ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65
Like Tree21Mi piace

Ma... un preservativo che non si rompa?!

  1. #41
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    haahahahahahaha OVVIO.... tra un po' appena finisco ve lo spiego pure dal punto di vista FISIOLOGICO ...
    ahahah quando inizi fammi un fischio che prendo carta e penna e prendo appunti!!! ahah

  2. #42
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vegen7 Visualizza il messaggio
    ahahah quando inizi fammi un fischio che prendo carta e penna e prendo appunti!!! Ahah
    non mancherò!
    A Vegen7 piace questo intervento

  3. #43
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    ESATTO! .... =) il liquido k si trova nel prepuzio si chiama smegma e serve x lubribificre il glande... invede il liquido seminale è praticamente FRUTTOSIO kserve a dare ATP cioè energia per permettere il movimento degli spermini...k senza il liquido rimarrebbero IMMOBILI...le escrezioni k ci sono PRIMA DELL'EIACULAZINE è il liquido seminale cioè il FRUTTOSIO...
    Guarda che lo smegma è tutt'altro,è semplicemente sporcizia che si accumula sotto il glande e non serve proprio a lubrificare,anche perchè non è liquido xD
    Comunque secondo me la possibilità che qualche spermatozoo ci sia anche nel liquido preseminale c'è...o almeno,io non mi fiderei!
    A zioregy piace questo intervento

  4. #44
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    ESATTO! .... =) il liquido k si trova nel prepuzio si chiama smegma e serve x lubribificre il glande... invede il liquido seminale è praticamente FRUTTOSIO kserve a dare ATP cioè energia per permettere il movimento degli spermini...k senza il liquido rimarrebbero IMMOBILI...le escrezioni k ci sono PRIMA DELL'EIACULAZINE è il liquido seminale cioè il FRUTTOSIO...
    Veramente è assolutamente errato. Lo smegma è una sostanza che è data da cellule epiteliali desquamate, sudore e sporcizia di vario genere, che si accumula alla base del glande e fra le pieghe del prepuzio. Ti assicuro che non serve affatto a lubrificare ma, anzi, può essere luogo di eventuale insorgenza di infezioni batteriche. Il liquido preseminale PUO' contenere spermatozoi che erano rimasti nell'uretra, canale di passaggio sia per lo sperma, sia per l'urina nell'uomo, e non è assolutamente costituito da fruttosio. E' una sostanza alcalina in grado di abbassare l'acidità presente naturalmente all'interno della vagina, insostenibile per gli spermatozoi. E' vero che questi ultimi necessitano di fruttosio, ma semplicemente per fornire atp ai mitocondri in sede di movimento del flagello, una volta terminata la istospermiogenesi all'interno del canale vaginale. Questo è uno dei prodotti delle vescichette seminali, ghiandole accessorie site dietro la prostata, i cui secreti, insieme a quelli prostatici e, ovviamente, testicolari, portano alla formazione dello sperma come lo conosciamo.

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Confermo quando detto da Ronzetta.
    Ricordo che anche io (tanti) anni fa arrivai trafelato dal mio medico di famiglia per un caso analogo. Avevo (sic) 16-17 anni e temevo di aver ingravidato una turista del circolo polare. Il mio medico mi spiegò che il liquido che avevo rilevato sulla punta del glande prende nome di 'liquido amniotico' ed è una sorta di olio secreso per preparare la via al seme vero e proprio. Ma non son presenti spermatozoi (salvo rari casi di malformazioni). Altrimenti ad ogni coitus interuptus sarebbe seguito un more uxorio...
    Non si chiama liquido amniotico, ma liquido preseminale o pre-eiaculatorio. Il liquido amniotico è quel liquido che circola all'interno dell'amnios, una sorta di sacca che riveste l'embrione in fase di crescita, che a sua volta è a contatto con il corion, il quale a sua volta è in contatto con le pareti dell'utero.
    Non necessariamente ad una eiaculazione segue una fecondazione... sfatiamo questo falso mito. Il coito interrotto ha un indice di errore, se fatto bene, del 15-20%, proprio in virtù del fatto che sussiste la possibilità che alcuni spermatozoi contenuti nel liquido preseminale, possano entrare in contatto con l'oocita, anche in virtù della loro capacità di resistere anche per 48-72 ore in particolari pieghe che si creano all'interno della cervice.

    Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    tresor.... io avrei studiato anatomia...! studio INFERMIERISTICA qualcosa dovrei saperla...oppure il mio libro è un COJONE!
    Anche io avrei studiato Anatomia, nella Facoltà di Medicina e Chirurgia. Mi dispiace essere brusco ma è evidente che quel qualcosa il tuo libro te l'abbia trasmessa del tutto errata.
    A The Dark Side e Jamila piace questo intervento

  5. #45
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zioregy Visualizza il messaggio
    Veramente è assolutamente errato. Lo smegma è una sostanza che è data da cellule epiteliali desquamate, sudore e sporcizia di vario genere, che si accumula alla base del glande e fra le pieghe del prepuzio. Ti assicuro che non serve affatto a lubrificare ma, anzi, può essere luogo di eventuale insorgenza di infezioni batteriche. Il liquido preseminale PUO' contenere spermatozoi che erano rimasti nell'uretra, canale di passaggio sia per lo sperma, sia per l'urina nell'uomo, e non è assolutamente costituito da fruttosio. E' una sostanza alcalina in grado di abbassare l'acidità presente naturalmente all'interno della vagina, insostenibile per gli spermatozoi. E' vero che questi ultimi necessitano di fruttosio, ma semplicemente per fornire atp ai mitocondri in sede di movimento del flagello, una volta terminata la istospermiogenesi all'interno del canale vaginale. Questo è uno dei prodotti delle vescichette seminali, ghiandole accessorie site dietro la prostata, i cui secreti, insieme a quelli prostatici e, ovviamente, testicolari, portano alla formazione dello sperma come lo conosciamo.


