ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Smettere la pillola: dopo quanto?

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io prendo arianna, è leggerissima, ma la prendo da 7 anni e prendendola per un periodo così lungo, anche se il mio vecchio ginecologo mi diceva che non serviva gfare pausa, io l'ho sempre fatta ugualmente, per 1 o 2 mesi. Insomma, male non fà, nel dubbio...

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio

    Io so con certezza che quando si fanno queste pause si rischia il doppio di rimanere incinta se non si sta attenti.
    no questo non è assolutamente possibile in quanto tu hai ancora in circolo la pillola, chiaramente se fai pausa e nopn usi preservativi è ovvio che puoi rimanerci, ma se prendi precauzioni non c'è tutto questo boom che rischi il doppio, non è vero, rischi come se tu non prendessi anticoncezionali, anzi, per il primo mese di pausa hai ancora in circolo tutta la schifezza della pillola

  2. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    io prendo arianna, è leggerissima, ma la prendo da 7 anni e prendendola per un periodo così lungo, anche se il mio vecchio ginecologo mi diceva che non serviva gfare pausa, io l'ho sempre fatta ugualmente, per 1 o 2 mesi. Insomma, male non fà, nel dubbio...


    no questo non è assolutamente possibile in quanto tu hai ancora in circolo la pillola, chiaramente se fai pausa e nopn usi preservativi è ovvio che puoi rimanerci, ma se prendi precauzioni non c'è tutto questo boom che rischi il doppio, non è vero, rischi come se tu non prendessi anticoncezionali, anzi, per il primo mese di pausa hai ancora in circolo tutta la schifezza della pillola
    Forse mi sono spiegata male Intendevo che se non si usa il preservativo e si usa il metodo del coito interroto si rischia il doppio..
    Questo è ciò che mi ha detto la mia ginecologa..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Smettere la pillola?
    Da Pelalpè nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:24
  2. la pillola del giorno dopo
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 17:55
  3. Pillola giorno dopo si o no...
    Da cassiopea89 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 14:07
  4. La pillola del giorno dopo
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:01
  5. Pillola del giorno dopo
    Da Le@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 13:09