|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 01-01-2008
![]() |
Salve a tutti... avrei una domanda da porvi... rispondete seriamente x favore..
La mia ragazza(17 anni) ha iniziato il primo vaccino per il papilloma il 26 gennaio.. e noi era da un pò di tempo che volevamo fare l'amore.. ora.. volevo sapere se ci sono realmente rischi durante la vaccinazione oppure conviene aspettare (a denti stretti) la fine dei 3 vaccini.. PS. premetto che lei è vergine, io sono sanissimo sotto, ho ftt test AIDS tempo fa (sono maggiorenne) e lo vogliamo fare assolutamente col preservativo... ci sono problemi lo stesso?!? Vi prego rispondete... |
|
|
|
|
#2 |
|
FdT svezzato
|
scusa non capisco...rischi di cosa, cosa intendi? cmq, non sono un medico ma ch'io sappia vaccini e far l'amore, tra l'altro con il preservativo, non hanno legami....
![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
Matricola FdT
![]() |
rischi xk 6 + esposto a malattie durante il vaccino... nn è un vaccino contro l'amore.. è un vaccino contro il tumore al collo dell'utero...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
![]() |
Il fatto che la tua ragazza sia vergine è un punto a favore della buona riuscita del vaccino.
E' sconsigliato fare sesso per un certo periodo di tempo perché, venendo a contatto, il vaccino potrebbe essere vanificto. Non c'entra il tuo essere sano o meno da un punto di vista sessuale, perché il tumore all'utero non è una malattia che si trasmette da partner malato a partner sano, ma da rtner sano a partner sano.. Quindi: aspettate... ![]() |
|
|
|
|
#5 |
|
Matricola FdT
![]() |
ma anche se indossiamo il preservativo?!?!?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
![]() |
Io penso che il medico saprà darvi tutte le informazioni necessarie..
Perché onestamente non so dove si trovi precisamente il virus...se è in tutta la zona genitale e quindi il preservativo non basta oppure il solo uso del preservativo evita ogni rischio.. ![]() |
|
|
|
|
#7 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 22-12-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
al di là di tutto: se lei è rimasta vergine per 17 anni cosa le cambia restarci per altri sei mesi?
E tu: se la ami veramente cosa ti costa aspettare qualche mese? Se la ami dimostra di rispettarla, è così che si cresce sai? ![]() |
|
|
|
|
#8 |
|
Sempre più FdT
|
una mia amica l'ha fatto e il ginecolgo le aveva detto di non fare niente per tutta la durata del tempo in cui si faceva il vaccino
![]() |
|
|
|
|
#9 |
|
Matricola FdT
|
non ti preoccupare!! vai tranquillo!! anke la mia ragazza ha ftt quel vaccino ma nel frattempo ci siamo divertiti! ed era la nostra prima volta!!
![]() ![]() ![]() .... |
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
![]() |
Inviato da Crawling_94
Complimenti. ^_^
Magari però stare a sentire quello che dice il medico potrebbe essere più utile Forse, eh.. ![]() |
|
|
|
|
#11 |
|
Mai più senza FdT
|
Inviato da Lyla
![]() " Dovresti essere mezza matta per sognare me. " " Evidentemente lo sono. "
|
|
|
|
|
#12 |
|
Ospite
|
|
|
|
#13 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 25-08-2008
![]() |
Inviato da Bruco_92
sto facendo il vaccino e io lo faccio lo stesso ho parlato con la mia ginecologa e ha detto di non farmi problemi....
no no il preservativo non basta non si dovrebbe proprio entrare in contatto con tutta la zona.... |
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatrice
![]() |
senza metterle dentro nulla non potete fare solo sesso orale se proprio dovete?
o per 6 mesi uno nn può più avere un orgasmo? ![]() Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Sesso durante e dopo la gravidanza | singXS | Curiosità e consigli sul sesso | 32 | 25-12-2009 05.37.19 |
| Curiosità durante il sesso | vera0987 | Curiosità e consigli sul sesso | 27 | 12-09-2009 21.17.15 |
| Curiosità del sesso durante il ciclo | Bert@ | Curiosità e consigli sul sesso | 5 | 03-08-2009 13.23.09 |
| Vaccino papilloma virus | lullaby. | Salute e medicina | 16 | 14-03-2009 15.06.59 |
| Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale..... | IRE | Problemi sessuali e di coppia | 140 | 08-06-2007 15.36.25 |