ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 525 di 577 PrimaPrima ... 25425475515521522523524525526527528529535575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,241 a 5,250 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5241
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Amanda Knox, il documentario di Netflix.
    Semplicemente senza parole. :\
    No, dai, io mi rifiuto di guardare una boiata di quel genere partorita per mitizzare e speculare sulla figura di quell'assassina...

    (perchè, cazzo, è un'assassina, altro che...non è certo stata la Fata Turchina a uccidere la Kercher. In quella stanza c'erano solo quei tre, e Guede è in carcere per CONCORSO in omicidio. Con chi? Con Casper e Slimer?)


  2. # ADS
     

  3. #5242
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, dai, io mi rifiuto di guardare una boiata di quel genere partorita per mitizzare e speculare sulla figura di quell'assassina...

    (perchè, cazzo, è un'assassina, altro che...non è certo stata la Fata Turchina a uccidere la Kercher. In quella stanza c'erano solo quei tre, e Guede è in carcere per CONCORSO in omicidio. Con chi? Con Casper e Slimer?)
    La mancanza di oggettività di quel documentario è imbarazzante.
    Tra l'altro l'Italia ci passa no male, di più.

    Però è stato interessante, io amo i documentari!

  4. #5243
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Suicide Squad: voto 6,5
    Meglio rispetto a Man of steel e Batman v Superman. Maera difficile fare peggio U.U
    Ho apprezzato molto Will Smith nei panni di Deadshot. E anche la tanto discussa Harley Quinn interpretata dalla Robbie a me non è dispiaciuta.
    A differenza dei suoi "predecessori" nel DC Extended Universe questo film non è un mattone inguardabile, e anzi intrattiene abbastanza bene. Peccato però che anche stavolta la sceneggiatura non sia proprio il pezzo forte della casa...
    Probabilmente colpa anche dei tagli apportati per fare il blueray con extended edition. Operazione che posso in qualche modo capire su Batman v Superman, mattone inguardabile e soporifero di 2h e 30 a cui hanno tagliato un'altra mezz'ora, ma assolutamente no per Suicide Squad che sono 2h scarse. Qui è solo un'operazione di marketing per vendere più blueray.
    Ulteriore conferma è Jared Leto che in un'intervista dice di aver girato almeno un quarto d'ora di scene del Joker che non compaiono nel film. Guarda tu il caso sono proprio le scene del Joker quelle tagliate che compariranno solo nell'extended edition!

    Altro punto debole è il villain. Di cui non dico nulla perché sarebbe spoiler XD
    Sul Joker di Leto non mi esprimo perché nella vesione cinematografica compare troppo poco.

    Pets - Vita da animali: voto 7
    Ai miei amici non è piaciuto ma a me sì!
    Mi ha ricordato troppo Oliver & Co. Un Classico Disney che da piccola avrò visto 100 volte

  5. #5244
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Pets - Vita da animali: voto 7
    Ai miei amici non è piaciuto ma a me sì!
    Mi ha ricordato troppo Oliver & Co. Un Classico Disney che da piccola avrò visto 100 volte
    se vogliamo essere pignoli io non ho detto che non è piaciuto

    è un filmetto caruccio e niente più... buono per passare un'ora e mezza però IMHO sta almeno un paio di gradini sotto rispetto ad altri film d'animazione che ho visto anche di recente

  6. #5245
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I love Radio Rock; mostra davvero bene cosa significavano le radio pirata per gli ascoltatori. Bel film, esilarante e profondo al punto giusto.

  7. #5246
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    The Interview - bel film!

  8. #5247
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Suicide Squad.... madonna mia chemmerda...

  9. #5248
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Certo, visto che ho giusto voglia di un film romantico mi guardo "Io prima di te". Genio.
    Mi è piaciuto molto, e non pensavo. Lo immaginavo scontato, e invece nonostante la storia non fosse nulla di nuovo mi ha colpito molto.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  10. #5249
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo, visto che ho giusto voglia di un film romantico mi guardo "Io prima di te". Genio.
    Mi è piaciuto molto, e non pensavo. Lo immaginavo scontato, e invece nonostante la storia non fosse nulla di nuovo mi ha colpito molto.
    Idem.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #5250
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    La grande bellezza

    Il finale nella sua semplicità mi ha commossa, ma poteva essere sviluppato meglio.
    Ci sono molte critiche che farei, e molti elogi. E' difficile esprimere un giudizio definitivo. L'Oscar se si considera la scenografia e la fotografia, ci sta. Ma la storia non è niente di così particolare: si rappresenta l'Italia marcia, la morte dei valori, la mancanza di stimoli delle persone sensibili.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07