utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 14-01-2009, 12.37.57   #26
Sempre più FdT

::.TwistTheTruth.::

Iscrizione: 25-08-2007

::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia

Predefinito

questo non capisco cosa stia facendO^^???
Vecchio 14-01-2009, 15.34.49   #27
Artemysia's fun
Ospite

Predefinito

Inviato da Farah ♥ Visualizza messaggio
la faccina "arte" mi fa troppo ridere
Inviato da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza messaggio

questo non capisco cosa stia facendO^^???
u.u sbuccia una nocciolina? u.u

Vecchio 14-01-2009, 20.47.08   #28
Sempre più FdT

::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da Artemysia's fun Visualizza messaggio
u.u sbuccia una nocciolina? u.u
u.u
magari si che ne sai...
Vecchio 15-01-2009, 20.52.41   #29
Assuefatto da FdT

tefymad

Iscrizione: 20-12-2008

tefymad ha una grande simpatiatefymad ha una grande simpatiatefymad ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a tefymad
Predefinito

mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

tefymad è offline  
Vecchio 16-01-2009, 18.25.15   #30
Colossale FdT

Edea.

Iscrizione: 07-07-2006

Edea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillante

Predefinito

Son carine le faccine del pirla[per pirla non intendo te ma l'omino.. va beh anche un po' te ]
"Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire... La risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore"
Edea. è online  
Vecchio 16-01-2009, 21.32.13   #31
Sempre più FdT

Predefinito

Inviato da Blinding.Angel_♥ Visualizza messaggio
Son carine le faccine del pirla....per pirla non intendo te ma l'omino..
ahhahahahhahahahhahah
Vecchio 20-02-2010, 15.36.31   #32
Utente bannato

Iscrizione: 03-03-2009
Guarda i suoi album

Pinguto ha una buona reputazionePinguto ha una buona reputazione

Felice Proposta nuove faccine

Inserire questa faccina col codice -.-????

Testo nascosto

Ultima modifica di Pinguto; 20-02-2010 alle 23.48.24
Pinguto è offline  
Vecchio 20-02-2010, 15.54.04   #33
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Iscrizione: 14-07-2007

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Perchè no?!
Vecchio 20-02-2010, 15.55.54   #34
FdT Star

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Ultimate
Predefinito

*_*
Ce l'ho su msn questa faccina XD
Vecchio 20-02-2010, 15.56.21   #35
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

mi piace ce l'ho pure su msn xD
Vecchio 20-02-2010, 15.56.53   #36
Overdose da FdT

Seto

Iscrizione: 17-07-2009

Seto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Seto
Predefinito

Inviato da Artemysia♦IceHeart Visualizza messaggio
mi piace ce l'ho pure su msn xD
Seto è offline  
Vecchio 20-02-2010, 16.05.16   #37
Utente bannato

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da UltimateDragon675 Visualizza messaggio
*_*
Ce l'ho su msn questa faccina XD
Me sa che è proprio quella che hai su MSN..
(L'ho presa da qualcuno su msn facendo uno stamp.. )
Pinguto è offline  
Vecchio 20-02-2010, 23.29.45   #38
Sempre più FdT

Teck

Iscrizione: 02-06-2009
Guarda i suoi album

Teck ha una grande simpatiaTeck ha una grande simpatiaTeck ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Teck
Predefinito

Inviato da Pinguto Visualizza messaggio
invece l'hai presa dal tuo forum
Ho cliccato sulla faccine e mi è uscito l'indirizzo
Teck è offline  
Vecchio 20-02-2010, 23.46.44   #39
Utente bannato

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da ..TeCk.. Visualizza messaggio
invece l'hai presa dal tuo forum
Ho cliccato sulla faccine e mi è uscito l'indirizzo
ma ti sei chiesto chi le carica sul mio forum?
l'ho caricata sul mio forum, e poi l'ho messa qui..
Pinguto è offline  
Vecchio 20-02-2010, 23.50.08   #40
Sempre più FdT

Teck

Guarda i suoi album

Teck ha una grande simpatiaTeck ha una grande simpatiaTeck ha una grande simpatia

Predefinito

ma ti sei chiesto chi le carica sul mio forum?
l'ho caricata sul mio forum, e poi l'ho messa qui..
Ehmm..
Allora ricapitolando,hai preso la faccina di MSN,l'hai messa sul tuo forum,e dal tuo forum qua?
Teck è offline  
Vecchio 21-02-2010, 00.05.29   #41
Collaboratore Magazine FdT

MisterInvisible

Iscrizione: 20-11-2009

MisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a MisterInvisible
Messaggio

Inserire questa faccina col codice -.-????

Testo nascosto
Sì questa faccina ce l'ho anche su MSN
Vecchio 21-02-2010, 11.21.34   #42
Mai più senza FdT

dada

Iscrizione: 12-01-2006

dada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillante

Predefinito

evitiamo di divagare e aspettiamo la risposta di fabio
Vecchio 21-02-2010, 12.38.28   #43
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillante

Predefinito

Certo che una bella rispolveratina delle faccine non sarebbe male eh...
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è offline  
Vecchio 21-02-2010, 12.44.34   #44
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Iscrizione: 14-07-2007

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da Jo Constantine Visualizza messaggio

Già!
Nuove nuoveeee
Vecchio 21-02-2010, 18.25.50   #45
FdT-dipendente

Jekko

Iscrizione: 22-12-2008

Jekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Jo Constantine Visualizza messaggio
Quoto! Quoto! Quoto!
Vecchio 21-02-2010, 19.56.19   #46
Webmaster

Fabio

Iscrizione: 29-09-2004
Guarda i suoi album

Fabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tutti

Predefinito

Faccina aggiunta! Se volete usate questo thread per proporre eventuali nuove faccine in modo da inserire le più belle...
Fabio è offline  
Vecchio 21-02-2010, 19.58.11   #47
FdT Star

Lantis

Iscrizione: 21-10-2004
Guarda i suoi album

Lantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via ICQ a Lantis Invia un messaggio via Yahoo a Lantis Invia un messaggio tramite Skype™ a Lantis
Predefinito

c'era una faccina strabella che aveva Misa
e che avevo pure postato..ma ora non so dove sta
Lantis è offline  
Vecchio 21-02-2010, 20.01.10   #48
Utente bannato

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da Fabio Visualizza messaggio
Faccina aggiunta! Se volete usate questo thread per proporre eventuali nuove faccine in modo da inserire le più belle...
me sembra impossibile che in 9 anni nessuno abbia fatto un topic simile..
Pinguto è offline  
Vecchio 21-02-2010, 20.35.44   #49
Sempre più FdT

Teck

Guarda i suoi album

Predefinito

Ahahahah
Teck è offline  
Vecchio 21-02-2010, 20.37.23   #50
FdT Star

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Ultimate
Predefinito

-.-
lol
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: