ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree24Mi piace

Può essere incinta???'

  1. #21
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impaurito Visualizza il messaggio
    E' proprio una community di merda
    Motivo?

  2. #22
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 5/10/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Leggi quei simpaticoni dei tuoi amici che scrivono, dicendo che sono io che all' inizio sono arrogante.

  3. #23
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impaurito Visualizza il messaggio
    Mah, sarai Dio -.- Non ha letto le istruzioni in quanto la ginecologa le aveva spiegato tutto. In ogni caso oggi le danno la pillola del giorno dopo, non sono venuto certo a sentire un coglione che offende e si vanta dietro uno schermo.
    Impaurito, due csette:
    1. non sono Dio, non ho mica scalato l'everest a mani nude, semplicemente avevo un educazione sessuale sufficiente per capire come si usava la pillola, anche perchè in terza media ho ascoltato i dottori che ci impertivano lezioni di contraccezione.
    2. per quanto credo di essere un utente che alle provocazioni si limita a rispondere in modo pungente ma simpatico, al tuo "coglione" non posso esimermi di rispondere che il grande coglione sei tu, e per due motivi...uno per l'offesa rivoltami, due per non aver usato il preservativo in questa situazione. La prossima volta, accetta una critica costruttiva, anche se forse un pò pungente, da chi è piu grande di te!
    A eleo90 e Folletta piace questo intervento

  4. #24
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impaurito Visualizza il messaggio
    Leggi quei simpaticoni dei tuoi amici che scrivono, dicendo che sono io che all' inizio sono arrogante.
    Ok, ma non fare di tutta l'erba un fascio su solitamente in questi topic ci scappa qualcuno che fa battute di cattivo gusto, sopratutto quando la persona che fa domande di un certo tipo è un po' cresciuta.

    Ora fate tutti la pace e rispondete attenendovi all'argomento del topic e senza insulti, velati o meno che siano.

  5. #25
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Appunto generalizzare è molto stupido, soprattutto per rispetto a quelle persone che seppur criticando hanno dato consigli...

  6. #26
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impaurito Visualizza il messaggio
    Mah, sarai Dio -.- Non ha letto le istruzioni in quanto la ginecologa le aveva spiegato tutto. In ogni caso oggi le danno la pillola del giorno dopo, non sono venuto certo a sentire un coglione che offende e si vanta dietro uno schermo.
    Toglimi una curiosità: in questi casi il dottore ti da la ricetta della pillola subito, senza colpo ferire, o ti fanno rimbalzare in qualche sorta di consultorio (ipotizzando il medico non sia obbiettore).

  7. #27
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Toglimi una curiosità: in questi casi il dottore ti da la ricetta della pillola subito, senza colpo ferire, o ti fanno rimbalzare in qualche sorta di consultorio (ipotizzando il medico non sia obbiettore).
    Se è obiettore la pillola non te la da... Diversamente credo che il consultorio sia un passaggio obbligato!

  8. #28


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    @Impaurito, la pillola del giorno dopo ha validità 72 ore, nn vedo perchè ti stai facendo le paranoie come quell'altra nell'altro topic assurdo.
    Poi calcola anche altri fattori come ad esempio: era un giorno fertile del ciclo? Non farti paranoie eccessive, alla fine ti convinci che è come dici tu senza ascoltare nessuno, e questa è arroganza, oltre che mancanza di umiltà.

  9. #29
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impaurito Visualizza il messaggio
    E' proprio una community di merda
    rispecchia gli iscritti, me compreso
    A leoncina572 e Faster piace questo intervento

  10. #30
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    rispecchia gli iscritti, me compreso
    Beh! Onestamente se venissi accolto così (notare bene i grassetti)...
    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa succede quando si usa il pisello e la pisella ancor prima di usare un minimo di cervello e di lume della ragione!!! Informatevi prima pirlini!!! E poi la tua ragazza, brutta idiota, inizia a prendere la pillola ma non dà per scontato che per avere un ottimo effetto deve essere presa regolarmente? Ma dove vive??? Mah, io a 15- 16 anni queste cose le sapevo già alla perfezione, e non lo dico per vantarmi!
    ... probabilmente avrei mandato a @aga re qualcuno anche io. Dopo tutto c'è una sezione intitolata "Amore e relazioni --> Contraccezione, malattie e visite" che merita un'altra sensibilità verso chi la usa (ai tempi mi trovai in una situazione simile, me la vedetti col mio medico, ma capisco il Nostro...). Non lo chiede il dottore (quello sì) di aprire tutti i tread e postarci dentro sempre e comunque.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere incinta
    Da Rose's Hurricane nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 9/6/2011, 9:35
  2. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 18:04
  3. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 11:12
  4. La tua ragazza dice di essere incinta
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 13:42