utente password Recupera la password
Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         MisterInvisible MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.         
Vecchio 13-04-2008, 20.15.43   #1
Overdose da FdT

DummyV

Iscrizione: 20-03-2007

DummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tutti

Predefinito Rimozione foto

Usare questa discussione per richiedere la rimozione del proprio topic di foto dalla sezione "Foto degli iscritti":

Questa discussione è dedicata ESCLUSIVAMENTE alle richieste di rimozione dei topic di foto, pertanto sono assolutamente vietate discussioni di altro genere o le risposte da parte di chi non necessita la rimozione. Eventuali off-topic saranno cancellati senza preavviso.
Vecchio 18-04-2008, 12.38.25   #2
JD_En Bogotà
Ospite

Predefinito

vorrei la ricetta del riso con lo zafferano!?..

..no scherzo, mi cancelli il topic delle foto please..?

Vecchio 18-04-2008, 13.23.11   #3
Mai più senza FdT

keira

Iscrizione: 27-12-2005

keira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da JD_En Bogotà Visualizza messaggio
vorrei la ricetta del riso con lo zafferano!?..

..no scherzo, mi cancelli il topic delle foto please..?
tolte
keira è offline  
Vecchio 19-04-2008, 11.20.45   #4
Moderatore

lakeofire

Iscrizione: 11-09-2007

lakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillante

Predefinito

togliete anche il mio?
Grazie!
lakeofire è offline  
Vecchio 19-04-2008, 13.28.12   #5
Overdose da FdT

DummyV

DummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tuttiDummyV è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da lakeofire Visualizza messaggio
togliete anche il mio?
Grazie!
Fatto.
Vecchio 20-04-2008, 12.54.25   #6
Assuefatto da FdT

pantegatto

Iscrizione: 10-07-2006

pantegatto è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio tramite Skype™ a pantegatto
Predefinito

anch io lo vorrei togliere.. grazie...
Vecchio 20-04-2008, 12.55.45   #7
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

edit: qualcuno l'ha gia fatto prima di me. il topic è rimosso
obo è offline  
Vecchio 20-04-2008, 12.58.09   #8
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da obo Visualizza messaggio
edit: qualcuno l'ha gia fatto prima di me. il topic è rimosso
(Non sapevo stessi provvedendo anche tu Sono stato io )

Rimosso
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 22-04-2008, 13.28.37   #9
Overdose da FdT

Noze

Iscrizione: 14-11-2006

Noze ha una grande simpatiaNoze ha una grande simpatiaNoze ha una grande simpatiaNoze ha una grande simpatia

Predefinito scusate?

potreste levare completamente le mie foto messe in angolo foto degli iscritti.
Noze è offline  
Vecchio 22-04-2008, 13.33.11   #10
Overdose da FdT

DummyV

Predefinito

Inviato da GiulioHouse Visualizza messaggio
potreste levare completamente le mie foto messe in angolo foto degli iscritti.
Fatto.
Vecchio 26-04-2008, 21.39.05   #11
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

vi sarei molto grata se cancellaste il mio topic delle foto grazie in anticipo.
Vecchio 27-04-2008, 15.32.11   #12
Moderatrice

Holly

Iscrizione: 01-04-2006

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

cancellato

Holly è offline  
Vecchio 29-04-2008, 19.26.03   #13
Moderatrice

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillante

Predefinito

Qualche buon anima cancelli anche il mio topic
grazie.
Vecchio 29-04-2008, 19.53.06   #14
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

fatto
obo è offline  
Vecchio 29-04-2008, 22.02.57   #15
Sempre più FdT

*GeMy*

Iscrizione: 10-08-2006

*GeMy* ha una grande simpatia*GeMy* ha una grande simpatia*GeMy* ha una grande simpatia*GeMy* ha una grande simpatia*GeMy* ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a *GeMy*
Predefinito

se potete togliete anche io miooo ^^
grazie mille *.*
Vecchio 29-04-2008, 22.08.51   #16
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

ora le tolgo
obo è offline  
Vecchio 01-05-2008, 19.16.09   #17
FdT-dipendente

Ladybarbona

Iscrizione: 18-03-2007

Ladybarbona ha una grande simpatiaLadybarbona ha una grande simpatiaLadybarbona ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Ladybarbona Invia un messaggio tramite Skype™ a Ladybarbona
Predefinito

potete togliere le mie? grazie
Vecchio 02-05-2008, 00.05.06   #18
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

rimosse!
obo è offline  
Vecchio 11-05-2008, 18.34.46   #19
Assuefatto da FdT

lavy

Iscrizione: 21-06-2006

lavy ha un carisma spettacolare

Invia un messaggio via MSN a lavy
Predefinito

vorrei toglierelo *_*
grazieee... =*

lavy è offline  
Vecchio 11-05-2008, 18.37.37   #20
Overdose da FdT

DummyV

Predefinito

Inviato da lavy Visualizza messaggio
vorrei toglierelo *_*
grazieee... =*
Le tolgo ora.
Vecchio 14-05-2008, 13.37.58   #21
Mai più senza FdT

yvette

Iscrizione: 04-11-2005

yvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillanteyvette ha un futuro brillante

Predefinito

cancellate anche il mio, grazie
Vecchio 14-05-2008, 14.02.11   #22
Overdose da FdT

DummyV

Predefinito

Fatto.
Vecchio 14-05-2008, 19.41.37   #23
Matricola FdT

Biby91

Iscrizione: 25-12-2004

Biby91 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

anche il mio..grazie
Vecchio 14-05-2008, 19.58.02   #24
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

tolte
obo è offline  
Vecchio 14-05-2008, 20.25.30   #25
Vivo su FdT

Il Bona

Iscrizione: 01-12-2007
Guarda i suoi album

Il Bona ha una fama che cresce sempre piùIl Bona ha una fama che cresce sempre piùIl Bona ha una fama che cresce sempre piùIl Bona ha una fama che cresce sempre piùIl Bona ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Il Bona Invia un messaggio via Yahoo a Il Bona Invia un messaggio tramite Skype™ a Il Bona
Predefinito

chiedo ufficialmente la rimozione delle mie foto, lusingato
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: