ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 574 di 577 PrimaPrima ... 74474524564570571572573574575576577 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,731 a 5,740 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5731
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Non dirmi che è avvincente ù.ù
    Non è pensato per essere un thriller dal ritmo indiavolato è un film di recitazione, personaggi e intreccio, e lo fa perfettamente


  2. # ADS
     

  3. #5732
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è pensato per essere un thriller dal ritmo indiavolato è un film di recitazione, personaggi e intreccio, e lo fa perfettamente

    Mah

  4. #5733
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    the prestige è uno dei miei film preferiti in assoluto... mi dispiace fiona ma qui decisamente sto con wolverine

    per il resto vediamo un pò... non vado al cinema da inizio estate... non ricordo se l'ultimo è stato jurassic world 2 (discreto... ma con un finale ad altissimo tasso di no sense ) o deadpool 2 (ottimo sequel... IMHO anche meglio del 1° )

    da settembre in poi con la mia ragazza e il club del "serata sushi & cinema" ricominceremo ad andarci più spesso (poco ma sicuro )

    nel frattempo mi sono comprato un televisore nuovo da 65 pollici... e per testarlo mi sto/ci stiamo sparando un pò di roba in 1080p e 4k

    ho rewatchato il libro della giungla e rogue one (2 gran bei film)

    e su richiesta mi sono "procurato" pure della roba per i miei (che giustamente anche loro hanno voluto testare l'attrezzo )

    di titoli che non ho visto avrei qui belli che pronti da spararmi (in qualità full hd):

    il favoloso mondo di amelie (che in realtà l'avrei visto... ma ero un bimbetto e a parte che lei era stralunata non mi ricordo una sega )

    il quinto elemento

    c'era una volta in america

    contact

    a tempo perso penso che me li vedrò... se li avete visti magari consigliatemi voi quale spararmi per 1°
    A Fiona piace questo intervento

  5. #5734
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ieri ho finito Contracted.
    Non male dai, anche se potevano forse sviluppare di più la parte finale e meno gli effetti fisici che subisce...




  6. #5735
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ho visto 2 horror





    il 1° mi è piaciuto un botto

    il 2° onestamente no... ma la mia ragazza si...

    quindi non so... magari se qualcuno di voi è curioso vedetevelo e fatevi un'idea

  7. #5736
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il problema di Hereditary sono gli ultimi 25-30 minuti...ed è un peccato, perchè il resto del film fila davvero come un treno.

  8. #5737
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Devo vederlo, sono molto curiosa! (Hereditary)

  9. #5738
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io sinceramente l'ho trovato molto confuso

    lei dice che c'è una doppia interpretazione che lo spettatore può dare ai fatti... e in entrambi i casi tutto torna perfettamente

    forse come fim sarà "troppo celebrale" per me ()... o magari non l'ho guardato abbastanza attentamente... però boh... io non l'ho trovato ne folle, ne terrificante e men che meno innovativo

    (a differenza di a quiet place che invece nella lista dei migliori horror recenti ce lo metterei eccome)

  10. #5739
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ieri sera abbiamo finalmente finito (il sonno ce lo ha fatto dividere in 3 parti XD) Annientamento:





    Sinceramente, fino alla fine, è stato molto bello. Il finale ha rovinato tutto.
    Secondo me l'idea era figa, sarebbe venuto fuori un lavorone, addirittura una serie tv.
    Ma il finale no, assolutamente no.

  11. #5740
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il problema di Hereditary sono gli ultimi 25-30 minuti...ed è un peccato, perchè il resto del film fila davvero come un treno.
    Visto ieri sera e concordo al 100%. Che palle, mai un finale che mi soddisfi

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io sinceramente l'ho trovato molto confuso

    lei dice che c'è una doppia interpretazione che lo spettatore può dare ai fatti... e in entrambi i casi tutto torna perfettamente

    forse come fim sarà "troppo celebrale" per me ()... o magari non l'ho guardato abbastanza attentamente... però boh... io non l'ho trovato ne folle, ne terrificante e men che meno innovativo

    (a differenza di a quiet place che invece nella lista dei migliori horror recenti ce lo metterei eccome)

    Mah, non credo ci siano troppe interpretazioni
    La nonna era stata incoronata e una volta morta ha scelto un uomo che incarni il dio dell'inferno...
    Però è un finale oserei dire puttanata, veramente ignobile.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07