utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 30-12-2009, 22.24.06   #1
Moderatrice

Echoes.

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Echoes. Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes.
Predefinito "Interrompere" il ciclo

Ragazze, mi rivolgo a voi.
Alla mia amica è venuto il ciclo oggi e domani passeremo il capodanno in una casa sperduta in cui il ciclo abbondante sarebbe un vero inghippo.
Lei mi dice di aver sentito parlare di metodi per interrompere il ciclo.
Esistono? Come fate?!
A me sembra una cosa strana

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes. è offline  
Vecchio 30-12-2009, 22.36.37   #2
Assuefatto da FdT

Chunking

Iscrizione: 23-04-2005

Chunking diventerà presto famoso

Predefinito

Interrompere il ciclo? Mi sa di pazzia pura!
Esistono metodi ormonali, ma non credo sia una cosa tanto sana...
Chunking è offline  
Vecchio 31-12-2009, 00.27.59   #3
Reginetta Sexy

Bambolina_dolce

Iscrizione: 09-02-2007
Guarda i suoi album

Bambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Bambolina_dolce Invia un messaggio tramite Skype™ a Bambolina_dolce
Predefinito

Ma ke scemità -.-
Vecchio 31-12-2009, 00.49.00   #4
Moderatrice

Echoes.

Echoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Echoes. Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes.
Predefinito

Comunque io sapevo che alcunesi fanno il bagno freddo per interrompere il ciclo.
A me sembra una grandissima cazzata.

[Doors]
Echoes. è offline  
Vecchio 31-12-2009, 01.13.28   #5
Rosemary
Ospite

Predefinito

Che io sappia, l'acqua fredda "blocca", ma se il flusso è pochisssssimo o ancora ti deve venire....
Ma stopparlo non si può, credimi, mi informai pure io
(per lo meno non per andare in montagna e basta XD)

Vecchio 31-12-2009, 01.20.55   #6
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 30-05-2006

steph ha un carisma spettacolare

Predefinito

Inviato da Guns17 Visualizza messaggio
Comunque io sapevo che alcunesi fanno il bagno freddo per interrompere il ciclo.
questa leggenda metropolitana la sapevo anche io, ma credo che lo interrompa solo per il lasso di tempo in cui fai il bagno e poco dopo

comunque è impensabile decidere di interrompere il ciclo
sopravviverà come fanno tutte, non è mica la fine del mondo
Vecchio 31-12-2009, 01.20.57   #7
Assuefatto da FdT

( :*MissMoody*: )

Iscrizione: 16-05-2009
Guarda i suoi album

( :*MissMoody*: ) ha un carisma spettacolare

Predefinito

Non si può interrompere a quanto ne so. Quando vado a mare e ho il ciclo con l'acqua fredda diminuisce ma non si interrompe. Mi dispiace per al tua amica, anche io flusso abbondante ed è fastidioso.
Vecchio 31-12-2009, 10.48.50   #8
Moderatrice

Lyla

Iscrizione: 29-01-2006
Guarda i suoi album

Lyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

L'acqua lo blocca momentaneamente, mica per giorni...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!".
Lyla è offline  
Vecchio 31-12-2009, 13.00.05   #9
Sempre più FdT

Haydée ~

Iscrizione: 25-12-2006
Guarda i suoi album

Haydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da Lyla Visualizza messaggio
già. e che io sappia non c'è alcun metodo per bloccare il ciclo
(se non ormonalmente)
Haydée ~ è offline  
Vecchio 31-12-2009, 13.01.26   #10
Mai più senza FdT

Sedobren Gocce

Iscrizione: 12-12-2006
Guarda i suoi album

Sedobren Gocce ha disabilitato la reputazione

Predefinito

solo appunto grazie ad ormoni è possibile alterare il ciclo mestruale. altre vie possono solo fare da placebo.
Vecchio 31-12-2009, 13.59.46   #11
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 31-08-2009

baffina ha una buona reputazionebaffina ha una buona reputazione

Predefinito

secondo me non si blocca . poi posso sempre sbagliare.
baffina è offline  
Vecchio 31-12-2009, 14.45.40   #12
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Iscrizione: 14-07-2007

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Evita, non si scherza con la salute
Vecchio 31-12-2009, 14.51.15   #13
Moderatrice

Echoes.

Predefinito

Inviato da Nuvolablu Visualizza messaggio
Evita, non si scherza con la salute
Infatti gliel'ho detto anche io
Grazie a tutti quanti per le conferme,
mi sembrava una cosa strana

[Doors]
Echoes. è offline  
Vecchio 31-12-2009, 16.27.02   #14
Mai più senza FdT

Dylan.

