utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 03-03-2010, 21.56.23   #1
Sempre più FdT

paky92

Iscrizione: 05-10-2007

paky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a paky92
Predefinito Foglio bianco patente B

Allora a scuola guida mi hanno dato il foglio bianco e mi hanno detto che posso guidare con qualcuno che ha 10 anni di patente..............la mia domanda è ma se invece io guido con qualcuno che ha solo 8 anni di patente.....che fanno???
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino. Solo il tuo vicino è straniero" (1994, manifesto sui muri di Berlino).
paky92 è offline  
Vecchio 03-03-2010, 22.11.45   #2
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

"pagamento di una somma da euro 370,00 a euro 1.485,00. Alla violazione consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo per tre mesi, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI. Alla violazione di cui al comma 5 consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 74,00 a euro 296,00."

qui c'è tutto "Nuovo codice della strada", art. 122
obo è offline  
Vecchio 04-03-2010, 00.43.35   #3
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Foglio BIANCO? Una volta non era il "foglio ROSA"?

Lo chiedo perchè a quanto pare le limitazioni sono le stesse, e mi chiedo perchè il cambiamento di colore Se è davvero così, ricordati che un ulteriore limite è il fatto che puoi rimanere solo nei confini cittadini
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 04-03-2010, 15.37.08   #4
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

E' bianco di colore da qualche anno, ma che io sappia si chiama ancora Foglio Rosa...
Cyrano de Bergerac è offline  
Vecchio 04-03-2010, 16.43.18   #5
Sempre più FdT

paky92

Iscrizione: 05-10-2007

paky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a paky92
Predefinito

Inviato da Wolverine Visualizza messaggio
Foglio BIANCO? Una volta non era il "foglio ROSA"?

Lo chiedo perchè a quanto pare le limitazioni sono le stesse, e mi chiedo perchè il cambiamento di colore Se è davvero così, ricordati che un ulteriore limite è il fatto che puoi rimanere solo nei confini cittadini
ah si??solo nei confini cittadini!!???...non lo sapevo

Inviato da Cyrano de Bergerac Visualizza messaggio
E' bianco di colore da qualche anno, ma che io sappia si chiama ancora Foglio Rosa...
no il foglio bianco si da dopo una settimana che si inizia la scuola guida ed è valido un mese, poi dopo l'esame di teoria ti danno quello rosa...
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino. Solo il tuo vicino è straniero" (1994, manifesto sui muri di Berlino).
paky92 è offline  
Vecchio 04-03-2010, 19.19.09   #6
Overdose da FdT

Pikkola*Folletta

Iscrizione: 08-12-2007
Guarda i suoi album

Pikkola*Folletta è uno splendido personaggioPikkola*Folletta è uno splendido personaggioPikkola*Folletta è uno splendido personaggioPikkola*Folletta è uno splendido personaggioPikkola*Folletta è uno splendido personaggioPikkola*Folletta è uno splendido personaggioPikkola*Folletta è uno splendido personaggioPikkola*Folletta è uno splendido personaggio

Predefinito

Cmq oltre che con una persona con la patente da 10 anni, puoi guidare con le persone che hanno la patente per il camion XD Non ricordo se è la C XD Non sto studiando molto per la patente!

PS: è una cosa che mi hanno detto, spero che non sia una cavolata. Quindi prima di farlo verifica che sia vero!
Vecchio 04-03-2010, 23.14.33   #7
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da Pikkola*Folletta Visualizza messaggio
Cmq oltre che con una persona con la patente da 10 anni, puoi guidare con le persone che hanno la patente per il camion XD Non ricordo se è la C XD Non sto studiando molto per la patente!

PS: è una cosa che mi hanno detto, spero che non sia una cavolata. Quindi prima di farlo verifica che sia vero!
cavolata. leggi "Nuovo codice della strada", art. 122
obo è offline  
Vecchio 04-03-2010, 23.16.08   #8
Sempre più FdT

SaraNana

Iscrizione: 22-07-2007

SaraNana è un utente noto a tuttiSaraNana è un utente noto a tuttiSaraNana è un utente noto a tuttiSaraNana è un utente noto a tuttiSaraNana è un utente noto a tuttiSaraNana è un utente noto a tuttiSaraNana è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a SaraNana Invia un messaggio tramite Skype™ a SaraNana
Predefinito

Il mio è rosa ^^' cmq se ti beccano ti mettono una multa piuttosto salata, che io sappia
SaraNana è offline  
Vecchio 04-03-2010, 23.19.50   #9
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Inviato da paky92 Visualizza messaggio
no il foglio bianco si da dopo una settimana che si inizia la scuola guida ed è valido un mese, poi dopo l'esame di teoria ti danno quello rosa...
Strano, mica l'hanno dato a me 'sto coso... Sarà una novità del nuovo CdS?
Cyrano de Bergerac è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: