ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 567 di 577 PrimaPrima ... 67467517557563564565566567568569570571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,661 a 5,670 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5661
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Coco voglio vederlo anch'io!!
    E anche un altro cartone, credo si chiami Ferdinand...
    Bellissimo coco!!! Ad un certo punto io e mio figlio ci guardiamo e avevamo tutti e due gli occhi gonfi e lucidi, ma davvero piacevole divertente, commovente.

    A Fiona e scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5662
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito




    Non malaccio, dai...
    Perlomeno mi ha catturato l'attenzione fino alla fine, a differenza di questo che ho mollato dopo un'oretta:





    Pluripremiato, attore bravo, fotografia eccellente, ma...
    Io un'ora in silenzio non ce la faccio, mi rompo troppo le palle.

  4. #5663
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    poche chiacchiere... è un capolavoro? IMHO si, è un capolavoro

    forse non un "capolavoro assoluto" visto che negli ultimi anni sono usciti anche altri film d'animazione di ALTISSIM(issimississim)A qualità... però è comunque un capolavoro

    uno di quei film che dopo averlo visto al cinema esci davvero soddisfatto al 120% di quello che hai visto e orgoglioso per aver pagato il biglietto... alla pari di zootropolis 2 anni fa e oceania l'anno scorso... cosa che invece non posso dire per inside out, big hero 6 e il recentissimo anime giapponese your name... semplicemente perchè sono una merda e non li ho visti al cinema

    mi prende un pò male il fatto che di tanti tanti film che ho visto in sala negli ultimi anni sta cosa (uscire dal cinema così pienamente soddisfatto) mi è successa nel 70/80 % dei casi con film d'animazione... che si mi piacciono ma non è che siano esattamente il mio genere preferito...

    a sto punto le cose son 2: o il mio cervello sta regredendo ulteriormente e sempre di più verso lo stato infantile... oppure la qualità di questi film d'animazione sta raggiungendo livelli davvero altissimi (sia a livello "visivo" ma anche come contenuti... adattissimi sia per un pubblico di bambini che di adulti)

    tornado a coco io vi dico solo che l'ho visto con la mia ragazza alla mia sinistra e un padre sulla 35ina (che aveva portato al cinema suo figlio di 5/6 anni al massimo) alla mia destra

    ad un certo punto del film questi 2 soggetti di fianco a me (entrambi adulti) piangevano come 2 fontane di trevi viventi

    dal resto del pubblico si sentivano singhiozzi, nasi soffiati e altri lamenti vari... però non si riusciva a capire bene se erano bambini o adulti... questi 2 di fianco a me invece so per certo che erano la mia ragazza e un padre di famiglia... e che entrambi erano in lacrime

    se ve lo state chiedendo NO... io non ho pianto U.U però ad un certo punto ci sono andato vicino

    scherzi e battute sceme a parte... BELLISSIMO FILM! COMMOVENTE COME POCHI! CHE LANCIA MESSAGGI STRAPOSITIVI... CHE TRATTA BENISSIMO TEMI DELICATI (E ANCHE PER CERTI VERSI SCOMODI DA TRATTARE IN UN FILM D'ANIMAZIONE RIVOLTO PRINCIPALMENTE AI BAMBINI)... VISIVAMENE FORSE LO METTO UN MEZZO GRADINELLO SOTTO A OCENANIA (IMHO il non plus ultra d'animazione che ho visto al cinema in 25 anni di vita) MA E' COMUNQUE UNO SPETTACOLO PER GLI OCCHI

    non fate i tirchi e andate a vederlo al cinema perchè ne stravale la pena

    Per il discorso di tornare bambini guardando la Disney consiglio di ascoltare "fiamme dell'inferno" da Il gobbo di Notre Dame, che di infantile ha tipo il nulla assoluto.
    Comunque gioisco sempre quando le persone abbattono gli stereotipi e si gustano l'animazione u.u


    Ho visto anche io Coco ovviamente, non potevo evitarlo (sono andata da sola pur di vederlo!) e mi è piaciuto tantissimo.
    Non ho pianto un granché, ma lo trovo straordinario. Colori e ambientazioni sublimi, mi ha letteralmente incantata il mondo di questo cartone. A livello di trama carino, lineare ma emozionante anche per gli aspetti che erano più prevedibili.
    Anche io lo metterei di poco dopo Oceania, anche per i sentimenti.

