ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 128 su 128
Like Tree67Mi piace

Sons of Anarchy

  1. #121
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Lo spin off Mayans alla fine non è destinato al pubblico europeo, sarà praticamente tutto scritto, girato e interpretato da latinos per un pubblico di latinos... Almeno a sentire Sutter.
    Però stimo parlando sempre si Sutter, farà sempre un ottimo lavoro.



  2. # ADS
     

  3. #122
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Però stimo parlando sempre si Sutter, farà sempre un ottimo lavoro.
    Per carità, vero, ma della vita di Hector e Pedro, mi interessa poco...

  4. #123
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Anche io preferirei qualcosa sui First9 ma come fai con gli attori? Ne usi di diversi? Non mi piace molto come cosa

  5. #124
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Lo spin off Mayans alla fine non è destinato al pubblico europeo, sarà praticamente tutto scritto, girato e interpretato da latinos per un pubblico di latinos... Almeno a sentire Sutter.
    Oddio, a sentire Sutter (ma lo avevo letto tempo fa) era per rappresentare i latinos, che per carità è encomiabile... Ma dire che loro se lo girano e loro se lo guardano sembra ancora più razzista, come se i bianchi non possano immedesimarsi con gli ispanici e viceversa. Fra l'altro il regista (o produttore) non è lo stesso Sutter? Il quale non mi risulta che sia ispanico.

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Solo che non so se sia possibile con gli stessi attori, ad esempio Clay, Gemma ecc...
    Beh ma questo è ovvio... Ed avrebbe pure senso - stiamo parlando di eventi avvenuti molti anni prima della serie principale, a parte che sarebbe impossibile ringiovanire gli attori fino a quel punto, ma cmq la serie dovrebbe essere incentrata su un periodo della vita molto diverso - è effettivamente come se fossero altre persone.

  6. #125
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Oddio, a sentire Sutter (ma lo avevo letto tempo fa) era per rappresentare i latinos, che per carità è encomiabile... Ma dire che loro se lo girano e loro se lo guardano sembra ancora più razzista, come se i bianchi non possano immedesimarsi con gli ispanici e viceversa. Fra l'altro il regista (o produttore) non è lo stesso Sutter? Il quale non mi risulta che sia ispanico.
    Leggevo una intervista dove diceva che voleva usare non solo attori latinos ma anche personale vario che avrebbe lavorato alla serie, proprio come dici tu per rappresentarli. Poi chiaro che è rivolata a tutti, ma il target principale penso proprio sia quello. Non so neanche se arriverà in italia..

  7. #126
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Anche io preferirei qualcosa sui First9 ma come fai con gli attori? Ne usi di diversi? Non mi piace molto come cosa
    Beh, il giovane John Teller ci sarebbe già, visti i flashback e le foto in SoA Per Clay...Ron Perlman è vecchiotto ma con un po' di trucco ce la si potrebbe fare. Gli altri sì, sarebbero diversi, ma una volta scelti bene potrebbe venir fuori comunque un qualcosa di validissimo.

  8. #127
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Beh, il giovane John Teller ci sarebbe già, visti i flashback e le foto in SoA Per Clay...Ron Perlman è vecchiotto ma con un po' di trucco ce la si potrebbe fare. Gli altri sì, sarebbero diversi, ma una volta scelti bene potrebbe venir fuori comunque un qualcosa di validissimo.
    Boh non so sono scettico. E cmq la serie non uscirà prima di 3-4 anni.

  9. #128
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    no, perlman truccato sarebbe assurdo, poi un conto è ringiovanire un personaggio con l'aiuto del trucco e della cgi (necessaria) per poco tempo, un altro è farlo per tanti episodi. anche a me piacerebbe qualcosa sui first 9, però a quel punto ci vuole un recasting, oppure a questo punto fare una storia con abel teller da grande

    tanto per quanto jax si sia dannato per evitare il suo destino che poi era quello di suo padre ai loro figli, quando abel in auto prende l'anello di jax già ci fa intuire come sarà da grande


    comunque so che avevano già girato il pilot di mayans mc, solo che hanno deciso di ripartire e cambiare anche il cast, forse non tutti ma in parte si, ma son cose che capitano, anche per lucifer c'è una versione precedente del pilot con un altro attore ad interpretare il detective douche come lo chiama lui

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. The Bastard Sons Of Dioniso
    Da *AllStar* nel forum Musica
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 17:16
  2. Parodia The Bastard Sons Of Dioniso
    Da NoiseRRR nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 15:58
  3. Sex Pistols - Anarchy in the UK
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 20:10
  4. NOFX - Anarchy Camp
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:52
  5. SEX PISTOLS - ANARCHY IN THE UK
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:42