ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Resident Evil Degeneration

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Resident Evil Degeneration

    Resident Evil: Degeneration, è il primo film della serie realizzato interamente in computer grafica
    Annunciato in un comunicato stampa il 29 Ottobre 2007 in Giappone da Capcom e Sony Pictures Entertainment Japan, il film uscirà il prossimo 18 Ottobre 2008 in Giappone e verrà distribuito nel resto del mondo su DVD , Blue Ray e Umd.
    Il film avrà una trama inedita, promette di colmare i vuoti della storyline principale, tra gli eventi successivi la distruzione di Raccoon City e Resident Evil 5.
    Ambientato nell’autunno 2005, Resident evil Degeneration ha come protagonisti Claire Redfield e Leon S Kennedy, i due eroi di Resident Evil 2.

    Resident Evil: Degeneration è ambientato sette anni dopo l’incidente di Raccoon City, costato la distruzione della città e il tracollo finanziario dell’Umbrella Corporation, responsabile del contagio di un temibile agente virale, il T-virus, che trasforma la popolazione in zombi.
    Sette anni dopo questi avvenimenti, in un aeroporto degli Stati Uniti, il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto di Herbertville, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore.




    Ma voi ne sapevate qualcosa? Io girando su internet mi sono ritrovata questo film, ora lo sto guardando e devo dire mi piace tanto *-* E' fatto veramente bene, sembra di giocare al normale videogioco ed è pieno di sorprese

    Ecco il trailer:




  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si,ne ho visto una parte,perchè me lo sono fatto prestare.Ben fatto,svela alcuni retroscena dietro alle vicende di racoon city.

Discussioni simili

  1. Resident Evil 5
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 12:00
  2. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  3. resident evil 4 film
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 13:06
  4. personaggio resident evil
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:46
  5. resident evil outbreak
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 18:20