ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree10Mi piace

Fermare per un lungo periodo le mestruazioni

  1. #31
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Qui ognuno ti dice la sua. A volte è possibile restare oggettivi all'argomento, a volte meno.
    Più che chiedere il nostro parere, è molto meglio chiedere pareri a diversi medici e valutare le loro valutazioni, che saranno sempre meglio delle nostre.

  2. #32
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    La cosa che non mi è piaciuta è che qualcuno si è permesso di fare affermazioni su di noi senza che nemmeno ci conosciamo!
    Passoparola
    conto fino a 100 e poi ritorno...

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Forse non riesco a spiegarmi. Ognuno dice la sua sull'argomento ed è ovvio che i pareri possono essere e devono essere discordanti (il mondo è bello perchè vario ed è giusto confrontarsi).
    Ma affermare che se una fosse al posto di mia moglie metterebbe in dubbio l'amore che provo per lei, mi sembra FUORI ARGOMENTO di brutto o no?
    Solo questo! Poi ognuno può esprimere la sua opinione, ci mancherebbe!

    @paperina: non ho capito il tuo ultimo post!

  4. #34
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio

    @paperina: non ho capito il tuo ultimo post!

    che c'è che non si capisce? semplicemente ha scritto la cosa piu' sacrosanta di questo mondo, lei dice che alcune persone vedono le richieste nel forum in modo poco distaccato, e allora reagiscono in modo più deciso. Poi ti raccomanda che domande del genere comunque sarebbe meglio farle a chi di dovere che di sicuro potrebbero darti risposte piu' sensate e logiche delle nostre che, alla fin fine, son sempre risposte di "semplici" utenti di un forum.

    Quote Originariamente inviata da batman13
    Forse anche per questo motivo è "immaturo" dire che è una bambina capricciosa che ha una gran voglia di giocare con la sua salute come dici tu. ANZI!! Se così fosse, l'avremmo fatto senza chiedere a nessuno! Abbiamo valutato queste possibilità, ci abbiamo pensato valutando insieme le cose
    Mah ti ripeto, per me il solo fatto che abbiate preso in considerazione per un attimo l'idea, è da sciocchi! Tant'è...il mondo è bello perchè vario.

  5. #35
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    @batman13 Volevo dire che in certe discussioni non sempre è possibile restare oggettivi...per rispondere ovviamente occore trovarsi nella situazione, e in prima persona cerco di ritrovarmi per dare al meglio il mio parere.
    Non ho messo in dubbio l'amore di tua moglie, il vostro rapporto....Cercavo solo di capirci qualcosa di più.
    Capire magari quali sono i problemi, questi fastidiose mestruazioni! Dolore, stress, cambio di umore, acidità?
    Personalmente non posso consigliarti niente, cioè ok che le mestruazioni sono fastidiose, ma sono cose che la natura ci ha donato e non mi va di andare contro solo per un capriccio...
    Quindi, ti avevo consigliato di chiedere il parere a diversi medici che si occupano di questi cose... è meglio non affidarsi al parere di uno solo, ma valutare le varie cose che ciascuno ti dice.
    Poi non mi metto nemmeno a giudicare la vostra scelta, ognuno è libero di vivere il proprio rapporto come meglio crede, però in questi casi è opportuno non tralasciare niente, valutare tutte le possibili conseguenze che un intervento chirurgico comporterebbe, ecc ecc.
    Per questo dicevo che qui, ognuno potrà dare solo delle valutazioni personali, magari contrarie dalle tue. Però le risposte che cerchi, le risposte più sicure potrai averle dai medici.

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    @homer2 Ci sono tante cose sciocche a cui uno pensa nella sua vita, ma la differenza sta nel farle o nel non farle!
    E' OVVIO CHE NON MI BASO SULLE RISPOSTE DI UN FORUM PER PRENDERE UNA SCELTA! Forse sei più sciocco tu che vai a pensare che le mie scelte si possano basare su opinioni di persone contattate su un forum!! Se permetti, ho un bel pò di annetti sulle spalle e diverse esperienze vissute.

    Se vai a rileggere il mio primo post, chiedevo SOLO E UNICAMENTE se qualcuno aveva sentito parlare della pillola delle 4 volte all'anno!!

    E invece la discussione si è concentrata sugli interventi chirurgici!! (Che tra l'altro avevamo già mezzo escluso proprio perchè si parla di interventi chirurgici invasivi) E sopratutto sul rapporto tra me e mia moglie!!
    Un conto è dire "non sono daccordo", un'altro è dire : "siete degli sciocchi e il vostro amore non è sincero perchè pensate di fare queste cose".

    Io non ho violentato nessuno e non ho costretto nessuno a far nulla: abbiamo valutato le cose e siamo arrivati al punto di dire che "non ne vale la pena". Valutando anche i pareri medici e tutto, non ne vale la pena!!

    E devo dire una cosa: i medici stessi non hanno espresso giudizi sulle nostre domande! Ci hanno risposto e ci hanno detto i pro e i contro!! Ma vi dico la verità: nessuno di loro a consigliato o sconsigliato una cosa (Ovvio, l'isterectomia è da pazzi!!! E loro non ne hanno nemmeno parlato GIUSTAMENTE!) ma ci hanno dato dei suggerimenti!

