ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Eredità con parenti serpenti

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    sai? mi ricorda alcune cose molto simili il tuo post


  2. # ADS
     

  3. #22
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a rivolgerti a un avvocato, è una situazione complessa con un mix di diritto di famiglia, proprietà, comunione, successione, stato e capacità, ecc.; solo con tutti i documenti davanti, calma e spiegazioni ci si può fare un quadro completo per gestire la vicenda..

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    l'unico modo è andare per vie legali... cosa non molto carina... logicamente se tua madre e tuo nonno sono i proprietari e tuo zio però fa le veci di tuo nonno non ci puoi fare molto se non convincere un giudice (e quindi tante spese legali) a togliere la tutela a tuo zio, o meglio ancora convincere il giudice che non è un bene per il nonno tenere la casa in queste condizioni e che di conseguenza tuo zio non sta agendo in buona fede...

    però è un bel macello... la cosa migliore è parlarne a tavolino con calma con tuo zio senza fare troppi casini...
    Alla fine è andata proporio così: siamo andati davanti ad un giudice che ha tolto mio zio come amministratore di sostegno. Ora dovrò confrontarmi con il nuovo amministratore di mio nonno che è un avvocato però anche il giudice aveva detto di fare una seconda perizia (ne avevo presentata una di parte) per poi autorizzare i lavori. Infatti anche per il giudice non si può mandare in malora un bene...

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Alla fine è andata proporio così: siamo andati davanti ad un giudice che ha tolto mio zio come amministratore di sostegno. Ora dovrò confrontarmi con il nuovo amministratore di mio nonno che è un avvocato però anche il giudice aveva detto di fare una seconda perizia (ne avevo presentata una di parte) per poi autorizzare i lavori. Infatti anche per il giudice non si può mandare in malora un bene...

    purtroppo quando ci sono queste cose con i parenti si finisce sempre con le azioni legali.
    ti faccio un ulteriore in bocca al lupo, da quanto ho capito sta procedendo bene

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Eredità nucleare in Italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:01
  2. Tre Denunce,serpenti Non Denunciati In Casa
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 22:07
  3. Timoria - Come serpenti in amore
    Da roseRouge nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 21:35
  4. eredità
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:57
  5. cerco foto/immagini serpenti
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 23:56