ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree4Mi piace

Pillola dimenticata. Chiedi qui un parere!

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io userei il preservativo per esserne certa e ricomincerei dopo. Se proprio non sei tranquilla, chiama il ginecologo.

  2. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Usa il preservativo, non credo tu sia protetta. E poi, dopo i sette giorni, riprendi.

  3. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    essendo stata l'ultima pillola potevi anche non prenderla, semplicemente ti sarebbero venute le cose un giorno prima; comunque immagino che ora sarai nei giorni di pausa pre ciclo e quindi se compri un'altra scatola la comincerai quando devi non subito

  4. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io per sicurezza chiamerei la ginecologa, non si sa mai.
    Certo che ieri potevi comprarla la scatola XD

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 28/8/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Pillola e dimenticanza

    Salve a tutti..prendo la pillola yaz da circa due mesi..la prendo tutte le mattina alle 10 di mattina ma due giorni fa non ho potuto prenderla e sono stata costretta a prenderla 8 ore dopo..c'è un problema,non avendo mai capito bene cosa fare quando la dimenticanza è INFERIORE alle 12 ore,la mattina seguente ho preso la pillola come sempre alle 10 di mattina..e nel tardo pomeriggio ho avuto un rapporto completo non protetto..inoltre bisogna dire che sono alla terza settimana..sono a rischio? rispondete per favore

    Il punto è che sulla confezione c'è scritto che se non si superano le 12 ore bisogna prendere la pillola appena ci si ricorda e poi prenderla il giorno seguente alla stessa ora..invece io l'ho presa alle 10 di mattina come ho sempre fatto..è questo che mi fa venire qualche dubbio..è un problema?

  6. #16
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    No calma calma XD
    Allora la pillola che hai dimenticato se l'hai presa 8 ore dopo del normale orario, non capita niente perchè, per l'appunto, se la prendi entro 12 ore non succede nulla di male. E il giorno dopo devi prenderla alla normale ora in cui la prendi. Te l'hai presa alle 10 come sempre quindi è tutto a posto. Non sei per nulla a richio :-)

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 28/8/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    No calma calma XD
    Allora la pillola che hai dimenticato se l'hai presa 8 ore dopo del normale orario, non capita niente perchè, per l'appunto, se la prendi entro 12 ore non succede nulla di male. E il giorno dopo devi prenderla alla normale ora in cui la prendi. Te l'hai presa alle 10 come sempre quindi è tutto a posto. Non sei per nulla a richio :-)
    Grazie gentilissima)
    A Empusa piace questo intervento

  8. #18
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quando si assume un medicinale, qualsiasi esso sia, bisogna sempre leggere bene le indicazioni per evitare qualsiasi dubbio.

  9. #19
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marikasempre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..prendo la pillola yaz da circa due mesi..la prendo tutte le mattina alle 10 di mattina ma due giorni fa non ho potuto prenderla e sono stata costretta a prenderla 8 ore dopo..c'è un problema,non avendo mai capito bene cosa fare quando la dimenticanza è INFERIORE alle 12 ore,la mattina seguente ho preso la pillola come sempre alle 10 di mattina..e nel tardo pomeriggio ho avuto un rapporto completo non protetto..inoltre bisogna dire che sono alla terza settimana..sono a rischio? rispondete per favore

    Il punto è che sulla confezione c'è scritto che se non si superano le 12 ore bisogna prendere la pillola appena ci si ricorda e poi prenderla il giorno seguente alla stessa ora..invece io l'ho presa alle 10 di mattina come ho sempre fatto..è questo che mi fa venire qualche dubbio..è un problema?

    Io è 9 giorni che ho iniziato le Yaz e mi stan facendo impazzire...comunque non credo ci sian problemi. Te la prendi quando ti ricordi basta che il ritardo sia inferiore alle 12 ore e poi ricominci a prenderla....non penso sia un problema.

  10. #20
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    io ieri nn l'ho presa .... ma pero nn ho avuto rapporti .......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola dimenticata!
    Da ss79 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/11/2010, 15:53
  2. Aiuto!!!! pillola dimenticata
    Da arix nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 23:52
  3. pillola dimenticata
    Da pikkola_ele nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 11:10
  4. Pillola dimenticata 3^ settimana
    Da kittenJess nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 12:13