ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 569 di 577 PrimaPrima ... 69469519559565566567568569570571572573 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,681 a 5,690 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5681
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Fiona

    Ho visto il 1° e il 2° Ricordo anche che uno dei due protagonisti è lo stesso che interpretava il Gufo Notturno in Watchmen
    Grandissimo!!
    Il terzo è un prologo e non mi ha fatta impazzire, ma in questi giorni è uscito il 4°


  2. # ADS
     

  3. #5682
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi dispiace dirlo perché è tratto da un racconto di S. King, ma a me non ha fatto impazzire


  4. #5683
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ho visto un documentario Netflix su Marsha P. Johnson... Poverina
    (I documentari Netflix sono sempre fatti benissimo)

  5. #5684
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito



    Non una buona idea a quest'ora Film sottovalutato, di scarso successo e con una produzione a dir poco travagliata...eppure a me ha sempre "stregato", questa è la quinta volta che lo rivedo e mi piace sempre!

  6. #5685
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    @Wolverine ma fa paura sul serio???

  7. #5686
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    @Wolverine ma fa paura sul serio???
    Dipende anche dalle tue inclinazioni. A me il filone "navi spaziali fantasma" o simili piace parecchio E in sé lo trovo fatto bene anche perchè non c'è un unico vero e proprio mostro stile Alien, è un po' diverso. Le atmosfere somigliano a quelle di Alien, ma l'impostazione della trama è differente. Un occhio buttacelo, dammi retta.
    A Fiona piace questo intervento

  8. #5687
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipende anche dalle tue inclinazioni. A me il filone "navi spaziali fantasma" o simili piace parecchio E in sé lo trovo fatto bene anche perchè non c'è un unico vero e proprio mostro stile Alien, è un po' diverso. Le atmosfere somigliano a quelle di Alien, ma l'impostazione della trama è differente. Un occhio buttacelo, dammi retta.
    Lo farò
    Mi hai fatto venire in mente un film che non rivedo da anni, bellissimo!!

    A imok piace questo intervento

  9. #5688
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito




    Carino, dai...

  10. #5689
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito




    Bellissimo

    E ho rivisto Insidious 2, per poter poi vedere il 4!



  11. #5690
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ne ho visti troppi dall'ultima volta che ho aggiornato qui la mia lista dei film, provo a metterne alcuni:


    La finestra sul cortile. 8 (in via di rivalutazione positiva)
    E' difficile commentare un film storicamente importante per la cinematografia mondiale e diretto da un altrettanto importante regista. L'abilità di Hitchock nel rendere interessante e appassionate, mai stancante, un giallo ambientato perlopiù all'interno di una piccola casa che si affaccia su un cortile la dice lunga su come sia facile tenere incollati gli spettatori allo schermo con le giuste tecniche, cosa che negli ultimi decenni si fa sempre con più difficoltà al cinema dopo che si è spostato l'asse dalla storia alle interpretazioni agli effetti speciali e alla grafica. Sono pochi i film che ti lasciano la malinconia di non poterlo più guardare con occhi nuovi, e questo è uno di quelli.


    L'ora più buia. 8
    Partiamo dal presupposto che i voti numerici, nonostante siano nominalmente uguali, sono differenti per ciascun film. Inutile ribadire la bravura e la padronanza che Gary Oldman ha in questo film, infatti mi chiedo cosa ne sarebbe senza un interprete così de L'ora più buia. Un po' di superficialità e pressappochismo, si poteva fare molto di più.


    Il Sospetto. 7
    Era da tanto che dovevo/volevo vedere questo film. Nonostante la bravura dell'interprete e del clima "infame" ben reso, credo si sia mancato un po' il punto rispetto a quello che si voleva trasmettere. Ci sono un po' di buchi o discrepanze nella narrazione e vi è, nonostante la lunghezza della pellicola, una narrativa troppo veloce e poco precisa rispetto all'argomento. E' comunque guardabile e fa riflettere.


    Come ti ammazzo il bodyguard. 5 (I traduttori mi devono spiegare perché si sono innamorati della formula "Come ti" per tradurre e storpiare qualsiasi titolo dei film stranieri...)
    Simpatico e godibile, ma pieno di cliché.


    A Bigger Splash. 7
    Dopo aver visto Chiamami col tuo nome al cinema, mi sono incuriosito su Luca Guadagnino e ho iniziato a recuperare la trilogia amorevole che parte da Io sono l'Amore fino all'ultimo Call me by your name.
    La regia e la fotografia sono belle e degne dell'ultimo film, Guadagnino è in grado di trasmetterti le sensazioni dell'atmosfera creata nella storia del film e la selezioni degli attori è azzeccata. Nonostante per un'ora e mezza il film sia godibile e interessante, l'ultima mezz'ora con annesso finale sembra la versione caricaturale dello stesso film. Si passa da una bella fotografia e approfondimenti psicologici dei personaggi alla tipica stereotipizzazione del maresciallo siciliano idiota che non capisce nulla e si fa fregare come un fesso, e aldilà delle vene patriottiche, il finale non c'entra davvero nulla né con il film né tanto meno con la storia in sé. Insomma, se dovessi valutare tutto il film, il giudizio sarebbe decisamente rovinato dall'ultima mezz'ora, quindi facciamo finta che il film finisca a un'ora dalla fine.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07