    Non si chiama liquido amniotico, ma liquido preseminale o pre-eiaculatorio. Il liquido amniotico è quel liquido che circola all'interno dell'amnios, una sorta di sacca che riveste l'embrione in fase di crescita, che a sua volta è a contatto con il corion, il quale a sua volta è in contatto con le pareti dell'utero.
    Non necessariamente ad una eiaculazione segue una fecondazione... sfatiamo questo falso mito. Il coito interrotto ha un indice di errore, se fatto bene, del 15-20%, proprio in virtù del fatto che sussiste la possibilità che alcuni spermatozoi contenuti nel liquido preseminale, possano entrare in contatto con l'oocita, anche in virtù della loro capacità di resistere anche per 48-72 ore in particolari pieghe che si creano all'interno della cervice.


    Anche io avrei studiato Anatomia, nella Facoltà di Medicina e Chirurgia. Mi dispiace essere brusco ma è evidente che quel qualcosa il tuo libro te l'abbia trasmessa del tutto errata.
    Voja d discutere PARI A ZERO... I MEDICI SI CREDONO DI SAPERE TUTTO MA AL QUARTO ANNO NON SAPETE NEANCHE FARE UN PRELIEVO... BON OGNUNO RIMANE DELLE PROPRIE IDEE...! CIAO!

  6. #46
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Peccato che alcune cose non siano un'opinione..quindi c'è ben poco da rimanere delle proprie idee.
    Una cosa o è in un modo o non lo è.
    A zioregy e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  7. #47
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Peccato che alcune cose non siano un'opinione..quindi c'è ben poco da rimanere delle proprie idee.
    Una cosa o è in un modo o non lo è.
    NON SI PARLA DI OPINIONI MI SN ESPRESSA MALE.... IL MIO LIBRO DI TESTO DI UNIVERSITà DICE UNA COSA E LUI AFFERMA ALTRO...!
    E CMQ SE DOBBIAMO DIRLA TUTTA--- LO SMEGMA...." la produzione di smegma aumenta dalla adolescenza fino alla maturità sessuale, quando la FUNZIONE LUBRIFICATORIA dello smegma assume il suo pieno valore." A PARTE QUESTO è ovvio k se non ti lavi bene si forma una carica batterica tale da venir fuori un infezione...k può portare anche a dover circoncidere...!

  8. #48
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    prova con i palloncini che danno al Mc...

  9. #49
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    prova con i palloncini che danno al Mc...
    ahah belli!! sono anche lubrificati dal frittume che ce li dentro ahah

  10. #50
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    NON SI PARLA DI OPINIONI MI SN ESPRESSA MALE.... IL MIO LIBRO DI TESTO DI UNIVERSITà DICE UNA COSA E LUI AFFERMA ALTRO...!
    E CMQ SE DOBBIAMO DIRLA TUTTA--- LO SMEGMA...." la produzione di smegma aumenta dalla adolescenza fino alla maturità sessuale, quando la FUNZIONE LUBRIFICATORIA dello smegma assume il suo pieno valore." A PARTE QUESTO è ovvio k se non ti lavi bene si forma una carica batterica tale da venir fuori un infezione...k può portare anche a dover circoncidere...!
    Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia umana. La funzione lubrificante dello smegma è assolutamente secondaria, visto e considerato che nell'individuo sano e pulito non è presente, e anzi rischia di irritare il pene, oltre che costituire sede di possibile colonie batteriche.

    Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    Voja d discutere PARI A ZERO... I MEDICI SI CREDONO DI SAPERE TUTTO MA AL QUARTO ANNO NON SAPETE NEANCHE FARE UN PRELIEVO... BON OGNUNO RIMANE DELLE PROPRIE IDEE...! CIAO!
    Non so nella tua città, ma nella mia esistono le ADO, che aiutano anche a formare il medico. pur non essendo ancora al 4° anno, ho già fatto un corso sulla "corretta esecuzione dei prelievi ematici", e so effettuarli con Camicia, Farfalla e Siringa. Se poi i medici che conosci non sono interessati al completamento della loro formazione professionale sono fatti loro. Sta di fatto che noi studiamo per imparare ad usare le nostre menti come strumento diagnostico, e quindi siamo obbligati ad avere una conoscenza molto più espansa e approfondita della vostra. Tra parentesi non accetto che mi si venga a dire che non ho voglia di discutere da una persona che pochi post prima ha ribattuto a un altro utente, che diceva per altro cose giuste, che visto che aveva studiato anatomia aveva necessariamente ragione.
    A The Dark Side, _HaRmOnY_, Temperance e altri 1 piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Quella Che Non Sei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 20:22
  2. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 17:23
  3. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 16:13
  4. Edoardo Bennato - L'isola che non c'è
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 22:00
  5. Alex Britti - Fortuna che non era niente
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 10:54