ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 553 di 577 PrimaPrima ... 53453503543549550551552553554555556557563 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,521 a 5,530 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5521
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Doveva interpretare la donna inorridita e spaventata dalla metamorfosi del marito...che doveva fare? Indossare un cappellino a punta e sparare fuochi d'artificio?



    Senza contare che tanti autori vedono le loro opere come sacre e inviolabili...anche Alan Moore è così, nonostante Watchmen sia indubbiamente riuscito bene al di là di piccoli cambiamenti qui e là
    Forse non hai letto bene cosa ho scritto
    Io ho scritto "Da fan sfegatata di S.King".

    E' un paragone col libro, non un giudizio del film in sé.
    Lei recita da cani, ma soprattutto non è minimamente la Wendy di cui ci parla King.
    Jack Torrence idem con patatine, come dice anche King: nel film è pazzo fin dalla prima scena.
    Nel libro comincia a impazzire dopo quasi 300 pagine in cui è perfettamente normale.
    Quello, dico io.

  2. # ADS
     

  3. #5522
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito




    Non male, un thriller/horror qualsiasi.

  4. #5523
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Clinical




    Mi è piaciuto un sacco

  5. #5524
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Transformers - L'Ultimo Cavaliere
    Non dico sia stato noioso ai livelli di Man Of Steel.. ma ci è andato molto vicino. Era da tanto che non mi addormentavo più al cinema


    Bedevil - Non Installarla

    Veramente indecente. Ho buttato via un'ora e mezza che avrei potuto sfruttare per recuperare tutte le serie tv che ho lasciato indietro u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5525
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Qui sotto tutti i motivi per cui Alien: Covenant è una cagata pazzesca

    1) Personaggi caratterizzati con il culo e stupidi come nemmeno nei peggiori horror di serie Z
    2) Spunti buttati lì alla cazzo e mai (MAI!) ripresi in tutto il resto del film!!
    3) L'origine degli Xenomorfi. I primi facehugger che escono dalle uova, a loro volta uscite da???
    4) L'ultima mezz'ora. Che culmina in uno dei finali più telefonati di sempre
    5) Non fa paura! Non mette tensione! Non è claustrofobico! Non c'è una singola scena horror o splatter che mi abbia strappato mezzo brivido! Questo film non è un cazzo!! Se togliamo l'ottima interpretazione di Micheal Fassbender non si salva nulla! Pure gli alieni in computer grafica sono riusciti a farli di merda!!!!

  7. #5526
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Premetto che avendo letto molti pareri negativi, ancora non ho avuto il "coraggio" di vedere Covenant, ma

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Pure gli alieni in computer grafica sono riusciti a farli di merda!!!!

    questo è esattamente il rischio che all'epoca si è voluto evitare chiamando quello che successivamente sarebbe diventato il "guru" degli effetti vecchia scuola: Carlo Rambaldi
    Oggi purtroppo è raro che si abbia questo coraggio...soltanto Carpenter e pochi altri. Chris Nolan per esempio riprende i vecchi metodi nell'imminente Dunkirk, rinunciando completamente alla computer grafica.

  8. #5527
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Transformers - L'Ultimo Cavaliere
    Non dico sia stato noioso ai livelli di Man Of Steel.. ma ci è andato molto vicino. Era da tanto che non mi addormentavo più al cinema
    addormentarsi in sala con un film così caciarone può significare solo 2 cose

    o stavi a corto di sonno proprio tanto tanto tanto

    oppure michal bay (all'ennesimo tentativo) è finalmente riuscito a toccare il fondo del fondo del fondo... del fondo

    il trailer di sto ultimo cavaliere mi ispirava... ma sentendo i pareri di chi lo ha visto mi sa che è addirittura peggio del 4...

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Qui sotto tutti i motivi per cui Alien: Covenant è una cagata pazzesca

    1) Personaggi caratterizzati con il culo e stupidi come nemmeno nei peggiori horror di serie Z
    2) Spunti buttati lì alla cazzo e mai (MAI!) ripresi in tutto il resto del film!!
    3) L'origine degli Xenomorfi. I primi facehugger che escono dalle uova, a loro volta uscite da???
    4) L'ultima mezz'ora. Che culmina in uno dei finali più telefonati di sempre
    5) Non fa paura! Non mette tensione! Non è claustrofobico! Non c'è una singola scena horror o splatter che mi abbia strappato mezzo brivido! Questo film non è un cazzo!! Se togliamo l'ottima interpretazione di Micheal Fassbender non si salva nulla! Pure gli alieni in computer grafica sono riusciti a farli di merda!!!!
    promosso a pieni voti insomma

  9. #5528
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Una cosa assurda è anche che questi prequel hanno tecnologia più avanzata degli altri film pur essendo ambientati PRIMA...

    Non posso vedere gli ologrammi nei prequel, e questa roba qua nei sequel


  10. #5529
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Premetto che avendo letto molti pareri negativi, ancora non ho avuto il "coraggio" di vedere Covenant, ma




    questo è esattamente il rischio che all'epoca si è voluto evitare chiamando quello che successivamente sarebbe diventato il "guru" degli effetti vecchia scuola: Carlo Rambaldi
    Oggi purtroppo è raro che si abbia questo coraggio...soltanto Carpenter e pochi altri. Chris Nolan per esempio riprende i vecchi metodi nell'imminente Dunkirk, rinunciando completamente alla computer grafica.
    Al giorno d'oggi fare gli xenomorfi con i vecchi metodi non sarebbe stato molto fattibile. Ma la CGi delle creature aliene di Covenant secondo me è molto molto scadente.
    Sono più credibili quelli di Aliens.. sul serio.

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Una cosa assurda è anche che questi prequel hanno tecnologia più avanzata degli altri film pur essendo ambientati PRIMA...
    Fosse questi i problemi di Covenant..

  11. #5530
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Al giorno d'oggi fare gli xenomorfi con i vecchi metodi non sarebbe stato molto fattibile. Ma la CGi delle creature aliene di Covenant secondo me è molto molto scadente.
    Sono più credibili quelli di Aliens.. sul serio.
    Balle, Kath...è solo una questione di volontà e costi, ma anche la CGI non è sempre economica, e quando lo è vengono appunto fuori delle minchiate. Ovvio che quelli di Aliens fossero più credibili, erano veri e propri "pupazzi animati" realizzati da uno dei maestri assoluti, Rambaldi appunto. Nessuna CGI potrebbe mai competere. Vatti a vedere "La Cosa" di John Carpenter, quello dei primi anni '80, se vuoi un altro esempio grandioso di "non CGI".

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07