fertilità dell'uomo quando una donna rimane incinta per sbaglio?
    Questo accade in presenza di ciclo irregolare e impossibilità di stabilire i giorni possibili dell'ovulazione.

    Io ho un ciclo molto regolare quindi è impossibile che rimanga incinta "per sbaglio", ma questo c'entra poco con LUI e con i suoi soldatini.

    ma come che c'entra?
    si suppone forse che due persone che provano a fare un figlio lo facciano spesso, lo facciano senza alcun tipo di precauzione a differenza di una coppia che il figlio non lo cerca e prova a evitare i giorni di ovulazione o cmq di usare precauzioni?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Credo che il modo di raggiungere il piacere sia una cosa così intima e personale da essere insindacabile.
    Io sono contenta che mio marito sia soddisfatto anche uscendo uno-due minuti prima, perchè così possiamo usare questo metodo serenamente, senza rischiare e senza dover usare altri metodi antipatici, quali pillola e profilattico.
    ma ci mancherebbe non sto giudicando il vostro modo di provare piacere, per come ho sempre interpretato io il salto della quaglia significa staccarsi al momento dell'orgasmo, non 2 minuti prima, c'è una grossa differenza..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Il compagno di Jean Grey, così come mio marito, sanno usare bene quel metodo e conoscono i loro limiti se tutti gli uomini uscissero qualche secondo prima come fai tu, chiaramente questo metodo fallirebbe miseramente. Ma non è questione di fertilità maggiore o inferiore.
    guarda, pò esse che non ci siamo capiti dall'inizio allora.
    per me il salto della quaglia, sta a significare staccarsi nel momento in cui stai per venire non 2-3 minuti o mezzora prima.

    è chiaro che nei momenti precedenti l'orgasmo il liquido pre-eculatorio è sicuramente piu consistente di quello che esce quando inizi il rapporto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Comunque è tipico di tante persone che non riescono a fare qualcosa, provare a sminuire chi ci riesce...
    Posso dire senza polemica che lo trovo un tantino triste?
    scusa, mi sembrava una discussione seria tra 30enni che la pensano in modo diverso, se non sei in grado di sostenerla facendo accuse insensate quello triste non sono io..
    perchè a saper fare il salto della quaglia meglio di un altro c'è da vantarsene?
    c'è da vantarsi se uno è piu o meno fertile??

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    DK se non sai fare la retromarcia, fattene una ragione !!!
    guarda tu puoi anche non credere che ho fatto 2 figli senza venire dentro.. non è problema mio!

    mi pare che qualcuno si sia sentito un pò toccato nell'orgoglio qua, non era mia intenzione

  4. #114
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio

    ma come che c'entra?
    si suppone forse che due persone che provano a fare un figlio lo facciano spesso, lo facciano senza alcun tipo di precauzione a differenza di una coppia che il figlio non lo cerca e prova a evitare i giorni di ovulazione o cmq di usare precauzioni?
    Non c'entra nulla perchè un uomo non è più fertile se mette incinta una donna al di fuori dei giorni presunti dell'ovulazione. Gli spermatozoi hanno vita di 3 giorni al massimo, non di 10. In quel caso c'entra solo il ciclo sballato della donna.

    ma ci mancherebbe non sto giudicando il vostro modo di provare piacere, per come ho sempre interpretato io il salto della quaglia significa staccarsi al momento dell'orgasmo, non 2 minuti prima, c'è una grossa differenza..
    Direi che c'è differenza! Tu lo pratichi male e non ha funzionato come metodo contraccettivo.


    guarda, pò esse che non ci siamo capiti dall'inizio allora.
    per me il salto della quaglia, sta a significare staccarsi nel momento in cui stai per venire non 2-3 minuti o mezzora prima.

    è chiaro che nei momenti precedenti l'orgasmo il liquido pre-eculatorio è sicuramente piu consistente di quello che esce quando inizi il rapporto.
    Il coito interrotto, per definizione, si può interrompere in qualsiasi momento decide la coppia.
    Farlo pochi secondi prima ne interrompe l'efficacia e visto che lo sai, è fuori luogo parlare di sterilità.

    Nessuno ha capito male quando tu hai scritto a Jean Grey che il suo compagno è sterile perchè ha usato questo metodo contraccettivo...

    scusa, mi sembrava una discussione seria tra 30enni che la pensano in modo diverso, se non sei in grado di sostenerla facendo accuse insensate quello triste non sono io..
    perchè a saper fare il salto della quaglia meglio di un altro c'è da vantarsene?
    c'è da vantarsi se uno è piu o meno fertile??
    Quali accuse insensate? Hai scritto tu che hai avuto due figli usando il coito interrotto, quindi è la verità che tu non sappia usarlo e scrivere che chi è capace di praticarlo è sterile è veramente una grossa sciocchezza che potevi tranquillamente evitare.


    guarda tu puoi anche non credere che ho fatto 2 figli senza venire dentro.. non è problema mio!

    mi pare che qualcuno si sia sentito un pò toccato nell'orgoglio qua, non era mia intenzione
    Lo capisci che se esci qualche secondo prima VIENI dentro eccome???