    @paperina: io accetto l'idea diversa, ma non l'attribuzione di appellativi o il giudizio su una situazione che non si conosce!! Tutto qui! Senza rancore!

    Forse i toni si sono accesi, ma la mia era una domanda a titolo informativo.... senza la pretesa di trarne una conclusione! Almeno non di certo basandomi su un forum!
    Ultima modifica di batman13; 19/7/2011 alle 13:03

  7. #37
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    @homer2 Ci sono tante cose sciocche a cui uno pensa nella sua vita, ma la differenza sta nel farle o nel non farle!
    E' OVVIO CHE NON MI BASO SULLE RISPOSTE DI UN FORUM PER PRENDERE UNA SCELTA! Forse sei più sciocco tu che vai a pensare che le mie scelte si possano basare su opinioni di persone contattate su un forum!! Se permetti, ho un bel pò di annetti sulle spalle e diverse esperienze vissute.

    Se vai a rileggere il mio primo post, chiedevo SOLO E UNICAMENTE se qualcuno aveva sentito parlare della pillola delle 4 volte all'anno!!

    E invece la discussione si è concentrata sugli interventi chirurgici!! (Che tra l'altro avevamo già mezzo escluso proprio perchè si parla di interventi chirurgici invasivi) E sopratutto sul rapporto tra me e mia moglie!!
    Un conto è dire "non sono daccordo", un'altro è dire : "siete degli sciocchi e il vostro amore non è sincero perchè pensate di fare queste cose".

    Io non ho violentato nessuno e non ho costretto nessuno a far nulla: abbiamo valutato le cose e siamo arrivati al punto di dire che "non ne vale la pena". Valutando anche i pareri medici e tutto, non ne vale la pena!!

    E devo dire una cosa: i medici stessi non hanno espresso giudizi sulle nostre domande! Ci hanno risposto e ci hanno detto i pro e i contro!! Ma vi dico la verità: nessuno di loro a consigliato o sconsigliato una cosa (Ovvio, l'isterectomia è da pazzi!!! E loro non ne hanno nemmeno parlato GIUSTAMENTE!) ma ci hanno dato dei suggerimenti!

    @paperina: io accetto l'idea diversa, ma non l'attribuzione di appellativi o il giudizio su una situazione che non si conosce!! Tutto qui! Senza rancore!

    Forse i toni si sono accesi, ma la mia era una domanda a titolo informativo.... senza la pretesa di trarne una conclusione!
    @batman13
    ho seguito tutto il topic ed ho letto tutte le tue risposte, sia quelle date a me che date agli altri utenti. La prima cosa che mi è parsa è che tu non faccia altro che rispondere giudicando a chi ti giudica! ti scrissi bimba campricciosa a tua moglie e mi rispondesti bimbo capriccioso o giù di li, ti scrissi sciocco e mi hai risposto, come evidenziato, sciocco. In tutto il 3ad non sei stato capace ad accettare una critica senza riconsegnarla al mittente, in forma addirittura simile o uguale. Vabbè, se sei entrato in un argomento, chiedendo una cosa altamente insensata ed un poco pericolosa, senza avere il carattere necessario per elaborare critiche, consigli e suggerimenti, penso che tu non abbia neppure un tantinello di spirito di auto-critica. Insomma ti sei comportato come i bambini delle elementari che fanno quel gioco, quello del colpo dato per ultimo per dire "ho vinto io perchè tu non me l'hai ridato".

    Ora mi risponderai che sono io che non ho spirito di autocritica, che non accetto critiche consigli e suggerimenti? Che sono io il bimbo che vuole vincere per l'ultimo colpo?


    Comunque ti ripeto, non è nulla contro di te, penso solo che sia normale che io critichi la vostra "presunta" idea sulle mestruazioni, la salute è un bene prezioso e, a volte, un equilibrio delicato, se andiamo a stuzzicarla è capace che ci riservi brutte sorprese. Se il mio giudizio a riguardo non ti piace o non lo accetti, semplicemente non provare a farmi accettare il tuo giudicandomi o cosa, perchè io in questo 3ad mi sto limitando a criticare un qualcosa che secondo me ha aspetti negativi per la salute, tu invece critichi semplicemente la mia libertà di espressione. Un grosso in bocca al lupo, fate la scelta che ritenete piu' opportuna!

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Allora forse dovrei semplicemente risponderti: "Bravo! Hai ragione tu"
    Forse così ti può andar bene? O non devo proprio replicare maestro?

    Stammi bene

  9. #39
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Beh se critico una possibile scelta che ha un minimo (sicuri un minimo?) di possibilità di recare danni alla salute beh, si, credo che in fondo in fondo io tanto torto non l'ho, anzi! Stammi bene tu, spero soprattutto che stia bene anche tua moglie se qualora sceglieste questo rimedio!

  10. #40
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Sarà un limite mio ma come homer2 ho letto tutti i post senza intervenire... Ma giuro che non ho capito il motivo dell'interruzione delle mestruazioni!
    Il motivo è a scopo tutelativo per non avere un'ulteriore gravidanza?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Irene Grandi - Prima di partire per un lungo viaggio
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2015, 11:29
  2. Irene Grandi - Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/6/2011, 22:32
  3. Le mestruazioni non arrivano per caso
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 10:54
  4. Prima di partire per un lungo viaggio....
    Da gheogoal nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 8:05
  5. Aiuto per taglio lungo
    Da clatee nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 23:00