ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 566 di 577 PrimaPrima ... 66466516556562563564565566567568569570576 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,651 a 5,660 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5651
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito



    Se non ci fosse stata Keira, sarebbe stato un film in costume qualsiasi


  2. # ADS
     

  3. #5652
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ho scoperto che è un film biografico, se lo sapevo prima lo guardavo con occhi diversi Povera duchessa

  4. #5653
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito



    @Wolverine Se non lo hai visto guardalo, sono certo ti piacerà.

  5. #5654
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dalla locandina sembra un "cappa e spada"...e ammetto che, per quanto magari possa sembrare strano, in realtà non ne vado granchè matto Steampunk, fantasy o medievale sì, cappa e spada puro (tipo epoca rinascimentale o illuministica, più i vari cliché del genere) non tantissimo

  6. #5655
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dalla locandina sembra un "cappa e spada"...e ammetto che, per quanto magari possa sembrare strano, in realtà non ne vado granchè matto Steampunk, fantasy o medievale sì, cappa e spada puro (tipo epoca rinascimentale o illuministica, più i vari cliché del genere) non tantissimo

    Solo spada, la cappa è da fighette.XD

  7. #5656
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Assassinio sull'Orient Express: voto 7,5
    A me è piaciuto!
    Cast d'eccezione, ottime interpretazioni, e Kenneth Branagh sugli scudi sia alla regia che nel ruolo di Poirot. Prima di vederlo ne avevo sentito parlare piuttosto male ma non mi trovo d'accordo con questi pareri negativi.

    Seven Sisters: voto 6,5
    Noomi Rapace bravissima. Film di Netflix che in Italia è uscito anche al cinema interessante

    L'uomo di neve: voto 5
    Dopo Assassin's Creed un altro film con protagonista il mio adorato Micheal Fassbender che purtroppo si rivela una delusione su tutta la linea
    Dal trailer prometteva bene.... il risultato finale invece è disastroso quasi peggio di Assassin's Creed

    Star Wars - Gli ultimi Jedi: voto 8,5
    Alla pari di Episodio VII e di Rogue One.
    Colpi di scena, crescita dei personaggi nuovi e il ritorno di Luke lo rendono un ottimo capitolo di mezzo di questa terza trilogia.
    Mi ha preso malissimo l'ultima scena di Carrie Fisher. Nonostante tutti i tormenti personali che l'hanno afflitta ha dato tanto al mondo del cinema, e aveva ancora tanto da dare

    Justice League: voto 6-
    Qui c'è tanto da dire XD
    Come film in sé non è una mattonata inguardabile come Batman v. Superman. Ma in funzione del DC Extended Universe, almeno per me, rappresenta la fine di ogni speranza.
    C'è un dato che secondo me fotografa benissimo tutta la situazione di questo universo condiviso della Warner Bros: cioè che Wonder Woman uscito in estate ha incassato centinaia di milioni rispetto a questo Justice League.
    Questo dice tutto su quanto Wonder Woman sia un personaggio ben costruito e che funiziona, mentre tutto il resto è un disastro!
    In Justice League vengono introdotti tre supereroi della squadra che nei precedenti film non comparivano, se non di sfuggita.
    Ebbene dei 3 l'unico che più o meno si salva è Cyborg
    Aquaman è anonimo e non buca lo schermo, mentre Flash è più irritante di Lex Luthor in Batman v. Superman!!!
    Flash nel corso di tutto il film fa solo ed esclusivamente battute stupide che non fanno ridere nessuno! E' uno stereotipo fatto personaggio sfigato totalmente inutile ai fini della trama!
    E come se non bastasse prossimi 2 film in uscita della DC saranno proprio su Aquaman e Flash.....

  8. #5657
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito



    Un classico che non avevo ancora visto.
    Tristissimo ma bello... Julia è Julia.

  9. #5658
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sti giorni mi sono recuperato della roba che per un motivo o per un altro (cioè perchè alla mia ragazza o ai miei amici non andava ) non ero riuscito a vedere al cinema (nonostante fossero film che mi interessassero non poco)

    partiamo con BORG - MCENROE

    che mi è piaciuto... un pò perchè a me sti film tratti da storie sportive realmente accadute piacciono da matti (e quindi sono un pò di parte)... e un pò perchè è proprio fatto bene

    continuiamo con MADRE!

