|
|
#1 |
|
FdT svezzato
|
vendo come da titolo playstation, nuova, funzionante, con due joypad, una memory card, giochi e presa scart.....30€ comprese le spese di spedizione...potete contattarmi anche con mp...
Ultima modifica di siciliana84; 17-04-2010 alle 00.03.56 Motivo: CONCLUSO |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
![]() |
playstation 1 o 2?
che giochi? dai maggiori informazioni e, se possibile, inserisci anche delle fotografie. ![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 26-06-2009
![]() ![]() |
30 euro tutto? O_O hai bevuto vero?
|
|
|
|
|
#4 |
|
FdT Star
|
se non specifica quale play....
e quali e quanti giochi... senza foto dello stato della play.... ![]() "Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox W La fuffa Myflickr |
|
|
|
|
#5 |
|
Collaboratore Magazine FdT
|
il prezzo potrebbe essere fattibile, ma si devono vedere le condizioni..
![]() Essere Dipendente, senza dipendere da niente.
|
|
|
|
|
#6 |
|
FdT svezzato
|
le foto ve le posso mettere anche domani...è una playstation 1 e i giochi ne ho parecchi ma non ricordo quanti(dovrei vedere), è in buone condizioni......
|
|
|
|
|
#7 |
|
FdT svezzato
|
i giochi sono masterizzati ok?
|
|
|
|
|
#8 |
|
FdT svezzato
|
la play è perfettamente funzionante...la cedo perchè purtroppo non ho tempo per giocarci.....uffi...
|
|
|
|
|
#9 |
|
FdT svezzato
|
la playstation è modificata e funziona perfettamente-....
|
|
|
|
|
#10 |
|
FdT Star
|
mi sembra un fake
![]() "Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox W La fuffa Myflickr |
|
|
|
|
#11 |
|
Overdose da FdT
|
Io la PSX l'ho trovata 3 anni fa al mercatino dell'usato per 35 euro, all'interno c'erano tutti i cavi, aveva la modifica (l'ho comprata apposta per questo, in realtà se la modifica c'era non lo sapevo, ma nel pacco da 35 euro c'erano anche dei giochi masterizzati, quindi ho incrociato le dita) e c'era anche una memory card (che le memry del PSX sono rare da trovare) e tuttora funziona benissimo e ci gioco ai giochini importati.
Dato che 3 anni fa il mercatino dell'usato me l'ha ceduta a 35 eruo io fossi in te abbasserei il prezzo... ![]() Definitivamente convertito alla religione Nintendo dopo il 3DS! |
|
|
|
|
#12 |
|
FdT svezzato
|
grazie wolf ma a quanto dovrei abbassarla?io l'ho pagata 40 euro e l'ho presa due mesi fa.....io purtroppo la vendo perchè non la uso mai visto che lavoro sempre....non penso che il prezzo che ho messo è esagerato, ci sono anche le spese di spedizione...
|
|
|
|
|
#13 |
|
FdT Star
|
30 euro è comunque troppo...fosse la 2
![]() "Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox W La fuffa Myflickr |
|
|
|
|
#14 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 14-03-2010
![]() |
Si ma non può neanche regalarla regà
|
|
|
|
|
#15 |
|
FdT svezzato
|
grazie d4do...sei gentile......un abbraccio
|
|
|
|
|
#16 |
|
FdT Star
|
e chissa forse che gli conviene piu regarla... a qualche cugino o nipote...
pero dubito che qualcuno la compri ha 16 anni la ps1 eh! 16! magari la puo vendere come antichitá XD ![]() "Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox W La fuffa Myflickr |
|
|
|
|
#17 |
|
Overdose da FdT
|
Appunto,venderla non è sicuramente conveniente,sinceramente piuttosto che darl via per 20 euro la tengo in cantina,sia mai che fra qualche anno mi venga voglia di rigiocarci
![]() William Shakespeare
|
|
|
|
|
#18 |
|
Sempre più FdT
|
Guarda che é giusto, la ps2 non la vendi a più di 60 euro, ormai é tecnologia datata
![]() |
|
|
|
|
#19 |
|
Campione Gioco Interviste
|
Conservatela che tra qualche anno sarà un oggetto d'antiquariato...io la tengo, ancora funzionante!
![]() Xbox live gamertag: Gh3zzi Utente Obocard: 0000 0000 0000 0077 ![]() |
|
|
|
|
#20 |
|
FdT Star
|
Inviato da Ghezzi
Anche io la tengo ancora funzionante!
![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Compro: Playstation 2 usata | makkiapc | Compro/vendo/scambio | 24 | 24-11-2009 23.31.52 |
| Playstation 3 (con immagini) | Lantis | Videogiochi e trucchi | 37 | 18-07-2009 18.42.59 |
| la playstation | TORMENTO95 | Sondaggi | 36 | 07-11-2008 18.05.36 |
| Playstation 3 e i giochi next-gen | Zood | Videogiochi e trucchi | 14 | 26-08-2007 17.17.37 |
| Alimentatori Playstation 2 | efaf | Scienza e natura | 4 | 15-10-2005 22.21.59 |