ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 555 di 577 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,541 a 5,550 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5541
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Babadook






    A me è piaciuto molto, una sceneggiatura originale e il bambino è bravissimo!
    Il finale mi ha lasciato un po' "meh"... Ma è difficile che rimanga soddisfatta dei finali.

  2. # ADS
     

  3. #5542
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Fino all'osso: voto 6
    Non male ma pensavo meglio

    La Mummia: voto 5
    Pessimo sia come remake che come base di questo Dark Universe sui mostri che si sono messi in testa di fare alla Universal. Sceneggiatura imbarazzante

    The Truman Show: voto 7,5
    Bello!!

  4. #5543
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Yu-Gi-Oh Il lato oscuro delle dimensioni: avevo da poco terminato di vedere la lunga serie dell'anime per cui mi sembrava d'obbligo vedere questo film uscito proprio quest'anno. E' buon film ed un'ottima conclusione per l'intero anime. Ovviamente adatto solo per chi ha visto la serie, non tanto per i mille riferimenti ad avvenimenti passati quanto per tutto il resto. Il ritorno di Atem è qualcosa di strepitoso.

  5. #5544
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ho visto Ghost in the Shell

    Secondo me non è per niente male come film... ma va seguito con attenzione se non si conosce l'anime, perchè se no è facile perdersi (un pò per colpa anche del fatto che è un pò troppo sbrigativo)
    Penso che tanti siano andati a vederlo senza sapere un tubo dell'anime... e aspettandosi un altro tipo di film

    Comunque conviene rivederlo se non si è capito la prima volta

  6. #5545
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ho visto Ghost in the Shell

    Secondo me non è per niente male come film... ma va seguito con attenzione se non si conosce l'anime, perchè se no è facile perdersi (un pò per colpa anche del fatto che è un pò troppo sbrigativo)
    Penso che tanti siano andati a vederlo senza sapere un tubo dell'anime... e aspettandosi un altro tipo di film

    Comunque conviene rivederlo se non si è capito la prima volta
    Mai visto l'anime, ma non ho fatto nessuna fatica a seguirlo
    È un bel film, checché ne dicano mio cugino e gli altri ignoranti con cui l'ho visto.

  7. #5546
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    È un bel film, checché ne dicano mio cugino e gli altri ignoranti con cui l'ho visto.
    ha parlato l'unica e sola intenditrice

    comunque... dopo aver finito la serie mi sono recuperato il film originale di fargo (quello dei fratelli coen del 1996)

    e niente... ho capito da dove hanno preso/tratto certe cose... ma le 3 stagioni (antologiche) sono tutte e 3 nettamente superiori del film

    motivo? IMHO perchè nella serie in 10 ore (circa) riescono a caratterizzare bene tutti i personaggi e approfondire tutto alla perfezione

    qui invece c'è una storia molto simile a quelle della serie ma buttata lì in un'ora e mezza e con personaggi che non m'hanno detto nulla

    comunque con questo non dico che sia un brutto film eh... sia chiaro... però ci hanno tratto una serie che gli fa il culo 10-0

  8. #5547
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Omicidio all'italiana... volevo vedere qualcosa di comico... non l'avessi mai fatto. Un massacro per le mie palle impossibile riuscire a fare anche un mezzo sorriso solo tanta idiozia

  9. #5548
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Prima di domani: voto 7
    Mi è piaciuto. Anche se il finale va preso quasi come un mistero della fede e avrei gradito qualche spiegazione in più

    King Arthur: Il Potere della Spada: voto 6+
    Doveva essere il primo film di una nuova saga su Artù ma ha incassato pochissimo e a meno di sorprese non ci saranno seguiti. Dopo Operazione U.N.C.L.E. (che mi era piaciuto molto di più di questo King Arthur) è un altro brutto flop per Guy Ritchie.
    Non è brutto... solo che alla lunga mi ha un po' annoiata. E nel finale diventa anche un po' banalotto,con certi cliché che ormai puzzano di già visto e rivisto

    Neverland - Un sogno per la vita: voto 7,5
    Il film del famosa meme con Johnny Depp e il bambino sulla panchina. Che inspiegabilmente non avevo mai visto
    Commovente come pochi

    Orgoglio e Preguidizio (2005): voto 9
    Non lo avevo mai visto. E' molto fedele al libro, stupendo!!

    Shakespeare in Love: voto 7
    Bello, ma 13 nomination e 7 Oscar vinti sono uno sproposito per quello che è il film

    One Day: voto 7+
    Altre lacrime

  10. #5549
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito




    Divertente

  11. #5550
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma PERCHÈ fanno ancora recitare Ricky Memphis e Stefania Rocca? Che cosa abbiamo fatto di male per meritarceli?

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 10:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:07