ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51
Like Tree10Mi piace

Fermare per un lungo periodo le mestruazioni

  1. #21
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh allora... travestitevi da frate e suora e non consumate più...
    (no anzi meglio di no che quelli consumano più di noi e poi ve ne vengono 20 di figli altro che 3!!!)
    secondo me vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... anzi volete, perchè a quanto pare anche tua moglie la pensa come te...
    invece non si può avere tutto dalla vita e bisogna prendersi le conseguenze...
    quindi non consumate più ed evitate qualsiasi rischio o "fastidio"
    Come dice Martufello... di più nin 'zo...

  2. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il ciclo è un processo naturale...capisco se lo si vuole bloccare per un breve periodo ma xkè bloccarlo per così tanto tempo??!!?? lasciate alla natura quello che è suo...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:31 ----------

    ps: e se nn volete avere altri figli usate il preservativo che è sempre buono

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    @ostacoli del cuore: se fossi solo io a volere una cosa del genere, potevo darti ragione; ma quando è anche lei a volerlo....

    Il preservativo?? L'ho usato l'altro ieri.... sono 2 giorni che metto creme idratanti perchè mi si è irritato tutta la parte intima e la pelle si screpola tutta!! Porca miseria!!! Per non parlare del male e del fastidio che mi ha procurato!!!

    Se possiamo evitare!!

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma guarda alla fine il profilattico non è una cosa così terribile, esistono tra l'altro i super sottili e non limitano affatto il piacere.
    Poi si certo, è vero che non sono interventi al cuore come dici tu, ma non sono nemmeno interventi di estrazione di un dente eh.
    Bah, per carità fai quello che vuoi, ma personalmente mi vengono i brividi a leggere le cose che dici, e se fossi tua moglie metterei in serio dubbio l'amore che proveresti per me.
    Ma che caspita stai dicendo??? Guarda che non l'ho costretta a fare nulla!!! Ne abbianmo parlato insieme valutando le varie cose!!! Ne abbiamo parlato con la sua ginecologa per avere un parere e lei ci ha detto che la chiusura delle tube o dei dotti è una cosa che viene fatta e non è niente di così terribile come dici tu!!

    Non è che le ho puntato una pistola alla tempia o l'ho drogata o tantomeno l'ho costretta a fare qualsiasi cosa!!! Sono 20 anni che stiamo insieme e abbiamo imparato a valutare le cose senza escluderle a priori.
    Ho solo chiesto un parere sulla pillola, visto che MIA MOGLIE LA ASSUME GIA' DA DIVERSI ANNI (PER SUA LIBERA SCELTA!!!)

    Scusami, ma non ci conosci nemmeno e non mi piace che tu venga a scrivere cose senza sapere come stanno i fatti tra me e mia moglie!
    Conoscendola, se lei non si sentiva amata, oppure si sentiva obbligata a fare certe cose se ne sarebbe già andata. E RIPETO, NON HO OBBLIGATO NESSUNO A FARE NULLA: STAVAMO VALUTANDO DIVERSE IPOTESI TRA CUI LA CHIUSURA DEI MIEI DOTTI. Proprio perchè non voglio che sia coinvolta solo lei nella cosa. E ribadisco ancora: su parere ANCHE della ginecologa la quale tutte le volte che ci vede si complimenta con noi come genitori e sopratutto come coppia!!
    Ci dice sempre che siamo una delle poche coppie che vanno insieme a fare i controlli da lei: e reputa la cosa MOLTO positiva in quanto denota la solidità della coppia ed il profondo interesse l'uno verso l'altro (E questa cosa, detta da una dottoressa "estranea" alla nostra famiglia , ci inorgoglisce sempre!!). E ci andrò sempre con lei (salvo casi estremi in cui il lavoro mi impedisce ASSOLUTAMENTE di andare con lei) perchè sò che mia moglie ci tiene e si sente + tranquilla se ci sono io!
    Se tu non sei daccordo, limitati a dire che non sei daccordo.... senza fare "sparate" su situazioni sentimentali che non conosci.
    In passato, mi sono sottoposto anche ad un piccolo intervento ambulatoriale (frenulectomia) perchè non riuscivamo ad avere rapporti completi. Ne abbiamo parlato con un andrologo, con un urologo e abbiamo deciso INSIEME di farlo....
    beh, sarà stato quello oppure no... ma ora della fine abbiamo risolto il problema: INSIEME!!! E comunque l'ho fatto perchè per lei stava diventando un problema ed era all'inizio di una depressione con sensi di colpa ecc... seppure io facessi di tutto per non farla sentire in colpa.

    Potrei farti un sacco di esempi di situazioni nelle quali ci siamo dimostrati innamorati uno dell'altro, senza costrizioni e senza obblighi.

  5. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Ma che caspita stai dicendo??? Guarda che non l'ho costretta a fare nulla!!! Ne abbianmo parlato insieme valutando le varie cose!!! Ne abbiamo parlato con la sua ginecologa per avere un parere e lei ci ha detto che la chiusura delle tube o dei dotti è una cosa che viene fatta e non è niente di così terribile come dici tu!!

    Non è che le ho puntato una pistola alla tempia o l'ho drogata o tantomeno l'ho costretta a fare qualsiasi cosa!!! Sono 20 anni che stiamo insieme e abbiamo imparato a valutare le cose senza escluderle a priori.
    Ho solo chiesto un parere sulla pillola, visto che MIA MOGLIE LA ASSUME GIA' DA DIVERSI ANNI (PER SUA LIBERA SCELTA!!!)