    film di aronofski (o come cippa si scrive)... un regista che mi piace e ha fatto tanta roba bella bella bella... ma che stavolta IMHO ha cagato fuori dalla tazza
    il senso del film io l'avevo capito anche prima di leggere le spiegazioni che ha dato la stessa jennifer lawrence in un'intervista (si... le ha date davvero dicendo che per apprezzare il film bisognava capire certe cose che evidentemente laggente che lo ha fischiato a venezia non aveva afferrrato )... però resta il fatto che seppur l'idea di base è bella il film è fatto a cazzo
    quindi sticazzi... puoi avere pure in mano l'idea più stramegafiga dell'universo... ma se me la sviluppi male il risultato finale esce comunque nammerda

    proseguiamo con KINGSMAN 2 IL CERCHIO D'ORO

    un filmetto tranquillo... sequel di un altro filmetto tranquillo... che ti ci puoi passare una serata tranquilla... e poi vai a dormire tranquillo

    e chiudiamo infine con BLADE RUNNER 2049

    che è un film bello... sequel di un altro film bello... ma è pure tanto lungo... troppo lungo... per quello che è non penso di esagerare se dico che poteva durare quasi un'ora in meno porcoggiuda!!
    l'idea su cui hanno costruito il sequel è bella... ci sta!
    le intepretazioni sono ottime... bravissimi per carità d'iddio!!!
    gli effetti pure... 'na gioia per gli occhi!!
    ma in certi momenti ti appalla!!! troppe scene inutili! TROPPE!!! di per se il fatto che dura 2 ore e tre quarti per me non è necessariamente un problema... IL PROBLEMA E' CHE NON HA UNA TRAMA DA 2 ORE E TRE QUARTI DI FILM!!!
    e non venitemi a dire che non è vero perchè l'ha detto pure un certo ridley scott (regista del 1° blade runner... mica il 1° scemo di turno ) parlando chiaramente di questa cosa come motivazione n°1 per il mezzo flop al box office

  10. #5659
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    quando sei appena tornato dal capodanno in montagna... ma l'amore della tua vita inizia a scartavetrarti i coglioni perchè vuole andare al cinema... a vedere il cartone pixar di quest'anno iniseme a tutti i suoi amichetti... di 6 anni

    se quell'amore della tua vita è tua figlia ci può stare... se invece è la tua ragazza di 22 anni invece no soprattutto visto e considerato che sto film lo daranno in sala almeno per altre 2 settimane... e ci si poteva andare ad orari decisamente "più tranquilli" in cui la presenza di bambini urlanti/piangenti sarebbe stata molto molto inferiore (e di conseguenza anche molto meno fastidiosa)... ma vabbè... per l'amore si fa questo ed altro

    cooooomunque...


    poche chiacchiere... è un capolavoro? IMHO si, è un capolavoro

    forse non un "capolavoro assoluto" visto che negli ultimi anni sono usciti anche altri film d'animazione di ALTISSIM(issimississim)A qualità... però è comunque un capolavoro

    uno di quei film che dopo averlo visto al cinema esci davvero soddisfatto al 120% di quello che hai visto e orgoglioso per aver pagato il biglietto... alla pari di zootropolis 2 anni fa e oceania l'anno scorso... cosa che invece non posso dire per inside out, big hero 6 e il recentissimo anime giapponese your name... semplicemente perchè sono una merda e non li ho visti al cinema

    mi prende un pò male il fatto che di tanti tanti film che ho visto in sala negli ultimi anni sta cosa (uscire dal cinema così pienamente soddisfatto) mi è successa nel 70/80 % dei casi con film d'animazione... che si mi piacciono ma non è che siano esattamente il mio genere preferito...

    a sto punto le cose son 2: o il mio cervello sta regredendo ulteriormente e sempre di più verso lo stato infantile... oppure la qualità di questi film d'animazione sta raggiungendo livelli davvero altissimi (sia a livello "visivo" ma anche come contenuti... adattissimi sia per un pubblico di bambini che di adulti)

    tornado a coco io vi dico solo che l'ho visto con la mia ragazza alla mia sinistra e un padre sulla 35ina (che aveva portato al cinema suo figlio di 5/6 anni al massimo) alla mia destra

    ad un certo punto del film questi 2 soggetti di fianco a me (entrambi adulti) piangevano come 2 fontane di trevi viventi

    dal resto del pubblico si sentivano singhiozzi, nasi soffiati e altri lamenti vari... però non si riusciva a capire bene se erano bambini o adulti... questi 2 di fianco a me invece so per certo che erano la mia ragazza e un padre di famiglia... e che entrambi erano in lacrime

    se ve lo state chiedendo NO... io non ho pianto U.U però ad un certo punto ci sono andato vicino

    scherzi e battute sceme a parte... BELLISSIMO FILM! COMMOVENTE COME POCHI! CHE LANCIA MESSAGGI STRAPOSITIVI... CHE TRATTA BENISSIMO TEMI DELICATI (E ANCHE PER CERTI VERSI SCOMODI DA TRATTARE IN UN FILM D'ANIMAZIONE RIVOLTO PRINCIPALMENTE AI BAMBINI)... VISIVAMENE FORSE LO METTO UN MEZZO GRADINELLO SOTTO A OCENANIA (IMHO il non plus ultra d'animazione che ho visto al cinema in 25 anni di vita) MA E' COMUNQUE UNO SPETTACOLO PER GLI OCCHI

    non fate i tirchi e andate a vederlo al cinema perchè ne stravale la pena
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #5660
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Coco voglio vederlo anch'io!!
    E anche un altro cartone, credo si chiami Ferdinand...

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07