ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 515 di 577 PrimaPrima ... 15415465505511512513514515516517518519525565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,141 a 5,150 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5141
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Oddio scusate ma appena vedo dei film nuovi vengo sempre diretta qui a scrivere e non mi ricordo mai dei topic specifici

    Non è più brutto di X-Men Conflitto Finale o degli spinoff sul Wolverine. Non intendevo questo.
    Il fatto è che io da un X-Men mi aspetto qualcosa di diverso rispetto che da un film qualsiasi su Iron Man o Superman. Ma questo non dal punto di vista dell'intrattenimento!! Io parlo dei temi sociali!!!
    Questo X-Men: Apocalisse intrattiene bene. Son 2h e 30 che volano....
    Però ha altre pecche. Tra cui in particolare un cattivo piatto che rende tutto molto più "alla MCU" che "alla X-Men".



    E nonostante io sia una fan del MCU questo non è affatto un punto a favore del film.

  2. # ADS
     

  3. #5142
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Oddio scusate ma appena vedo dei film nuovi vengo sempre diretta qui a scrivere e non mi ricordo mai dei topic specifici

    Non è più brutto di X-Men Conflitto Finale o degli spinoff sul Wolverine. Non intendevo questo.
    Il fatto è che io da un X-Men mi aspetto qualcosa di diverso rispetto che da un film qualsiasi su Iron Man o Superman. Ma questo non dal punto di vista dell'intrattenimento!! Io parlo dei temi sociali!!!
    Questo X-Men: Apocalisse intrattiene bene. Son 2h e 30 che volano....
    Però ha altre pecche. Tra cui in particolare un cattivo piatto che rende tutto molto più "alla MCU" che "alla X-Men".

    E nonostante io sia una fan del MCU questo non è affatto un punto a favore del film.

    sinceramente... faccio un pò fatica a seguirti

    cioè posso capire se un film non ti è piaciuto o ti ha annoiata (ci sta assolutamente)... però che ti è piaciuto (con tanto di 7,5) "ma non lo ritieni all'altezza della serie" mi pare un pò una contraddizione

    ripeto le mie parole di ieri sera... "o avevate delle aspettative talmente alte e dopo days of blablabla volevate per forza il capolavoro cosmico... oppure siete delle cagacazzi che cercano il pelo nell'uovo"

  4. #5143
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sinceramente... faccio un pò fatica a seguirti

    cioè posso capire se un film non ti è piaciuto o ti ha annoiata (ci sta assolutamente)... però che ti è piaciuto (con tanto di 7,5) "ma non lo ritieni all'altezza della serie" mi pare un pò una contraddizione

    ripeto le mie parole di ieri sera... "o avevate delle aspettative talmente alte e dopo days of blablabla volevate per forza il capolavoro cosmico... oppure siete delle cagacazzi che cercano il pelo nell'uovo"
    Ma stai dando i numeri al lotto???XD
    Io non l'ho mai ne detto e ne scritto qui che non è all'altezza della serie. Hai capito male, e il 7,5 appunto è indicativo del fatto che io abbia apprezzato il film, ma che nello stesso tempo ho trovato anche dei difetti. Quindi nel commentarlo dopo aver parlato dei pregi ho scritto anche dei difetti. Che c'è di difficile da seguire???
    Cagacazzi ci sarai tu!!!

  5. #5144
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Cagacazzi ci sarai tu!!!
    forse tutti i torti non li hai

    però te sei un pelino pignola nel criticare un film che (parole tue) ti è piaciuto u.u

    comunque ieri sera ho mi son rivisto creed

    gran film... e il combattimento finale riesce a metterti addosso l'adrenalina anche visto sul piccolo schermo (che non sempre è così scontato... specialmente se è una 2a visione dopo averlo visto al cinema)

  6. #5145
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Zootropolis
    Come eravamo
    Belli belli belli entrambi!
    A Temperance piace questo intervento

  7. #5146
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Gods Of Egypt...mamma mia che porcata ignobile -.-

  8. #5147
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sleepers, mi mancava, gran film.

  9. #5148
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    The-Hateful-Eight.jpg
    The Hateful Eight. 8
    Mi è piaciuto e mi ha divertito, molto!
    Ho da fare due appunti sul film:
    1. Mi è stato abbastanza evidente ancora prima della metà della "indagine" di S.L. Jackson che c'era un altro tizio nel seminterrato, ma solo perché leggere il nome di Channing Tatum nei titoli iniziali e non vederlo per gran parte del film mi ha fatto abbastanza pensare
    2. Conosco ovviamente lo stile di Tarantino e la sua mania per lo splatter (così come il suo feticismo per i piedi, stranamente non inserito in questo film ), ma fra tutte le scene quella che ho trovato esagerato o più che altro non realizzata bene è stata quella dell'avvelenamento. Mi ha ricordato molto la scena dei Griffin in cui fanno a gara a chi prende più medicine e iniziano a vomitare per tutto il salotto...

  10. #5149
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Angry Birds: voto 6+
    Carino dai!

    Niente di indimenticabile ma è divertente e intrattiene bene


    Perfetti sconosciuti: voto 9
    Mai giudicare un libro dalla copertina…. E nemmeno un film dal trailer! XD
    Ero sicura si trattasse della solita commedia degli equivoci all’italiana e non gli davo 2 lire. Poi dopo il grande successo di critica e pubblico mi sono incuriosita e l’ho recuperato.
    Niente di più distante dalle classiche commedie trash italiane! Interpretazioni perfette e a distanza di giorni ho ancora la pelle d’oca ripensando ad alcune scene.
    Un film che davvero consiglio a tutti, soprattutto a chi lo ha snobbato per gli stessi miei motivi XD

  11. #5150
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Perfetti sconosciuti

    Fenomenale!

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07