___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|
#1 |
|
Redattore
![]() |
Ho visto che il sottonick dell'utente "bullseye" non corrisponde a nessuna dei sottonick relativo al numero dei messaggi. Infatti c'è "Esperto". Mi sono perso qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Collaboratore Magazine FdT
|
Infatti io l'ho chiesto nel mio topic "Curiosità da utente",ma finora non ho ancora avuto delucidazioni...
|
|
#3 |
|
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT ![]() |
è perchè è esperto di consulenza legale e fiscale e si occupa di quella sezione,ma non ne sono sicura questo puo' saperlo solo il nostro orsetto Fabio...
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 29-09-2004
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si, dovrebbe essere esperto in materia e quindi Fabio ha ritenuto opportuno renderlo visibile anche agli altri utenti qualora avessero bisogno di consulenze specifiche.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Colossale FdT
Iscrizione: 29-09-2004
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è una discriminazione!
|
|
#6 |
|
FdT Star
|
Inviato da Sally
E 11 palle
Comunque s'è svelato il mistero. Anche io ero curioso
|
|
|
#7 |
|
Mai più senza FdT
|
|
|
|
#8 |
|
Redattore
![]() |
Inviato da Eurasia
Rettificare allora (in questa sezione o magari "in primo piano") che "Esperto" vuol dire "Esperto in Consulenza legale e fiscale". La prima cosa che ho pensato appena l'ho visto era che fosse possibile modificare il sottonick.
|
|
#9 |
|
Moderatrice
Scusami in realtà non avevo capito che la domanda riguardasse la possibilità di modificare il nik, spero che adesso ti sia tutto più chiaro.
|
|
|
|
|
#10 |
|
FdT-dipendente
|
Mi scuso io per il polverone sollevato ....Comunque penso a rigor di logica deduttiva che il commento di Artemysia♦IceHeart sia esatto .
E' mio desiderio , ed è con questo spirito che mi sono proposto , di fornire consulenze gratutie dal forum per dare delle dritte e dei consigli pratici senza dover costringere un utente in difficoltà a rivolgersi ad un legale che lo spellerebbe vivo . Il mio ruolo istituzionale mi impedisce di farlo apertamente ma sotto traccia si . Se da grandi poteri derivano grandi responsabilità allora chi ha possibilità deve usarle per aiutare le persone in difficoltà . Per il sottonick comunque colossale è meglio di esperto .
|
|
#11 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 22-12-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Però adesso che ci penso sarebbe una figata mica da poco. Mettere sotto gli utenti di maggiore esperienza, tipo:
Bullseye-Esperto Legale SaraNana-Esperta cuoca e così via...così chi avesse un problema di qualche tipo saprebbe a chi rivolgersi...pensiamoci su
|
|
#12 |
|
Moderatrice
Infatti sarebbe un'idea davvero molto carina, almeno per me
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT ![]() |
già si stava parlando di qualcosa di simile...
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
#15 |
|
Ospite
|
In tal caso mi propongo come "Best nerd of forum".
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
#17 |
|
Mai più senza FdT
|
ecco quello di SaraNana è l'unico che vedo veramente adatto.
|
|
|
#18 |
|
Vivo su FdT
|
io aggiungerei anche "Asino" per certi utenti (me compreso
)
"Se non ricevi un istruzione cattolica hai una cultura limitata"(Scottish) "Se la gente pregasse di più il mondo non sarebbe certo così mal ridotto " (ProdigalSon) Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll) |
|
|
|
|
#19 |
|
FdT Star
|
Aggiunte le stelline ai mod chat
|
|
|
#20 |
|
Moderatrice
![]() |
Questa cosa dei sottonick la trovo davvero carina!
|
|
#21 |
|
|
Non solo anche ai redattori
concordo
|
|
#22 |
|
Vivo su FdT
|
boh non mi piace molto a me, già c'è chi se la tira perchè sa due cose se poi gli diamo dell'esperto aiuto
Però per i concorsi potrebbe essere un "premio" per il vincitore e i finalisti forse
|
|
#23 |
|
Vivo su FdT
|
|
|
#24 |
|
Redattore
![]() |
Ora ho due stelline! E' un passo avanti!
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|