ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Effetti negativi e positivi della pillola anticoncezionale

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 18/12/2012
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Effetti negativi e positivi della pillola anticoncezionale

    Ciao qualcuna di voi prende o prendeva la pillola come metodo contraccettivo? riguardo anche il vostro corpo che effetti positivi e negativi avete riscontrato? poi mi è venuto in mente un dubbio:

    - una è fidanzata usa la pillola, poi sfortunatamente si lascia e quindi rimane single, la pillola nel periodo in cui non ha rapporti può sospenderla o deve continuare? in pratica come funziona?

  2. #2
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirenettariel Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuna di voi prende o prendeva la pillola come metodo contraccettivo? riguardo anche il vostro corpo che effetti positivi e negativi avete riscontrato? poi mi è venuto in mente un dubbio:

    - una è fidanzata usa la pillola, poi sfortunatamente si lascia e quindi rimane single, la pillola nel periodo in cui non ha rapporti può sospenderla o deve continuare? in pratica come funziona?
    Secondo me una volta che inizi a prenderla ti conviene continuare, perchè comunque aiuta a regolare il ciclo e prenderla poi sospenderla "spesso" non fa bene...il fisico avrebbe troppi sbalzi ormonali.
    Come effetti positivi senz'altro che sono più tranquilla, mi sembra uno dei metodi contraccettivi piu sicuro e alla fine anche il più comodo. Non mi vengono fortissimo e so quando vengono...
    Di negativi ho preso 2 kg e forse sarò strana io ma mi sono spuntati molti brufoli sul mento che prima non avevo... non so se il fatto che sia estremamente irrascibile pre mestruo sia dovuto all'avanzare dell'età ma prima non ero così tanto lunatica boh (magari è colpa del fatto che mi vedono coi brufoli o non lo so)XD

Discussioni simili

  1. Effetti della pillola
    Da sexi91 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 12:18
  2. Orario della pillola
    Da Haria nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:01
  3. La pillola anticoncezionale fa male
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 14:59
  4. Pillola anticoncezionale fermata
    Da Alessia_Star nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 17:12
  5. effetti della pillola
    Da Ale_90 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 18:50