    Perchè parli di orgoglio ferito?
    Io so che mio marito non è sterile. Jean Grey lo sa del suo compagno. Siamo molto felici di avere partner che si sanno controllare.

    Semplicemente mi fa specie leggere certe boiate da parte di una persona ultratrentenne.
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #115
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Via, su. Facciamo tutti un disegnino per spiegare a DK come si fa a trombare "a crudo" senza ripopolare l'Universo.

    Si accettano anche schizzi alla lavagna

    Dai DK, non te la prendere, si fa per scherzare un po'

  6. #116
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla perchè un uomo non è più fertile se mette incinta una donna al di fuori dei giorni presunti dell'ovulazione. Gli spermatozoi hanno vita di 3 giorni al massimo, non di 10. In quel caso c'entra solo il ciclo sballato della donna.
    infatti prima ti avevo chiesto come fai a stabilire quanto un uomo è fertile senza test medici.
    sottolineo QUANTO, non se lo è

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Direi che c'è differenza! Tu lo pratichi male e non ha funzionato come metodo contraccettivo.
    può essere, cosi come può essere che sia più fertile di qualcun'altro. cosi come può essere, cosa ancor più probabile, che il liquido pre-eiaculatorio ingravidi..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Il coito interrotto, per definizione, si può interrompere in qualsiasi momento decide la coppia.
    Farlo pochi secondi prima ne interrompe l'efficacia e visto che lo sai, è fuori luogo parlare di sterilità.

    Nessuno ha capito male quando tu hai scritto a Jean Grey che il suo compagno è sterile perchè ha usato questo metodo contraccettivo...
    il salto della quaglia (salto), per definizione è uscire poco prima della venuta.. e io son partito proprio dal salto della quaglia..
    farlo pochi secondi prima significa versare solo liquido pre-eiaculatorio, quello che voi dite non possa ingravidare. e questo è falso.

    no invece non hai capito proprio perchè io non ho scritto a Jean Grey che è sterile, ma che ci possa essere qualche problema anche minimo come scarsa fertilità, te lo ripeto per la ventesima volta se vuoi, che un mio amico dopo 10 anni di tentativi è riuscito ad avere un figlio.. un altro allo stesso modo mio ha ingravidato senza venire dentro..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Quali accuse insensate? Hai scritto tu che hai avuto due figli usando il coito interrotto, quindi è la verità che tu non sappia usarlo e scrivere che chi è capace di praticarlo è sterile è veramente una grossa sciocchezza che potevi tranquillamente evitare.

    vabbè vuoi capire solo quello che ti fa comodo e provocare. oltre a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

    sai qual'è il problema alla fine? che sparare cazzate in un forum pubblico dove possono leggere ragazzini può causare gravidanze non volute. vallo a spiegare a un medico che il coito interrotto è un metodo sicuro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Lo capisci che se esci qualche secondo prima VIENI dentro eccome???

    Perchè parli di orgoglio ferito?
    Io so che mio marito non è sterile. Jean Grey lo sa del suo compagno. Siamo molto felici di avere partner che si sanno controllare.

    Semplicemente mi fa specie leggere certe boiate da parte di una persona ultratrentenne.
    ma di cosa parli? sai di che cosa parli?
    lo sai quanto dura un orgasmo maschile?

    parlo di orgoglio ferito quando comincio a leggere battutine e provocazioni quando sto affrontando un argomento seriamente.
    qui l'unica che sta sparando boiate sei te, ti ripeto chiedilo a un medico se il coito interrotto è un metodo sicuro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Via, su. Facciamo tutti un disegnino per spiegare a DK come si fa a trombare "a crudo" senza ripopolare l'Universo.

    Si accettano anche schizzi alla lavagna

    Dai DK, non te la prendere, si fa per scherzare un po'
    ma figurati, anche a me piace scherzare, infatti sono sicuro che tua moglie non l'hai messa incinta tu

    però avendo vissuto in prima persona certe cose, mi tocca un pò leggere gente che pone il coito interrotto come metodo sicuro su un forum pubblico dove chiunque può (erroneamente) prendere spunto.

    in questo thread si dovrebbe parlare di altre cose, di metodi di contraccezione seri, non del coito interrotto.

    - - - Aggiornamento - - -

    dopotutto basta fare una ricerca su internet, o ancor meglio documentarsi, per sapere che il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi.
    Ultima modifica di Hulk; 17/10/2014 alle 11:23

  7. #117
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    DK hai preso il posto di susughi ?

  8. #118
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    susukamelo tu

  9. #119
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    susukamelo tu
    Meglio di no. Sia mai che riesci a mettermi "incinto"

  10. #120
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si stai attento che con me rischi anche tu, e anche col salto!

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44