ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

the lord of the rings

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito the lord of the rings

    Nn vi fate spaventare dal titolo in inglese,nn ho la minima intenzione di parlare in lingue straniere(ma skommetto ke voi siete bravi in inglese!!!!)
    Voglio dedikare questa discussione a J.R.R.TOLKIEN che(io sostengo) sia stato un uomo formidabile e cn una grande fantasia!!!!Il libro è assolutamente stupendo e vi konsiglio di leggerlo,ma anke il film ha il suo merito?Qui potete porre domande,parlare dei vostri personaggi preferiti del film o di qualsiasi altra kosa ke riguardi il"SIGNORE DEGLI ANELLI"


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La compagnia dell'anello voto: 9+
    La due torri: 3 e 1/2
    Il ritorno del re: 7

    La compagnia dell'anello è a dir poco spettacolare... l'aria che si respira all'inizio ad Hobbiville ti fa sembrare di esserci. Forse in 2-3 punti il film si stalla un po'...


    Penso che con Le due Torri Tolkien si sia rivoltato nella tomba... ci sono talmente tanti cambiamenti e stronzate (in peggio) da far rabbrividire...

    Aragorn che cade nel fosso e viene trovato dal cavallo???? Ma dove????
    E la mezza storia d'amore con Eowyn???
    Gli elfi che vanno ad aiutare Rohan al fosso di Helm??????
    Barbalbero, la creatura più antica della terra di mezzo si portare per il culo da un Hobbit????

    Per non parlare dei personaggi:
    -Gandalf che nel primo film sembrava quasi un tuo vecchio amico tanto era saggio, gentile e tutto il resto ora sembra un coglionazzo...
    -Gimli un pagliaccio... il copione ridotto solo a battute idiote...
    -Legolas... lasciamo stare... basta solo ricordare la discesa delle scale sullo scudo...
    -Aragorn non ha il portamento nobile come nel primo... volevo uscire dal cinema quando cercava le tracce degli hobbit che erano stati rapiti degli Uruk-hai
    -Frodo quasi si salva... sembra rincoglionito ma bisogna considerare l'effetto dell'anello...

    Ottimi invece solo Sam e Gollum...
    Per il resto cestinerei tutto...

    Ne Il ritorno del re... tutti si riprendono abbastanza... e gli effetti speciali :smt103 fanno il resto...


    Scusate lo sfogo ma quel film mi ha proprio avvelenato...

  4. #3
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Spettacolare!!!!

    Il libro l'ho letto 5 volte... (conosco persone che l'hanno letto 9 volte...)

    del libro posso solo dire che le prime 200 pag sono un pò pesantucce, il resto è stupendo ... Mi piace sopratutto il 3° libro: Il ritorno del Re ...

    Anche il film veramente bello ... anke se nn rende l'idea ... (ma devo vedere ancora la versione ampliata...)

    La compagnia dell'Anello bellissimo ...
    Le due torri nn rende troppo, ma barbalbero è fatto troppo bene(meno palloso che nel libro...)
    E Il ritorno del Re bello ... ma del libro rende molto di più ...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    credo di essere una delle poche persone al mondo a non avere mai visto nè l uno nè il 2 nè il 3..

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Non ho letto il libro (mica voglia ) però ho visto il film normale e quello con mezzora in piu ogniuno, e sinceramente vi consiglio di guardare quello non tagliato si capiscono cose in piu come per esempio in quello non tagliato sembra che gli orchi vengano sconfitti dagli umani e dagli elfi con l'aiuto anche degli ant; mentre invece in quello non tagliato si vede ciò che è descritto nel libro: gli Ant si affollano formando una foresta, gli orchi ci entrano e non ne usciranno vivi nemmeno uno! E questo è solo un esempio...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma ci sono altri film che durano di +??
    non ho ben capito..

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vero!

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    La compagnia dell'anello voto: 9+
    La due torri: 3 e 1/2
    Il ritorno del re: 7

    La compagnia dell'anello è a dir poco spettacolare... l'aria che si respira all'inizio ad Hobbiville ti fa sembrare di esserci. Forse in 2-3 punti il film si stalla un po'...


    Penso che con Le due Torri Tolkien si sia rivoltato nella tomba... ci sono talmente tanti cambiamenti e stronzate (in peggio) da far rabbrividire...

    Aragorn che cade nel fosso e viene trovato dal cavallo???? Ma dove????
    E la mezza storia d'amore con Eowyn???
    Gli elfi che vanno ad aiutare Rohan al fosso di Helm??????
    Barbalbero, la creatura più antica della terra di mezzo si portare per il culo da un Hobbit????

    Per non parlare dei personaggi:
    -Gandalf che nel primo film sembrava quasi un tuo vecchio amico tanto era saggio, gentile e tutto il resto ora sembra un coglionazzo...
    -Gimli un pagliaccio... il copione ridotto solo a battute idiote...
    -Legolas... lasciamo stare... basta solo ricordare la discesa delle scale sullo scudo...
    -Aragorn non ha il portamento nobile come nel primo... volevo uscire dal cinema quando cercava le tracce degli hobbit che erano stati rapiti degli Uruk-hai
    -Frodo quasi si salva... sembra rincoglionito ma bisogna considerare l'effetto dell'anello...

    Ottimi invece solo Sam e Gollum...
    Per il resto cestinerei tutto...

    Ne Il ritorno del re... tutti si riprendono abbastanza... e gli effetti speciali :smt103 fanno il resto...


    Scusate lo sfogo ma quel film mi ha proprio avvelenato...
    Hai ragione,il secondo film è stato un disastro totale,ma gli altri film sn stupendi!
    Tutti a scuola mi prendono in giro,perkè dikono ke è un film da bambocci,ma nn è vero!!!!!Provassero loro a afre un film kosì bello!!!!!!!
    Diciamo ke gli attori sn stati spettakolari(senza kontare le fratture ke hanno riportato)e si meritano di aver fatto un film!!!!!!
    So ke cn questo nn centra,ma devo dire ke ora si parla sl di Harry Potter,ma è kosì spettakolare?(io nn diko ke fa skifo,ma ke sia meglio del SDA ho dei dubbi)

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito KE TE FREGA!!!!

    Quote Originariamente inviata da Sally
    credo di essere una delle poche persone al mondo a non avere mai visto nè l uno nè il 2 nè il 3..
    Ke te frega se nn li hai visti,dopotutto nn ti kambia la vita.ma ti konsiglierei di guardarli!!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io ho visto solo il primo, e ancora l'anno scorso. mi è piaciuto molto devo dire. all'inizio nn mi piaceva, poi ho visto il gioco, e da li mi è venuto il pallino e ho guardato il film. mi mancano gli altri 2.. chissà quando li vedrò!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn c'è problema!!!!

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    io ho visto solo il primo, e ancora l'anno scorso. mi è piaciuto molto devo dire. all'inizio nn mi piaceva, poi ho visto il gioco, e da li mi è venuto il pallino e ho guardato il film. mi mancano gli altri 2.. chissà quando li vedrò!
    Nn c'è problema:vai in un negozio di videokassette o dvd e te lo kompri o te lo noleggi!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The lord of the rings
    Da rusticone nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 9:57
  2. The Lord of The Rings Online - Shadows of Angnar
    Da Diamante_Nero nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 13:50
  3. Lord of war
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 17:24
  4. 2 Lord
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 5:44