    Il mio preferito Pixar però resta comunque Inside Out, mi smuove qualcosa nell'anima quel cartone, è inspiegabile.


    Ferdinand per me resta sempre e solo uno: il toro Ferdinando del cortometraggio Disney. Adoro quel corto, andatelo a cercare su youtube appena avete qualche minuto libero (ne dura 7 e mezzo, coraggio!) u.u Già che ci sono vi consiglio anche il cortometraggio "Lambert, leone tenerone" sempre targato Disney, è bellissimo!
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #5664
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Napoli velata di Oztepek

    Probabilmente sopravvalutato. Comincia col botto e va a scemare piano piano e poi ha una sorta di non finale.

  6. #5665
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio



    Per il discorso di tornare bambini guardando la Disney consiglio di ascoltare "fiamme dell'inferno" da Il gobbo di Notre Dame, che di infantile ha tipo il nulla assoluto.
    Mamma mia, quanto hai ragione! L'ho riascoltata qualche tempo fa (è bellissima) e dall'alto della mia veneranda età (LOL) mi sono chiesta come avessero potuto scrivere Ste cose in un film per bambini. La verità è che tanto i bambini non ci arrivano comunque, però fa strano...

    Ieri ho visto Wonder, davvero bellino! Poi vabbè, ha toccato alcuni argomenti sensibili per me quindi ho pianto dall'inizio alla fine anche se probabilmente ero l'unica della sala con due fontane agli occhi.
    A scazzula2 e Jeggi piace questo intervento

  7. #5666
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito




    Non è un film d'animazione, è un capolavoro. Bellissimo, Golden Globe meritato.
    Quanti pianti.............
    A scazzula2 e Jeggi piace questo intervento

  8. #5667
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ieri sera di nuovo al cinema (approfittando della sosta calcistica di martedì... a 4,50€)

    sono andato insieme a 4 chicas... che ho dovuto prima passare a prendere e poi riportare a casa con la mia macchina una dopo l'altra... aggratis ovviamente...

    una era la mia ragazza per cui da cavaliere ho l'obbligo morale di scarrozzarla... ma verso le altre 3 (di cui una probabilmente leggerà questo post ) non obblighi morali manco per il cazzo U.U

    e se ve lo stesse chiedendo no... non mi hanno nemmeno ripagato in natura con una bella orgia


    vabbè battute a parte... da beato tra le donne e a prezzo ridotto ieri sera mi sono visto questo



    gran film

    molto molto bello... e che nei prossimi anni mi auguro diventi una visione obbligatoria in tutte le scuole

    bella storia (tratta da un romanzo best seller da quanto ho capito)... bello il modo in cui viene trattata (mostrando diversi punti di vista)... e ottime anche le interpretazioni (sia da parte di bambini e ragazzi che degli adulti)

    insomma... a me è piaciuto... e alle ragazze pure

    mi è toccato fare da taxi e non sono stato ripagato in natura... ma almeno il film è stato bello
    A Red Viper piace questo intervento

  9. #5668
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Voglio vederlo!!!! Solo col trailer stavo per piangere...

  10. #5669
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Voglio vederlo!!!! Solo col trailer stavo per piangere...
    piangere io non ho pianto... e anche le altre credo che al massimo avranno versato qualche lacrimuccia sul finale senza darlo a vedere

    però il film è davvero bello... per quelli che sono i temi trattati poteva uscir fuori una banalità già vista e stravista... invece li hanno trattati benissimo (mostrando la vicenda da tanti punti di vista diversi) e il risultato finale è tanta roba
    A Fiona piace questo intervento

  11. #5670
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito



    Ba-ba-ba-dook-dook-dook!

    Bellissimo! Inquietante, angosciante e molto psicologico, pur quasi senza particolari effetti speciali! Fatto magnificamente e con una protagonista fenomenale!
    A Fiona piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07