___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|
#1 |
|
Moderatrice
![]() |
Ragazze, mi rivolgo a voi.
Alla mia amica è venuto il ciclo oggi e domani passeremo il capodanno in una casa sperduta in cui il ciclo abbondante sarebbe un vero inghippo. Lei mi dice di aver sentito parlare di metodi per interrompere il ciclo. Esistono? Come fate?! A me sembra una cosa strana
|
|
|
#2 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 23-04-2005
![]() |
Interrompere il ciclo? Mi sa di pazzia pura!
Esistono metodi ormonali, ma non credo sia una cosa tanto sana... |
|
|
|
|
#3 |
|
Reginetta Sexy
|
Ma ke scemità -.-
|
|
#4 |
|
Moderatrice
![]() |
Comunque io sapevo che alcunesi fanno il bagno freddo per interrompere il ciclo.
A me sembra una grandissima cazzata.
|
|
#5 |
|
Ospite
|
Che io sappia, l'acqua fredda "blocca", ma se il flusso è pochisssssimo o ancora ti deve venire....
Ma stopparlo non si può, credimi, mi informai pure io (per lo meno non per andare in montagna e basta XD) |
|
|
#6 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 30-05-2006
![]() |
Inviato da Guns17
questa leggenda metropolitana la sapevo anche io, ma credo che lo interrompa solo per il lasso di tempo in cui fai il bagno e poco dopo
comunque è impensabile decidere di interrompere il ciclo sopravviverà come fanno tutte, non è mica la fine del mondo
|
|
#7 |
|
Assuefatto da FdT
|
Non si può interrompere a quanto ne so. Quando vado a mare e ho il ciclo con l'acqua fredda diminuisce ma non si interrompe. Mi dispiace per al tua amica, anche io flusso abbondante ed è fastidioso.
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
![]() |
L'acqua lo blocca momentaneamente, mica per giorni...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!". |
|
|
|
|
#9 |
|
Sempre più FdT
|
già. e che io sappia non c'è alcun metodo per bloccare il ciclo
(se non ormonalmente)
|
|
|
#10 |
|
Mai più senza FdT
|
solo appunto grazie ad ormoni è possibile alterare il ciclo mestruale. altre vie possono solo fare da placebo.
|
|
#11 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 31-08-2009
![]() ![]() |
secondo me non si blocca . poi posso sempre sbagliare.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 14-07-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Evita, non si scherza con la salute
|
|
#13 |
|
Moderatrice
![]() |
Infatti gliel'ho detto anche io
![]() Grazie a tutti quanti per le conferme, mi sembrava una cosa strana
|
|
#14 |
|
Mai più senza FdT
|
una volta ho fatto sesso col mio ragazzo mentre avevo il ciclo e si è bloccato O.o
ma non chiedermi come ci sono riuscita, xkè non era mia intenzione interromperlo O.o non conosco metodi particolari, mi spiace..
|
|
|
#15 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 23-04-2005
![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Mai più senza FdT
|
credo che ti si sia bloccato Dylan perché il tuo organismo ha secreto più ormoni, o ormoni che normalmente non circolano nel tuo organismo.
di norma, come dicevo prima, si hanno cambiamenti nel ciclo, appunto perché si assumono via orale o transdermica ormoni come quelli della pillola anticoncezionale. gli ormoni son in grado di fare tante cose.
|
|
#17 |
|
Sempre più FdT
|
se usasse il tampax? a me sembra una buona idea piuttosto che fare delle cazzate che potrebbero compromettere la sua salute
|
|
|
#18 |
|
Utente bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Mai più senza FdT
|
bloccate per quanto? al max qualche ora.
|
|
#20 |
|
FdT-dipendente
|
Una casa sperduta è pur sempre un casa con un "cesso" no? Quell'astutissima della tua amica vuole scherzare con la salute pur di non andare qualche volta in più in un bagno??? Si come no, ora il problema è il "bagno". Dille che il detto chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno è solo un detto! Mah...
|
|
#21 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 20-10-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da Fragolin@Dolce
durante la strada per andare in montagna potrebbe tenere la frizzy fuori da finestrino al freddo....
Inviato da homer2
Maledetto mi hai sfatato un mito!
![]() cmq avevo letto da qualche parte su una rivista medica che mettendosi il tubo dell'aspirapolvere in mezzo alle gambe il ciclo si interrompe!
|
|
|
#22 |
|
Overdose da FdT
|
Mi spiace ma non si può
"La morte è l'unica cosa che riesce a spaventarmi. La detesto perché oggi si può sopravvivere a tutto tranne che a lei. La morte e la volgarità sono le uniche due realtà che il diciannovesimo secolo non è riuscito a spiegare."
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente bannato
|
[QUOTE=Lucky Luciano;2449607]durante la strada per andare in montagna potrebbe tenere la frizzy fuori da finestrino al freddo....
beh se le si sono bloccate..vuol dire che è vero no??? |
|
|
|
|
#24 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 20-10-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa ma da ignorante mi chiedo: com'è che se esiste un metodo per bloccare il ciclo tutte le donne di stò mondo non lo usano e si tengono le loro mestruazioni?
|
|
|
#25 |
|
Ospite
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|