utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 24-02-2010, 19.26.29   #1
Redattore

Sweeney

Iscrizione: 06-07-2006

Sweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatia

Predefinito Sottonick "Esperto"

Ho visto che il sottonick dell'utente "bullseye" non corrisponde a nessuna dei sottonick relativo al numero dei messaggi. Infatti c'è "Esperto". Mi sono perso qualcosa?
Vecchio 24-02-2010, 19.30.26   #2
Collaboratore Magazine FdT

MisterInvisible

Iscrizione: 20-11-2009

MisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a MisterInvisible
Predefinito

Infatti io l'ho chiesto nel mio topic "Curiosità da utente",ma finora non ho ancora avuto delucidazioni...
Vecchio 24-02-2010, 19.30.26   #3
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

è perchè è esperto di consulenza legale e fiscale e si occupa di quella sezione,ma non ne sono sicura questo puo' saperlo solo il nostro orsetto Fabio...
Vecchio 24-02-2010, 19.33.59   #4
Moderatrice

Eurasia

Iscrizione: 29-09-2004

Eurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Si, dovrebbe essere esperto in materia e quindi Fabio ha ritenuto opportuno renderlo visibile anche agli altri utenti qualora avessero bisogno di consulenze specifiche.
Eurasia è offline  
Vecchio 24-02-2010, 19.36.23   #5
Colossale FdT

Sally

Sally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillante

Predefinito

è una discriminazione! Io sono qua da diecimila anni e c'ho un banalissimo colossale
Vecchio 24-02-2010, 19.37.31   #6
FdT Star

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Ultimate
Predefinito

Inviato da Sally Visualizza messaggio
è una discriminazione! Io sono qua da diecimila anni e c'ho un banalissimo colossale
E 11 palle
Comunque s'è svelato il mistero.
Anche io ero curioso
Vecchio 24-02-2010, 20.22.34   #7
Mai più senza FdT

Dylan.

Iscrizione: 28-05-2007

Dylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Eurasia Visualizza messaggio
Si, dovrebbe essere esperto in materia e quindi Fabio ha ritenuto opportuno renderlo visibile anche agli altri utenti qualora avessero bisogno di consulenze specifiche.
Vecchio 24-02-2010, 21.07.06   #8
Redattore

Sweeney

Sweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatia

Predefinito

Rettificare allora (in questa sezione o magari "in primo piano") che "Esperto" vuol dire "Esperto in Consulenza legale e fiscale". La prima cosa che ho pensato appena l'ho visto era che fosse possibile modificare il sottonick.
Vecchio 24-02-2010, 21.11.52   #9
Moderatrice

Eurasia

Eurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Scusami in realtà non avevo capito che la domanda riguardasse la possibilità di modificare il nik, spero che adesso ti sia tutto più chiaro.
Eurasia è offline  
Vecchio 27-02-2010, 09.31.53   #10
FdT-dipendente

MisterNO

Iscrizione: 31-03-2009
Guarda i suoi album

MisterNO ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Mi scuso io per il polverone sollevato ....Comunque penso a rigor di logica deduttiva che il commento di Artemysia♦IceHeart sia esatto .

E' mio desiderio , ed è con questo spirito che mi sono proposto , di fornire consulenze gratutie dal forum per dare delle dritte e dei consigli pratici senza dover costringere un utente in difficoltà a rivolgersi ad un legale che lo spellerebbe vivo .
Il mio ruolo istituzionale mi impedisce di farlo apertamente ma sotto traccia si .
Se da grandi poteri derivano grandi responsabilità allora chi ha possibilità deve usarle per aiutare le persone in difficoltà .
Per il sottonick comunque colossale è meglio di esperto .
Vecchio 27-02-2010, 10.22.30   #11
FdT-dipendente

Jekko

Iscrizione: 22-12-2008

Jekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tutti

Predefinito

Però adesso che ci penso sarebbe una figata mica da poco. Mettere sotto gli utenti di maggiore esperienza, tipo:
Bullseye-Esperto Legale
SaraNana-Esperta cuoca
e così via...così chi avesse un problema di qualche tipo saprebbe a chi rivolgersi...pensiamoci su
Vecchio 27-02-2010, 12.33.15   #12
Moderatrice

Eurasia

Predefinito

Infatti sarebbe un'idea davvero molto carina, almeno per me
Eurasia è offline  
Vecchio 27-02-2010, 12.47.39   #13
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

già si stava parlando di qualcosa di simile...
Vecchio 27-02-2010, 15.44.31   #14

MisterInvisible

MisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tuttiMisterInvisible è un utente noto a tutti

Messaggio

Infatti sarebbe un'idea davvero molto carina, almeno per me
Sono d'accordo
Vecchio 27-02-2010, 15.56.26   #15
Xenoheart
Ospite

Predefinito

In tal caso mi propongo come "Best nerd of forum".

Vecchio 27-02-2010, 16.01.31   #16

MisterInvisible

Messaggio

Inviato da Xenoheart Visualizza messaggio
In tal caso mi propongo come "Best nerd of forum".
xeno...
Testo nascosto
Vecchio 27-02-2010, 18.40.10   #17
Mai più senza FdT

Dylan.

Iscrizione: 28-05-2007

Dylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Jekko Visualizza messaggio
Però adesso che ci penso sarebbe una figata mica da poco. Mettere sotto gli utenti di maggiore esperienza, tipo:
Bullseye-Esperto Legale
SaraNana-Esperta cuoca
e così via...così chi avesse un problema di qualche tipo saprebbe a chi rivolgersi...pensiamoci su
ecco quello di SaraNana è l'unico che vedo veramente adatto.
Vecchio 28-02-2010, 15.47.11   #18
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

io aggiungerei anche "Asino" per certi utenti (me compreso )

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Vecchio 28-02-2010, 15.57.49   #19
FdT Star

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Ultimate
Predefinito

Aggiunte le stelline ai mod chat
Vecchio 28-02-2010, 15.59.01   #20
Moderatrice

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillante

Predefinito

Questa cosa dei sottonick la trovo davvero carina!
Vecchio 28-02-2010, 20.01.13   #21

MisterInvisible

Messaggio

Inviato da UltimateDragon675 Visualizza messaggio
Aggiunte le stelline ai mod chat
Non solo anche ai redattori

Inviato da anemy Visualizza messaggio
concordo
Vecchio 01-03-2010, 12.16.39   #22
Vivo su FdT

anjaswe

Iscrizione: 14-01-2005

anjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a anjaswe
Predefinito

boh non mi piace molto a me, già c'è chi se la tira perchè sa due cose se poi gli diamo dell'esperto aiuto

Però per i concorsi potrebbe essere un "premio" per il vincitore e i finalisti forse
Vecchio 01-03-2010, 13.22.11   #23
Vivo su FdT

Julie*

Iscrizione: 12-04-2008
Guarda i suoi album

Julie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da anemy Visualizza messaggio

Io l'ho guardata negli occhi quest'isola, e quello che ho visto è...bellissimo! - John Locke-
Julie* è offline  
Vecchio 01-03-2010, 19.20.48   #24
Redattore

Sweeney

Predefinito

Ora ho due stelline! E' un passo avanti!
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: