domami mattina te la reinvio.. ^^
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
domami mattina te la reinvio.. ^^
Oggi è il 22 e diciamo in parole carine che son stata rinchiusa a casa se non per andare a lodi. Quindi non ho potuto fare la foto![]()
gente pero se non potete..perche vi iscrivete aoi concorsi dico io!
adesso amplio una settimana...e la gente che non ha inviato (visto che è la maggior parte)
"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
De gustibus non est disputandum"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
inviata..![]()
come stiam messi lantis?
siam messi che la gente si iscrive e poi non fa nulla...se volete posto..ma sono appena 3 foto o 4 credo.
"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
De gustibus non est disputandum"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
Purtroppo di foto "a tema" non sono riuscito a farne....![]()
"Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)
Ce la facciamo entro quest'anno? Scusate ma perchè vi iscrivete ai concorsi e poi non partecipate?![]()
T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.
oh per me potete pubblicare anche soltanto le poche foto arrivate,si voteranno quelle e amen.
6-4-2009, scossa al cuore
"Somigli a Rocco Siffredi" Rhoda,12-08-08
idem