ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 512 di 577 PrimaPrima ... 12412462502508509510511512513514515516522562 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,111 a 5,120 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5111
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    X-Men Apocalisse. Mi è piaciuto!


  2. # ADS
     

  3. #5112
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Di recente ho visto:

    Deadpool,
    una grande, enormissima noia. Giusto qualche battuta ogni tanto mi ha strappato un mezzo sorriso, ma nulla più.
    Questi flashback continui a me annoiano tantissimo, in genere preferisco qualcosa di più lineare. L'attore poi non posso proprio sopportarlo, pessima scelta in ogni caso a parer mio (come in Lanterna Verde). Sarà il doppiaggio magari...sì...
    Durante il film mi sono distratta spesso e quasi mi addormentavo. Visti i giudizi generali mi aspettavo qualcosa di più piacevole.
    Peccato.


    Captain America- Civil War,
    anche questo abbastanza noioso, ma di meno rispetto a Deadpool (grazie al cielo!). Comunque come ho detto da un'altra parte i civili mi fanno creare tanti facepalm interiori in questi film.
    "Gli Avengers hanno distrutto una città! Sono da tenere sotto controllo!"
    "E se loro non ci fossero i disastri sarebbero stati decisamente superiori. Quindi non rompete il cazzo."
    Film finito, ciao.
    In compenso mi è piaciuto abbastanza Spiderman (ma lui mi piace sempre a priori, lol) era abbastanza stupidino e divertente.
    E sticazzi, Cap doveva dire a Stark dei genitori, è stato proprio stronzo ._.


    Ora mi manca giusto Batman vs Superman, prima o poi lo vedrò dai

  4. #5113
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Di recente ho visto:

    Deadpool,
    una grande, enormissima noia. Giusto qualche battuta ogni tanto mi ha strappato un mezzo sorriso, ma nulla più.
    Questi flashback continui a me annoiano tantissimo, in genere preferisco qualcosa di più lineare. L'attore poi non posso proprio sopportarlo, pessima scelta in ogni caso a parer mio (come in Lanterna Verde). Sarà il doppiaggio magari...sì...
    Durante il film mi sono distratta spesso e quasi mi addormentavo. Visti i giudizi generali mi aspettavo qualcosa di più piacevole.
    Peccato.


    Captain America- Civil War,
    anche questo abbastanza noioso, ma di meno rispetto a Deadpool (grazie al cielo!). Comunque come ho detto da un'altra parte i civili mi fanno creare tanti facepalm interiori in questi film.
    "Gli Avengers hanno distrutto una città! Sono da tenere sotto controllo!"
    "E se loro non ci fossero i disastri sarebbero stati decisamente superiori. Quindi non rompete il cazzo."
    Film finito, ciao.
    In compenso mi è piaciuto abbastanza Spiderman (ma lui mi piace sempre a priori, lol) era abbastanza stupidino e divertente.
    E sticazzi, Cap doveva dire a Stark dei genitori, è stato proprio stronzo ._.


    Ora mi manca giusto Batman vs Superman, prima o poi lo vedrò dai


    @Jeggi come ti capisco su Deadpool. Lo vidi prima a Perugia in Inglese e sembrava interessante ma poi l'ho rivisto in Italiano e l'ho trovato orribile. Volgare, e battute forzate..na chiavica insomma

  5. #5114
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Cioè quello che ho già detto nel topic dei cinecomics, andare di là a discuterne invece che in questo generale magari?

    Comunque ho visto Monsters University e Monsters & Co
    Bellissimi Tra i migliori film di animazione che abbia visto

  6. #5115
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Regression...mah lasciam perdere va u.u

  7. #5116
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Cioè quello che ho già detto nel topic dei cinecomics, andare di là a discuterne invece che in questo generale magari?

    L'ho letto dopo, mi scocciava cancellare e riscrivere di là :v
    (non sono per niente pigra)

  8. #5117
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    appena visto veloce come il vento

    film italiano uscito un mesetto e qualcosa fa... e di cui ho scoperto l'esistenza (e visto il trailer) circa 5 ore fa (perchè un mio amico mi ha detto che solo per oggi lo ridavano al cinema a 3€ e lui voleva andare a vederlo)

    in breve... il film è una bomba... accorsi è maestoso (probabilmente qualcuno leggendo mi prenderà x pazzo ma vi assicuro che è vero)... e la ragazzina all'esordio idem se non di più

    all'uscita il mio amico ha detto "meglio di rush"

    x me no... però dire che si avvicina ai livelli di rush non è ne una bestemmia e ne una cazzata

    e il fatto che un film italiano sulle corse si avvicini ai livelli di rush io lo considero un trionfo/miracolo

  9. #5118
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    The Vatican Tapes

  10. #5119
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    mentre mi gustavo (da spettatore esterno e neutrale ) una litigata epica e super trash sul gruppo wa dei miei ex compagni di classe sono riuscito anche a vedermi noi e la giulia

    e stasera oltre ad aver capito che certe persone son solo dei falsi da evitare come la peste mi son reso conto pure che il cinema italiano forse non è solo ed esclusivamente merda (e veloce come il vento magari non era solo un caso isolato)

  11. #5120
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    The Boy: voto 5
    Dal trailer mi aveva incuriosita, ma si è rivelato una delusione. Sulla falsa riga di quasi tutti i film horror (salvo rarissime eccezioni) usciti negli ultimi anni.

    Gods of Egypt: voto 5
    La classica americanata sugli scontri tra divinità. Con l'unica differenza che non è ambientata in Grecia ma in Egitto.

    Zoolander 2: voto 6
    Strappa la sufficienza solo perché sono perché mi ha riportato sullo schermo dei personaggi come Derek, Hansel e Mugatu. Resta comunque una delusione.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07