ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81
Like Tree40Mi piace

Facebook se ne sbatte della privacy

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Facebook se ne sbatte della privacy

    Non so se questa è la sezione giusta, nel caso spostatelo.
    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno facebook: avete fatto caso che da quando sono cambiate le impostazioni ora è tutto per forza 'pubblico'?
    Una volta, quando c'era l'impostazione 'solo amici' io taggavo Pinkopallo in un post, in uno stato o in una foto e solo Pinkopallo e i nostri amici potevano vedere il post o la foto in questione.
    Adesso no. Adesso le impostazioni per qualsiasi cosa sono 4: pubblica, amici di amici, amici e solo io.
    Se andiamo a vedere la voce di 'amici di amici' e 'amici' sono uguali: possono vedere il mio post i miei amici e gli amici delle persone taggate, in entrambe le voci, e sta cosa è una cazzata, anche perchè non solo uno sconosciuto più vedere il mio post, ma a differenza di prima può anche cliccare 'mi piace' e addirittura commentare.
    Io ci tengo alla mia cazzo di privacy, e non non ho voglia di farmi venire le ansie a scrivere nel mio stato 'che bella serata con @pincopallo' e sapere che i suoi amici che non conosco possono leggerlo e commentarlo. Idem per le foto, visto che ne carico a centinaia al mese.

    Ho provato a spulciarmi ogni angolo di facebook ma nulla, le nuove impostazioni ti permettono solo di controllare chi ti tagga e dove e altre stronzate che io reputo inutili. Una volta potevo controllare TUTTO, adesso nulla, e mi girano parecchio le palle.

    Come posso fare? Non è che voi avete trovato la voce per privatizzare foto e post? Altrimenti dove posso lamentarmi?



    Vi ringrazio fanciulli.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    E non solo se tu metti su google il tuo come e cognome ti esce la foto di Fb, e il tuo profilo.
    Io non voglio pensare nemmeno a quanti pedofili ne possono approfittare di questa cosa...

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    allora. per quanto riguarda il digitare il nome su Google e vedersi comparire il profilo, si può evitare. come? vai su google. scrivi il tuo nome da utente di facebook. comparirà il tuo profilo. di fianco c'è scritto "modifica le opzioni di ricerca pubblica" o qualcosa del genere. lì puoi eliminare quest'opzione. per il resto non saprei, irrita parecchio anche me. prova ad addentarti un pò nelle opzioni....
    A Folletta piace questo intervento

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    a me non è cambiato nulla O.o

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    idem nemmeno a me
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No, Joy ha ragione.
    Io visualizzo le bacheche dei miei non amici che prima le avevano private. E anche loro visualizzano la mia.

    Le persone che vengono taggate da altre però, non hanno il post del tag nella loro bacheca @Joy Turner, ma compare solo nella bacheca di chi tagga, quindi questa cosa non è cambiata. La privacy dei tag è rimasta come prima.

    Se vai a impostazioni e cerchi di modificare su "Personalizza" e cerchi di inserire la visibilità della bacheca esclusivamente agli amici, non te la modifica, ma resta solo per gli amici di amici.
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No, Joy ha ragione.
    Io visualizzo le bacheche dei miei non amici che prima le avevano private. E anche loro visualizzano la mia.

    Le persone che vengono taggate da altre però, non hanno il post del tag nella loro bacheca @Joy Turner, ma compare solo nella bacheca di chi tagga, quindi questa cosa non è cambiata. La privacy dei tag è rimasta come prima.

    Se vai a impostazioni e cerchi di modificare su "Personalizza" e cerchi di inserire la visibilità della bacheca esclusivamente agli amici, non te la modifica, ma resta solo per gli amici di amici.
    io invece non le visualizzo, e anche la mia rimane privata.
    e ne sono sicura perchè capita di spiare qualcuno e non riesco mai a farlo

  9. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sulle bacheche dovrebbe ssere un problema temporaneo e non con tutti.
    Dalle prove che ho fatto la mia bacheca, per esempio, sembra essere rimasta sempre privata, mentre ad altri amici è diventata pubblica ma solo per alcune cose, nel senso che compaiono le cose che sono state scritte in determinati giorni ma non le successive.
    Insomma da quello che ho capito non è un problema comune a tutti e che si è presentato a tutti allo stesso modo.

    Per i tag è lo stesso: in alcuni tag di amici posso cliccare mi piace e commentare, mentre prima non potevo, e per altri no.
    Insomma non si capisce un cazzo.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Semplice: non usare facebook.

  11. #10
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Semplice: non usare facebook.
    Come avremmo fatto senza di te..


    A Eurasia piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caparezza - Chi se ne frega della musica
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2011, 18:39
  2. caparezza - e la notte se ne va
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 13:33
  3. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44
  4. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39
  5. Adriano Celentano - Il tempo se ne va
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 19:50