ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

la 1° volta

  1. #1
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la 1° volta

    la 1° volta è tutto un mix di ansia paura di restare incinta vergogna!!ecc.....giusto?ecco mi devo proprio informare.....alcuni mi dicono che farlo col preservativo è come farlo con una busta di plastica!la mia prima volta la voglio vivere in modo bello ed eccitante e non volgio ricordarla come una cosa insoddisfacente!!!la pillola come si prende dove?quando ha effetto?ed è sicura!?
    grazie spero che mi risponderete in tanti dando risposta alle mie domande!!!




    ps:non preoccupatevi non ho 12 anni

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: la 1° volta

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    la 1° volta è tutto un mix di ansia paura di restare incinta vergogna!!ecc.....giusto?ecco mi devo proprio informare.....alcuni mi dicono che farlo col preservativo è come farlo con una busta di plastica!la mia prima volta la voglio vivere in modo bello ed eccitante e non volgio ricordarla come una cosa insoddisfacente!!!la pillola come si prende dove?uando ha effetto?ed è sicura!?
    grazie spero che mi risponderete in tanti dando risposta alle mie domande!!!




    ps:non preoccupatevi non ho 12 anni


    dunque riguardo la pillola noon so' cosa risponderti xkè non sono informata e dato che non sono costante non la prendero' mai!riguardo la 1° volta bhè non è facile come sembra io non ho sentito male perche' il mio ex faceva una cosetta per dilatarla...logico altrimenti fa' male...e insomma....daje e daje il mini dolore si trasforma in piacere...non allarmarti se ti dicono esce un fiume di sangue (come avevano detto a me) non è vero niente a me ne è uscito pochissimo...che poi me l'ha pulito lui ke a me faceva schifo...............SO' PAZZAAAAAAAA

  3. #3
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: la 1° volta

    dunque riguardo la pillola noon so' cosa risponderti xkè non sono informata e dato che non sono costante non la prendero' mai!riguardo la 1° volta bhè non è facile come sembra io non ho sentito male perche' il mio ex faceva una cosetta per dilatarla...logico altrimenti fa' male...e insomma....daje e daje il mini dolore si trasforma in piacere...non allarmarti se ti dicono esce un fiume di sangue (come avevano detto a me) non è vero niente a me ne è uscito pochissimo...che poi me l'ha pulito lui ke a me faceva schifo...............SO' PAZZAAAAAAAA[/quote]

    grazie ale!!ma se uno pensa che sente dolore e perde sangue rimane vergine a vita!!!!prima o poi si deve fare!!il dolore non mi preoccupa so che non mi fermerò!

  4. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    x la pillola devi andare dal ginecologo e a me han detto ke fa effetto dopo un mese dalla prima volta ke la predni..il preservativo nn è il max, ma nn senti la busta di plastica cm ti han detto, sn molto sottili.. il dolore un pochino ci sarà..ma pensa ke una volta passato qlo potrai avere solo piacere!! il sangue dipende..a me ne è uscito tanto dalla 2 all 7° volta..ma nn mi faceva male x niente proprio..

  5. #5
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora dipende dalla pillola che prendi e cmq è pi sicura del preservativo logicamente.....se lo fai senza preservativo è fantastico!!!e se il tuo lui fa piano con dolcezza e pazienza riesci a trasformare il tuo piccolo dolore in goduria,piacere ed eccitazione!ok?riguardo il sangue a me nn è uscito cioè leggermente ma nn come se mi fossi tagliata (per capirci) mi è uscito un po quando so andata a far pipì ma non preoccuparti nn farti molto problemi...è bello ed è una cosa indimenticabile!!!fallo con cura e delicatezza e vedrai che quei piccoli dolorini nn li sentirai per nulla!!! :!: in bocca al lupo

  6. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    x la pillola devi andare dal ginecologo e a me han detto ke fa effetto dopo un mese dalla prima volta ke la predni..il preservativo nn è il max, ma nn senti la busta di plastica cm ti han detto, sn molto sottili.. il dolore un pochino ci sarà..ma pensa ke una volta passato qlo potrai avere solo piacere!! il sangue dipende..a me ne è uscito tanto dalla 2 all 7° volta..ma nn mi faceva male x niente proprio..
    concordo con sally, cmq a me non è mai sanguinato, dipenderà dalla persona...a me non piace il preservativo, ma cmq è bene usalo almeno le prime volte, e stare molto attenta!

  7. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lascia perdere il tipo di contraccettivo.
    Indipendentemente da quello potrebbe farti male ed essere quindi insoddisfacente la tua prima volta indipendentemente dal profilattico o no.
    Il profilattico di solito è lubrificato, quindi a volte aiuta.
    Potresti cmq non avere un orgasmo se di solito l'hai solo clitorideo, quindi con o senza cambierebbe pochino.
    Sicuramente è meglio il contatto pelle pelle senza profilattico, ma esso assicura una protezione in più non solo dalla gravidanza.
    Questo è il mio parere perlomeno


    E non è come farlo con un sacchetto di plastica se li prendi buoni e sottili si sentono appena.

  8. #8
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se la pillola ha effetto entro un mese in quel mese non sn in pericolo?!
    eh certo!se x fare il suo lavoro vero e proprio è pronta dopo 1 mese d'all'assunzione non 6 per nulla protetta in quel mese!

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: la 1° volta

    Quote Originariamente inviata da alessi@
    riguardo la 1° volta bhè non è facile come sembra io non ho sentito male perche' il mio ex faceva una cosetta per dilatarla...logico altrimenti fa' male...

    e che faceva di cosi misterioso?

  10. #10
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: la 1° volta

    Quote Originariamente inviata da Argon
    Quote Originariamente inviata da alessi@
    riguardo la 1° volta bhè non è facile come sembra io non ho sentito male perche' il mio ex faceva una cosetta per dilatarla...logico altrimenti fa' male...

    e che faceva di cosi misterioso?
    ehehehehe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una volta....
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 16:57
  2. Sta volta e per molto...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 19:12
  3. per una volta...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 21:17
  4. C'era una volta [IMG]
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 23:26