Iscrizione: 28-05-2007

Dylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillante

Predefinito

una volta ho fatto sesso col mio ragazzo mentre avevo il ciclo e si è bloccato O.o
ma non chiedermi come ci sono riuscita, xkè non era mia intenzione interromperlo O.o
non conosco metodi particolari, mi spiace..
Vecchio 31-12-2009, 16.31.29   #15
Assuefatto da FdT

Chunking

Iscrizione: 23-04-2005

Chunking diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da Lyla Visualizza messaggio
Vero, visto che ci sono donne come me che usano i tampax pur di non perdersi nemmeno un giorno di mare, ma ciò non comporta il blocco delle mestruazioni.
Chunking è offline  
Vecchio 31-12-2009, 16.36.52   #16
Mai più senza FdT

Sedobren Gocce

Guarda i suoi album

Predefinito

credo che ti si sia bloccato Dylan perché il tuo organismo ha secreto più ormoni, o ormoni che normalmente non circolano nel tuo organismo.
di norma, come dicevo prima, si hanno cambiamenti nel ciclo, appunto perché si assumono via orale o transdermica ormoni come quelli della pillola anticoncezionale.
gli ormoni son in grado di fare tante cose.
Vecchio 01-01-2010, 12.34.21   #17
Sempre più FdT

°Llonina°

Iscrizione: 15-06-2009
Guarda i suoi album

°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti

Predefinito

se usasse il tampax? a me sembra una buona idea piuttosto che fare delle cazzate che potrebbero compromettere la sua salute
Vecchio 05-01-2010, 15.05.35   #18
Utente bannato

Iscrizione: 21-04-2006

Fragolin@Dolce diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da Guns17 Visualizza messaggio

si,alla mia amica è successo,che si è fatta sempre la doccia con l'acqua ghiacciata..e si sono bloccate
Fragolin@Dolce è offline  
Vecchio 05-01-2010, 15.17.21   #19
Mai più senza FdT

Sedobren Gocce

Guarda i suoi album

Predefinito

bloccate per quanto? al max qualche ora.
Vecchio 05-01-2010, 17.32.22   #20
FdT-dipendente

homer2

Iscrizione: 19-07-2006
Guarda i suoi album

homer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Una casa sperduta è pur sempre un casa con un "cesso" no? Quell'astutissima della tua amica vuole scherzare con la salute pur di non andare qualche volta in più in un bagno??? Si come no, ora il problema è il "bagno". Dille che il detto chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno è solo un detto! Mah...
Vecchio 05-01-2010, 20.49.04   #21
Sempre più FdT

Lucky Luciano

Iscrizione: 20-10-2005

Lucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Fragolin@Dolce Visualizza messaggio
si,alla mia amica è successo,che si è fatta sempre la doccia con l'acqua ghiacciata..e si sono bloccate
durante la strada per andare in montagna potrebbe tenere la frizzy fuori da finestrino al freddo....

Inviato da homer2 Visualizza messaggio
Una casa sperduta è pur sempre un casa con un "cesso" no? Quell'astutissima della tua amica vuole scherzare con la salute pur di non andare qualche volta in più in un bagno??? Si come no, ora il problema è il "bagno". Dille che il detto chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno è solo un detto! Mah...
Maledetto mi hai sfatato un mito!

cmq avevo letto da qualche parte su una rivista medica che mettendosi il tubo dell'aspirapolvere in mezzo alle gambe il ciclo si interrompe!
Vecchio 07-01-2010, 17.14.39   #22
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Mi spiace ma non si può
Vecchio 07-01-2010, 22.32.27   #23
Utente bannato

Iscrizione: 21-04-2006

Fragolin@Dolce diventerà presto famoso

Predefinito

[QUOTE=Lucky Luciano;2449607]durante la strada per andare in montagna potrebbe tenere la frizzy fuori da finestrino al freddo....

beh se le si sono bloccate..vuol dire che è vero no???
Fragolin@Dolce è offline  
Vecchio 07-01-2010, 23.50.53   #24
Sempre più FdT

Lucky Luciano

Iscrizione: 20-10-2005

Lucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Fragolin@Dolce Visualizza messaggio
beh se le si sono bloccate..vuol dire che è vero no???
Scusa ma da ignorante mi chiedo: com'è che se esiste un metodo per bloccare il ciclo tutte le donne di stò mondo non lo usano e si tengono le loro mestruazioni?
Vecchio 08-01-2010, 11.36.33   #25
KristaL*
Ospite

Predefinito

Inviato da Lucky Luciano Visualizza messaggio
Scusa ma da ignorante mi chiedo: com'è che se esiste un metodo per bloccare il ciclo tutte le donne di stò mondo non lo usano e si tengono le loro mestruazioni?
almeno abbiamo la scusa quando ci in*****amo per niente

Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: