utente password Recupera la password
Vecchio 04-02-2010, 19.48.23   #1
Matricola FdT

Iscrizione: 01-01-2008

Bruco_92 non ha ricevuto molti giudizi

Esclamazione Sesso durante vaccino Papilloma... PLEASE

Salve a tutti... avrei una domanda da porvi... rispondete seriamente x favore..
La mia ragazza(17 anni) ha iniziato il primo vaccino per il papilloma il 26 gennaio.. e noi era da un pò di tempo che volevamo fare l'amore.. ora.. volevo sapere se ci sono realmente rischi durante la vaccinazione oppure conviene aspettare (a denti stretti) la fine dei 3 vaccini..

PS. premetto che lei è vergine, io sono sanissimo sotto, ho ftt test AIDS tempo fa (sono maggiorenne) e lo vogliamo fare assolutamente col preservativo... ci sono problemi lo stesso?!?

Vi prego rispondete...
Bruco_92 è offline  
Vecchio 04-02-2010, 20.39.02   #2
FdT svezzato

meg78

Iscrizione: 22-01-2010

meg78 diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a meg78
Predefinito

scusa non capisco...rischi di cosa, cosa intendi? cmq, non sono un medico ma ch'io sappia vaccini e far l'amore, tra l'altro con il preservativo, non hanno legami....
....tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali....
meg78 è offline  
Vecchio 04-02-2010, 20.44.51   #3
Matricola FdT

Predefinito

rischi xk 6 + esposto a malattie durante il vaccino... nn è un vaccino contro l'amore.. è un vaccino contro il tumore al collo dell'utero...
Bruco_92 è offline  
Vecchio 04-02-2010, 21.34.18   #4
Moderatrice

Lyla

Iscrizione: 29-01-2006
Guarda i suoi album

Lyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Il fatto che la tua ragazza sia vergine è un punto a favore della buona riuscita del vaccino.
E' sconsigliato fare sesso per un certo periodo di tempo perché, venendo a contatto, il vaccino potrebbe essere vanificto.
Non c'entra il tuo essere sano o meno da un punto di vista sessuale, perché il tumore all'utero non è una malattia che si trasmette da partner malato a partner sano, ma da rtner sano a partner sano..

Quindi: aspettate...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!".
Lyla è online  
Vecchio 04-02-2010, 21.35.40   #5
Matricola FdT

Predefinito

ma anche se indossiamo il preservativo?!?!?
Bruco_92 è offline  
Vecchio 04-02-2010, 21.52.03   #6
Moderatrice

Lyla

Guarda i suoi album

Lyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Io penso che il medico saprà darvi tutte le informazioni necessarie..
Perché onestamente non so dove si trovi precisamente il virus...se è in tutta la zona genitale e quindi il preservativo non basta oppure il solo uso del preservativo evita ogni rischio..
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!".
Lyla è online  
Vecchio 05-02-2010, 11.13.41   #7
FdT-dipendente

Jekko

Iscrizione: 22-12-2008

Jekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tutti

Predefinito

al di là di tutto: se lei è rimasta vergine per 17 anni cosa le cambia restarci per altri sei mesi?

E tu: se la ami veramente cosa ti costa aspettare qualche mese? Se la ami dimostra di rispettarla, è così che si cresce sai?
the frikki frakki man
Jekko è offline  
Vecchio 05-02-2010, 17.25.48   #8
Sempre più FdT

G&D4ever

Iscrizione: 15-06-2008
Guarda i suoi album

G&D4ever ha una grande simpatiaG&D4ever ha una grande simpatiaG&D4ever ha una grande simpatiaG&D4ever ha una grande simpatiaG&D4ever ha una grande simpatia

Predefinito

una mia amica l'ha fatto e il ginecolgo le aveva detto di non fare niente per tutta la durata del tempo in cui si faceva il vaccino
AMORE TI AMO!!!!!!!!!!
G&D4ever è offline  
Vecchio 10-02-2010, 15.24.34   #9
Matricola FdT

Crawling_94

Iscrizione: 02-09-2008

Crawling_94 non ha ricevuto molti giudizi

Invia un messaggio via MSN a Crawling_94 Invia un messaggio tramite Skype™ a Crawling_94
Predefinito

non ti preoccupare!! vai tranquillo!! anke la mia ragazza ha ftt quel vaccino ma nel frattempo ci siamo divertiti! ed era la nostra prima volta!!
Nn è bElLo CiO k è BeLlO...Ma é BeLlO CiO K pIaCe.......
Crawling_94 è offline  
Vecchio 10-02-2010, 15.41.21   #10
Moderatrice

Lyla

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da Crawling_94 Visualizza messaggio
non ti preoccupare!! vai tranquillo!! anke la mia ragazza ha ftt quel vaccino ma nel frattempo ci siamo divertiti! ed era la nostra prima volta!!
Complimenti. ^_^
Magari però stare a sentire quello che dice il medico potrebbe essere più utile
Forse, eh..
Lyla è online  
Vecchio 10-02-2010, 18.06.36   #11
Mai più senza FdT

Temperance

Iscrizione: 15-01-2006

Temperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Lyla Visualizza messaggio
Il fatto che la tua ragazza sia vergine è un punto a favore della buona riuscita del vaccino.
E' sconsigliato fare sesso per un certo periodo di tempo perché, venendo a contatto, il vaccino potrebbe essere vanificto.
Non c'entra il tuo essere sano o meno da un punto di vista sessuale, perché il tumore all'utero non è una malattia che si trasmette da partner malato a partner sano, ma da rtner sano a partner sano..

Quindi: aspettate...
" Dovresti essere mezza matta per sognare me. "
" Evidentemente lo sono. "
Temperance è offline  
Vecchio 13-02-2010, 00.23.22   #12
EvaKant66
Ospite

Predefinito

Inviato da Jekko Visualizza messaggio
al di là di tutto: se lei è rimasta vergine per 17 anni cosa le cambia restarci per altri sei mesi?

E tu: se la ami veramente cosa ti costa aspettare qualche mese? Se la ami dimostra di rispettarla, è così che si cresce sai?

Vecchio 15-02-2010, 11.20.15   #13
FdT svezzato

LaBetta

Iscrizione: 25-08-2008

LaBetta non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Inviato da Bruco_92 Visualizza messaggio
Salve a tutti... avrei una domanda da porvi... rispondete seriamente x favore..
La mia ragazza(17 anni) ha iniziato il primo vaccino per il papilloma il 26 gennaio.. e noi era da un pò di tempo che volevamo fare l'amore.. ora.. volevo sapere se ci sono realmente rischi durante la vaccinazione oppure conviene aspettare (a denti stretti) la fine dei 3 vaccini..

PS. premetto che lei è vergine, io sono sanissimo sotto, ho ftt test AIDS tempo fa (sono maggiorenne) e lo vogliamo fare assolutamente col preservativo... ci sono problemi lo stesso?!?

Vi prego rispondete...
sto facendo il vaccino e io lo faccio lo stesso ho parlato con la mia ginecologa e ha detto di non farmi problemi....

Inviato da Lyla Visualizza messaggio
Io penso che il medico saprà darvi tutte le informazioni necessarie..
Perché onestamente non so dove si trovi precisamente il virus...se è in tutta la zona genitale e quindi il preservativo non basta oppure il solo uso del preservativo evita ogni rischio..
no no il preservativo non basta non si dovrebbe proprio entrare in contatto con tutta la zona....
LaBetta è offline  
Vecchio 15-02-2010, 14.01.33   #14
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

senza metterle dentro nulla non potete fare solo sesso orale se proprio dovete?
o per 6 mesi uno nn può più avere un orgasmo?
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose.
Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
maya è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: