utente password Recupera la password
Vecchio 08-02-2010, 13.40.32   #1
FdT svezzato

Iscrizione: 29-01-2010

siciliana84 diventerà presto famoso

Predefinito Playstation 1

vendo come da titolo playstation, nuova, funzionante, con due joypad, una memory card, giochi e presa scart.....30€ comprese le spese di spedizione...potete contattarmi anche con mp...

Ultima modifica di siciliana84; 17-04-2010 alle 00.03.56 Motivo: CONCLUSO
siciliana84 è offline  
Vecchio 08-02-2010, 14.00.31   #2
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

playstation 1 o 2?
che giochi?

dai maggiori informazioni e, se possibile, inserisci anche delle fotografie.
She said, "Don't make others suffer for your personal hatred."

obo è online  
Vecchio 08-02-2010, 14.50.46   #3
Sempre più FdT

bigym

Iscrizione: 26-06-2009

bigym ha una buona reputazionebigym ha una buona reputazione

Predefinito

30 euro tutto? O_O hai bevuto vero?
bigym è offline  
Vecchio 08-02-2010, 15.01.52   #4
FdT Star

Lantis

Iscrizione: 21-10-2004
Guarda i suoi album

Lantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via ICQ a Lantis Invia un messaggio via Yahoo a Lantis Invia un messaggio tramite Skype™ a Lantis
Predefinito

se non specifica quale play....
e quali e quanti giochi...
senza foto dello stato della play....
"Hablando, se entiende la gente" : Proverbio
"Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox
W La fuffa Myflickr
Lantis è offline  
Vecchio 08-02-2010, 16.13.26   #5
Collaboratore Magazine FdT

FranCiccio91

Iscrizione: 29-05-2009

FranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a FranCiccio91 Invia un messaggio tramite Skype™ a FranCiccio91
Predefinito

il prezzo potrebbe essere fattibile, ma si devono vedere le condizioni..
Essere Dipendente, senza dipendere da niente.
FranCiccio91 è offline  
Vecchio 08-02-2010, 20.29.13   #6
FdT svezzato

Predefinito

le foto ve le posso mettere anche domani...è una playstation 1 e i giochi ne ho parecchi ma non ricordo quanti(dovrei vedere), è in buone condizioni......
siciliana84 è offline  
Vecchio 09-02-2010, 13.16.26   #7
FdT svezzato

Predefinito

i giochi sono masterizzati ok?
siciliana84 è offline  
Vecchio 11-02-2010, 16.54.07   #8
FdT svezzato

Predefinito

la play è perfettamente funzionante...la cedo perchè purtroppo non ho tempo per giocarci.....uffi...
siciliana84 è offline  
Vecchio 24-03-2010, 23.36.51   #9
FdT svezzato

Predefinito

la playstation è modificata e funziona perfettamente-....
siciliana84 è offline  
Vecchio 24-03-2010, 23.51.39   #10
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Lantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via ICQ a Lantis Invia un messaggio via Yahoo a Lantis Invia un messaggio tramite Skype™ a Lantis
Predefinito

mi sembra un fake
"Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox
W La fuffa Myflickr
Lantis è offline  
Vecchio 24-03-2010, 23.55.30   #11
Overdose da FdT

Half shadow

Iscrizione: 20-07-2008

Half shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a Half shadow
Predefinito

Io la PSX l'ho trovata 3 anni fa al mercatino dell'usato per 35 euro, all'interno c'erano tutti i cavi, aveva la modifica (l'ho comprata apposta per questo, in realtà se la modifica c'era non lo sapevo, ma nel pacco da 35 euro c'erano anche dei giochi masterizzati, quindi ho incrociato le dita) e c'era anche una memory card (che le memry del PSX sono rare da trovare) e tuttora funziona benissimo e ci gioco ai giochini importati.

Dato che 3 anni fa il mercatino dell'usato me l'ha ceduta a 35 eruo io fossi in te abbasserei il prezzo...
Forse non avrò un cuore d'oro, ma sicuramente ho un'anima d'argento.

Definitivamente convertito alla religione Nintendo dopo il 3DS!
Half shadow è offline  
Vecchio 25-03-2010, 00.19.41   #12
FdT svezzato

Predefinito

grazie wolf ma a quanto dovrei abbassarla?io l'ho pagata 40 euro e l'ho presa due mesi fa.....io purtroppo la vendo perchè non la uso mai visto che lavoro sempre....non penso che il prezzo che ho messo è esagerato, ci sono anche le spese di spedizione...
siciliana84 è offline  
Vecchio 25-03-2010, 00.45.29   #13
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

30 euro è comunque troppo...fosse la 2
W La fuffa Myflickr
Lantis è offline  
Vecchio 25-03-2010, 01.20.51   #14
FdT svezzato

D4DO

Iscrizione: 14-03-2010

D4DO diventerà presto famoso

Predefinito

Si ma non può neanche regalarla regà
D4DO è offline  
Vecchio 25-03-2010, 12.25.19   #15
FdT svezzato

Predefinito

grazie d4do...sei gentile......un abbraccio
siciliana84 è offline  
Vecchio 25-03-2010, 13.06.54   #16
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

e chissa forse che gli conviene piu regarla... a qualche cugino o nipote...
pero dubito che qualcuno la compri
ha 16 anni la ps1 eh!
16!

magari la puo vendere come antichitá XD
W La fuffa Myflickr
Lantis è offline  
Vecchio 25-03-2010, 14.38.33   #17
Overdose da FdT

DueDiPicche

Iscrizione: 14-02-2007

DueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Lantis Visualizza messaggio
e chissa forse che gli conviene piu regarla... a qualche cugino o nipote...
pero dubito che qualcuno la compri
ha 16 anni la ps1 eh!
16!

magari la puo vendere come antichitá XD
Appunto,venderla non è sicuramente conveniente,sinceramente piuttosto che darl via per 20 euro la tengo in cantina,sia mai che fra qualche anno mi venga voglia di rigiocarci
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
DueDiPicche è offline  
Vecchio 25-03-2010, 14.41.53   #18
Sempre più FdT

Cal Lightman

Iscrizione: 05-01-2010
Guarda i suoi album

Cal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da bigym Visualizza messaggio
30 euro tutto? O_O hai bevuto vero?
Guarda che é giusto, la ps2 non la vendi a più di 60 euro, ormai é tecnologia datata
"Ha intinto il pennello nella sua tavolozza.. e l'HA DIPINTA!"
Cal Lightman è online  
Vecchio 29-03-2010, 21.49.37   #19
Campione Gioco Interviste

Ghezzi

Iscrizione: 21-07-2007

Ghezzi ha una grande simpatiaGhezzi ha una grande simpatiaGhezzi ha una grande simpatiaGhezzi ha una grande simpatiaGhezzi ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Ghezzi
Predefinito

Conservatela che tra qualche anno sarà un oggetto d'antiquariato...io la tengo, ancora funzionante!
Xbox live gamertag: Gh3zzi
Utente Obocard:
0000 0000 0000 0077

Ghezzi è offline  
Vecchio 29-03-2010, 21.58.05   #20
FdT Star

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Ultimate
Predefinito

Inviato da Ghezzi Visualizza messaggio
Conservatela che tra qualche anno sarà un oggetto d'antiquariato...io la tengo, ancora funzionante!
Anche io la tengo ancora funzionante!
Certe volte la vita non è poi uno schifo... Le piccole cose la migliorano davvero... [God's Regret]
Ultimate è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: