ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33
Like Tree24Mi piace

Può essere incinta???'

  1. #1
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 5/10/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Può essere incinta???'

    Ciao, la mia ragazza ha iniziato a prendere la pillola 8 giorni fa, però ha dimenticato il 3° giorno.. ieri (al 7° giorno quindi) abbiamo avuto un rapporto non protetto, e sono venuto dentro (ho pensato che tanto era sotto l' effetto della pillola e quindi potevamo), poi però ha letto che se si dimenticava una pillola durante la prima settimana di assunzione dovevamo usare il preservativo.. Io questo non lo sapevo, e neanche lei!
    Può essere incinta? Dopo va dalla ginecologa e sono propenso che prenda anche la pillola del giorno dopo, siamo troppo giovani per diventare genitori O_o Vi prego, rispondetemi siamo in ansia!!

  2. #2
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Beh aspetta di sentire cosa dice la ginecologa, credo valga di più il suo di parere del nostro...

  3. #3
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 5/10/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La ginecologa ha detto che non era coperta dalla pillola.. oddio

  4. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Se è una brava ginecologa le avrà consigliato la pillola del giorno perchè visto che è successo ieri quest'ultima efficacia fino a 72 ore dal rapporto sessuale non protetto.
    Cmq mi suona strano che la tua ragazza non sapesse il funzionamento della pillola, quindi o la tua ragazza non ha ascoltato la sua ginecologa oppure è la ginecologa che non è buona, spero che sia la prima opzione perchè se fosse la seconda è grave xd.
    Cmq facci sapere.
    A homer2 piace questo intervento

  5. #5
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impaurito Visualizza il messaggio
    , e sono venuto dentro (ho pensato che tanto era sotto l' effetto della pillola e quindi potevamo), poi però ha letto che se si dimenticava una pillola durante la prima settimana di assunzione dovevamo usare il preservativo.. Io questo non lo sapevo, e neanche lei!
    !!
    Ecco cosa succede quando si usa il pisello e la pisella ancor prima di usare un minimo di cervello e di lume della ragione!!! Informatevi prima pirlini!!! E poi la tua ragazza, brutta idiota, inizia a prendere la pillola ma non dà per scontato che per avere un ottimo effetto deve essere presa regolarmente? Ma dove vive??? Mah, io a 15- 16 anni queste cose le sapevo già alla perfezione, e non lo dico per vantarmi!
    A Folletta, Temperance e gigia piace questo intervento

  6. #6
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 5/10/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa succede quando si usa il pisello e la pisella ancor prima di usare un minimo di cervello e di lume della ragione!!! Informatevi prima pirlini!!! E poi la tua ragazza, brutta idiota, inizia a prendere la pillola ma non dà per scontato che per avere un ottimo effetto deve essere presa regolarmente? Ma dove vive??? Mah, io a 15- 16 anni queste cose le sapevo già alla perfezione, e non lo dico per vantarmi!
    Mah, sarai Dio -.- Non ha letto le istruzioni in quanto la ginecologa le aveva spiegato tutto. In ogni caso oggi le danno la pillola del giorno dopo, non sono venuto certo a sentire un coglione che offende e si vanta dietro uno schermo.

  7. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Certo che se la tua ragazza avesse letto le istruzioni -così, anche x pura curiosità eh- non le avrebbe di certo fatto male, anzi!

  8. #8
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 5/10/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Certo che se la tua ragazza avesse letto le istruzioni -così, anche x pura curiosità eh- non le avrebbe di certo fatto male, anzi!
    Lo so, ma la colpa è mia che non ho usato il preservativo perché pensavo che fosse tutto apposto.. Comunque dopo prende la pillola del giorno dopo, siamo sicuri che copra al 100% ogni possibilità?

  9. #9
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Si ma starà talmente male che vedrai che la prossima volta ve lo ricorderete entrambi di prendere precauzioni...
    A Folletta e eleo90 piace questo intervento

  10. #10
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 5/10/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fisicamente o mentalmente?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere incinta
    Da Rose's Hurricane nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 9/6/2011, 9:35
  2. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 18:04
  3. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 11:12
  4. La tua ragazza dice di essere incinta
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 13:42