    Scusami, ma non ci conosci nemmeno e non mi piace che tu venga a scrivere cose senza sapere come stanno i fatti tra me e mia moglie!
    Conoscendola, se lei non si sentiva amata, oppure si sentiva obbligata a fare certe cose se ne sarebbe già andata. E RIPETO, NON HO OBBLIGATO NESSUNO A FARE NULLA: STAVAMO VALUTANDO DIVERSE IPOTESI TRA CUI LA CHIUSURA DEI MIEI DOTTI. Proprio perchè non voglio che sia coinvolta solo lei nella cosa. E ribadisco ancora: su parere ANCHE della ginecologa la quale tutte le volte che ci vede si complimenta con noi come genitori e sopratutto come coppia!!
    Ci dice sempre che siamo una delle poche coppie che vanno insieme a fare i controlli da lei: e reputa la cosa MOLTO positiva in quanto denota la solidità della coppia ed il profondo interesse l'uno verso l'altro (E questa cosa, detta da una dottoressa "estranea" alla nostra famiglia , ci inorgoglisce sempre!!). E ci andrò sempre con lei (salvo casi estremi in cui il lavoro mi impedisce ASSOLUTAMENTE di andare con lei) perchè sò che mia moglie ci tiene e si sente + tranquilla se ci sono io!
    Se tu non sei daccordo, limitati a dire che non sei daccordo.... senza fare "sparate" su situazioni sentimentali che non conosci.
    In passato, mi sono sottoposto anche ad un piccolo intervento ambulatoriale (frenulectomia) perchè non riuscivamo ad avere rapporti completi. Ne abbiamo parlato con un andrologo, con un urologo e abbiamo deciso INSIEME di farlo....
    beh, sarà stato quello oppure no... ma ora della fine abbiamo risolto il problema: INSIEME!!! E comunque l'ho fatto perchè per lei stava diventando un problema ed era all'inizio di una depressione con sensi di colpa ecc... seppure io facessi di tutto per non farla sentire in colpa.

    Potrei farti un sacco di esempi di situazioni nelle quali ci siamo dimostrati innamorati uno dell'altro, senza costrizioni e senza obblighi.

    Blablabla tante bellissime parole.
    Complimenti e buona vita.
    A homer2 piace questo intervento

  6. #26
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma qual'è il punto? non volete figli o non volete le mestruazioni?

  7. #27
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Ma qual'è il punto? non volete figli o non volete le mestruazioni?
    Io dopo due pagine ho capito che il problema sono le mestruazioni!

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    @Nuvolablu:
    Per te sono solo parole... per me sono fatti! Non devi essere contenta tu....
    mia moglie sta bene con me, come io sto bene con lei. Abbiamo alti e bassi come tutte le coppie di sto mondo. Non è una favola! Ci sono momenti belli e momenti brutti.

    io chiedevo il parere su una cosa: tu hai risposto con una frase a sproposito...
    Il blablabla può andare bene per te che fai affermazioni su situazioni che non conosci!
    Se uno ti chiede A e tu rispondi B, la colpa è solo tua!

    @homer2, Paperin@: basta leggere il titolo! E' ovvio che il "problema" sono le mestruazioni! Ovviamente cerchiamo di evitare anche una gravidanza, altrimenti non adotteremmo la pillola! :-)
    Ultima modifica di batman13; 14/7/2011 alle 14:33

  9. #29
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    @batman13 mi perdonerai se dico che non riesco a capire tua moglie. come può una donna sui 30 passati avere una grande voglia di "giocare" con la sua salute per delle semplici mestruazioni? A me sembra piu' un capriccio da bambina. Lo dico per il bene della tua donna ovvio, il mio è altruismo e non puro spirito di critica. Giocare con gli ormoni, tanti o pochi che siano (distinzione che fai tu), è poco salutare. Poi calcola che da qui alla menopausa non sono di certo due settimane per usare un eufemismo, dunque gli ormoni, "anche se rilasciati con moderazione" a lungo andare faranno male. Attenti alla formazione di cisti ovariche o robe varie, sono i primi problemi dovuti a dosi di ormoni "non naturali". Comunque, io t'ho detto la mia, la salute è vostra e io di certo non sono la persona adatta ad imporvi la scelta. In bocca al lupo!

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Infatti non vogliamo giocare con nulla. Sono solo valutazioni che stiamo facendo... ma a dire il vero, ad oggi, la decisione è quella di lasciare tutto comè.... sia da parte mia che da parte sua! Anche noi riteniamo che non vale la pena intervenire. Assume la pillola come tante altre donne e tutti i mesi si fà i sui 3 giorni e mezzo di mestruazioni.
    Ora della fine siamo arrivati alla stessa conclusione che ha dato la maggioranza delle persone.

    La cosa che non mi è piaciuta è che qualcuno si è permesso di fare affermazioni su di noi senza che nemmeno ci conosciamo!!
    Non abbiamo detto: "Lo andiamo a fare domani, cosa ne pensate?"...
    Forse anche per questo motivo è "immaturo" dire che è una bambina capricciosa che ha una gran voglia di giocare con la sua salute come dici tu. ANZI!! Se così fosse, l'avremmo fatto senza chiedere a nessuno! Abbiamo valutato queste possibilità, ci abbiamo pensato valutando insieme le cose,siamo arrivati alla conclusione che NON NE VALE LA PENA. Tutto qui!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Irene Grandi - Prima di partire per un lungo viaggio
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2015, 11:29
  2. Irene Grandi - Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/6/2011, 22:32
  3. Le mestruazioni non arrivano per caso
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 10:54
  4. Prima di partire per un lungo viaggio....
    Da gheogoal nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 8:05
  5. Aiuto per taglio lungo
    Da clatee nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 23:00