ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree10Mi piace

Teletu mi "stolkerizza"

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Teletu mi "stolkerizza"

    Sono incerta sulla sezione...
    comunque avevo bisogno di un consiglio: già da parecchio tempo c'è questo numero (che potrei anche metterlo dato che non è privato ma evito...) che dice di essere della Teletù (io NON ce l'ho come operatore), e mi rompe le balle con ste conversazioni che sono sempre le solite, ed io mi stò veramente rompendo in una maniera spropositata. Sapete com'è: cercano sempre di venderti qualcosa anche se dicono di no; oggi in particolare ero a livello... mi hanno chiamata questa mattina, nel pomeriggio, prima di cena, mentre cenavo e dopo cena (5 min fà), dato che è già da un pò che chiamano e io continuo a dire che non sono interessata, e loro continuano a dirmi che non è sempre lo stesso opertatore ed io continuo a rispondere che vorrei la piantassero che non me ne frega un tubo, beh sbiellata nel pomeriggio gli ho tirato un bel "vaffanculo rompi cojoni" e ho buttato giù, stà di fatto che non hanno smesso.
    Ora. io lavoro a casa al momento, quindi a volte se posso stacco il telefono, tanto chi ha bisogno mi trova sul cel, ed internet và comunque, però non posso sempre rimanere senza dato che mia nonna che ha 95 anni non è del tutto in grado di usare il cellulare, in certi orari devo tenere il tel di casa libero.
    Cosa devo fare per farli smettere? chiamassero una volta ogni tanto... ma questi vanna avanti a manetta!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Puoi chiedere al TUO operatore di disattivare, cioè di eliminare il tuo numero per quanto riguarda le chiamate che trattano promozioni commerciali.

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se il numero è sempre lo stesso puoi farlo bloccare dal tuo operatore. In alternativa quando chiamano digli che vuoi essere eliminata dal loro database, se l'operatore si rifiuta digli che ti passasse un suo superiore.
    A maya e Folletta piace questo intervento

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Madonna assurdi davvero
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il mio numero non è sull'elenco. Inoltre ho appena scoperto che questo numero si spaccia come teletù, ma è una truffa....

  7. #6
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Teletù ex tele2..

    Anche come compagnia sono una sola..

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se è una truffa devi denunciare proprio

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non sò, se sia 2 o una, stà di fatto he ho scovato altra gente a cui hanno dato noie

  10. #9
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Puoi chiedere al TUO operatore di disattivare, cioè di eliminare il tuo numero per quanto riguarda le chiamate che trattano promozioni commerciali.
    ormai è schedata, la chiameranno lo stesso (esperienza personale)


    Visto che al momento il suo numero è pubblico, può fare una registrazione qui Home Page | Registro delle Opposizioni

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Macchina da Guerra Visualizza il messaggio
    ormai è schedata, la chiameranno lo stesso (esperienza personale)


    Visto che al momento il suo numero è pubblico, può fare una registrazione qui Home Page | Registro delle Opposizioni
    io non sono mai stata in vita mia nell'elenco telefonico! per questo motivo non posso fare ciò che è scritto nel tuo link!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima