ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 457
Like Tree3Mi piace

Informazioni sulla reputazione

  1. #111
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ah è quello ma allora c'ero già adata prima solo che nn avevo visto i commenti a lato....grazie

  2. # ADS
     

  3. #112
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho notato che un messaggio può avere una reputazione più o meno positiva..in base a che criterio, per esempio il mio messaggio é abbastanza positivo, oppure positivo e basta?

    Non so se mi sono spiegata

  4. #113
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Ho notato che un messaggio può avere una reputazione più o meno positiva..in base a che criterio, per esempio il mio messaggio é abbastanza positivo, oppure positivo e basta?

    Non so se mi sono spiegata
    Non troppo in effetti
    Ti spiego per come ho capito io: un singolo messaggio di un utente può essere valutato sia positivamente, sia negativamente. Per ogni messaggio, ovviamente sta a chi vota dare reputazione positiva o negativa. Se il messaggio riceve reputazioni solo positive, ad esempio 10 voti tutti positivi, la reputazione totale assegnata a quel messaggio sarà logicamente "più positiva" rispetto a un messaggio che magari ha gli stessi 10 voti, di cui però una parte è positiva e una parte negativa.
    Il tuo messaggio in questo momento è "neutro", nel senso che ancora non ha ricevuto reputazione.
    Ho capito giusto?

  5. #114
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no.. non esiste un più o meno.. c'è solo un positivo e un negativo.. il commento blu è un commento di una matricola

  6. #115
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Non troppo in effetti
    Ti spiego per come ho capito io: un singolo messaggio di un utente può essere valutato sia positivamente, sia negativamente. Per ogni messaggio, ovviamente sta a chi vota dare reputazione positiva o negativa. Se il messaggio riceve reputazioni solo positive, ad esempio 10 voti tutti positivi, la reputazione totale assegnata a quel messaggio sarà logicamente "più positiva" rispetto a un messaggio che magari ha gli stessi 10 voti, di cui però una parte è positiva e una parte negativa.
    Il tuo messaggio in questo momento è "neutro", nel senso che ancora non ha ricevuto reputazione.
    Ho capito giusto?
    Sì, diciamo di sì..

    quindi se io scrivo "ciao" e 10 utenti mi danno reputazione positiva su questo messaggio, il mio messaggio avrà una reputazione estremamente positiva, mentre invece se in un altro messaggio io scrivo "eleo" e solo 2 utenti mi danno reputazione positiva su questo messaggio, la reputazione sarà positiva giusto?

    In breve: dipende da quante persone "hanno gradito" il mio messaggio giusto?

    poi la smetto eh XD

  7. #116
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Sì, diciamo di sì..

    quindi se io scrivo "ciao" e 10 utenti mi danno reputazione positiva su questo messaggio, il mio messaggio avrà una reputazione estremamente positiva, mentre invece se in un altro messaggio io scrivo "eleo" e solo 2 utenti mi danno reputazione positiva su questo messaggio, la reputazione sarà positiva giusto?

    In breve: dipende da quante persone "hanno gradito" il mio messaggio giusto?

    poi la smetto eh XD
    Esattamente

  8. #117
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Esattamente
    Grazie mille

  9. #118
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì sì, fra poco avremo bisogno di due monitor accoppiati, per poter vedere tutti i quadratini di obo
    Beh tu non ne hai tanti di meno

    Cmq un quadrattino verde chiaro fino a 100 punti
    2 da 101 a 200
    3 da 201 a 300
    4 da 301 a 400

    poi x quelli scuri non so... non ci arriverò mai


    A me + che altro piacerebbe capira quanti punti da/toglie una persona in base a quanti quadrattini verdi ha...
    Cioè con 1 quadrattino verde quanti punti di reputazione mi da/toglie?
    con 2?
    3? 4? ecc??

    Qualcuno lo sa?

    Aggiunta

    Pensavo sotto la doccia
    Forse con 1 quadrattino si aggiunge 1 punto, 2 quadrattini 2, 3-6,4-8,ecc... non so se qualcuno può darmi conferma o sono tutti viaggi che mi faccio io
    Ultima modifica di lakeofire; 13/3/2008 alle 20:51 Motivo: Inserito aggiunta

  10. #119
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    qualcuno ha appena pensato bene di darmi una reputazione negativa sul messaggio che ho scritto sopra.. stavo a 300 ora sto a 298..

  11. #120
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh tu non ne hai tanti di meno
    vero

Discussioni simili

  1. una reputazione da difendere
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 18:40
  2. Informazioni
    Da krakk nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 20:07