ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 231 di 577 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,301 a 2,310 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #2301
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Hereafter di Clint Eastwood, ieri sera al cinema.

    non è il mio genere (ma manco un po') eppure l'ho molto apprezzato.
    non avevo visto nulla di Eastwood prima, e ho avuto l'impressione di un film fatto da qualcuno che ha decisamente il potenziale per fare di meglio.

    alcuni dettagli erano un po' esagerati, altri invece molto intelligenti e coerenti. nel complesso mi è piaciuto, anche per la sottile ironia con cui ha saputo spezzare alcune sequenza troppo drammatiche.
    in due casi in particolare. quando il bambino va dai vari medium - è stato di un'ironia geniale xD - e quando poi il bambino chiama matt demon e gli dice il nome dell'albergo della tipa XD

    per essere un film drammatico è stato ben fatto.
    nel complesso 7.5, direi...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2302
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Hereafter di Clint Eastwood, ieri sera al cinema.

    non è il mio genere (ma manco un po') eppure l'ho molto apprezzato.
    non avevo visto nulla di Eastwood prima, e ho avuto l'impressione di un film fatto da qualcuno che ha decisamente il potenziale per fare di meglio.

    alcuni dettagli erano un po' esagerati, altri invece molto intelligenti e coerenti. nel complesso mi è piaciuto, anche per la sottile ironia con cui ha saputo spezzare alcune sequenza troppo drammatiche.
    in due casi in particolare. quando il bambino va dai vari medium - è stato di un'ironia geniale xD - e quando poi il bambino chiama matt demon e gli dice il nome dell'albergo della tipa XD

    per essere un film drammatico è stato ben fatto.
    nel complesso 7.5, direi...
    Invece a me ha fatto davvero schifo questo film. Soldi completamente buttati. Mi ha annoiata dall'inizio fino alla fine. Il tema che ha scelto è molto interessante, ma a mio dire l'ha trattato in modo superficiale e poco intenso: non mi ha lasciato nulla. Davvero un film al di sotto delle potenzialità di Clint.

  4. #2303
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Invece a me ha fatto davvero schifo questo film. Soldi completamente buttati. Mi ha annoiata dall'inizio fino alla fine. Il tema che ha scelto è molto interessante, ma a mio dire l'ha trattato in modo superficiale e poco intenso: non mi ha lasciato nulla. Davvero un film al di sotto delle potenzialità di Clint.
    insomma, poco intenso non direi... e non sono una persona che si lascia emozionare. tutt'altro, al posto di fare i soliti polpettoni melodrammatici strappalacrime ha fatto una cosa molto più sottile e delicata.
    ad esempio, al funerale del bambino, è stata intensa al sequenza in cui il gruppo di arabi invade quella specie di chiesa
    era pieno di questi piccoli dettagli, più reali e meno costruiti...

    ha messo davanti una realtà dei fatti che faceva il modo che spettatore ci riflettesse, non che fosse portato a piangere per tutti i motivi per cui di solito si piange davanti a un film drammatico.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #2304
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    insomma, poco intenso non direi... e non sono una persona che si lascia emozionare. tutt'altro, al posto di fare i soliti polpettoni melodrammatici strappalacrime ha fatto una cosa molto più sottile e delicata.
    ad esempio, al funerale del bambino, è stata intensa al sequenza in cui il gruppo di arabi invade quella specie di chiesa
    era pieno di questi piccoli dettagli, più reali e meno costruiti...

    ha messo davanti una realtà dei fatti che faceva il modo che spettatore ci riflettesse, non che fosse portato a piangere per tutti i motivi per cui di solito si piange davanti a un film drammatico.
    Probabilmente non mi ha colpita perchè non sono riuscita a cogliere e riflettere su quelle sottigliezze che dici. E' anche vero che non è il mio genere di film, a me piace l'avventura, l'azione...ho sbagliato a priori decidendo di andare a vederlo solo perchè è di Clint

  6. #2305
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hereafter.
    Bella merda.

  7. #2306
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    sono andata a vedere immaturi..
    carino...

  8. #2307
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sweeny Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street (Tim Burton)

    ho un po' di dubbi, il film era molto (un po' troppo) crudo, ma credo sia anche il genere che più si adatta allo stile di burton. fra quelli che ho visto io è uno dei suoi lavori migliori.
    burton riesce a raggiungere punte altissime (edward mani di forbice, la sposa cadavere, questo qui) e poi fare roba che ti porta a domandarti se si sia rimbambito (la fabbrica di cioccolato, alice in wonderland).

    nel complesso, visto che sono in vena di dar voti, un bel 7 e mezzo glielo darei.
    burton ha quel suo innegabile tocco particolare, anche in dettagli come l'uso dei colori. anche se la trama non era originale, ha comunque fatto un ottimo lavoro di realizzazione!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #2308
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Serenity...incomprensibile se non si ha prima visto il telefilm "Firefly" dato che ne è la conclusione. Io l'ho visto e dunque non ho avuto problemi

    Piacevole

  10. #2309
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Tron Legacy
    Iniziamo con una domanda...Perchè chiamarlo Tron, se Tron non c'è?!? O meglio, se è presente solamente negli ultimi 15/20 minuti?

    Dopo questa domanda possiamo passare alle considerazioni sul film...


    bah!


    cioè...non proprio bah!...Però alla fine che ha raccontato?!?

    Un bel niente °_°
    Infatti no, niente, a un certo punto non ho più calcolato storia e dialoghi, perchè veramente pieni di niente.Non trascina, non coinvolge.

    E allora cos'è Tron? Perchè andrebbe visto?

    Tron Legacy è un'opera audiovisiva, e per audio intendo i Daft Punk; perchè sì, la colonna sonora è dei Daft Punk ed è eccellente, come lo è anche la componente visiva.
    Che poi mi chiedo: chi è rimasto deluso dal 3D mi può dire che film ha visto?!?
    A partire dall'entrata nella rete ERA PRATICAMENTE TUTTO IN 3D!!!
    Le navi, le luci, i palazzi, le montagne, le nuvole...TUTTO.

    In breve è un film da vedere, specialmente per chi vide il primo dell'83, ma non aspettatevi una gran storia.

    Consiglio di vederlo muto con la colonna sonora nelle cuffiette.

  11. #2310
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutto in 3D? Se ci sono tre scene in un 3D decente è tanto.
    Ci sono un sacco di recensioni che hanno criticato questa cosa in primis.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07