ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Visualizzazione risultati da 171 a 175 su 175
Like Tree16Mi piace

Fringe

  1. #171
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me...onestamente...sta quarta stagione non sta dicendo un cazzo...ma proprio zero...è piatta...il citazionismo è figo...
    La seguo giusto per gli attori ormai.


  2. # ADS
     

  3. #172
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che comincia DI MERDA io sono rimasto alla 4x07, mi sono procurato fino alla 4x09 e poi ho smesso pure di procurarmele, oltre che di seguirla...voglio sperare che sia come dite voi, magari in sti giorni gli do un'altra possibilità.


    @Wolverine esattemente xD io infatti avevo pensato addirittura di interromperla perchè mi annoiava..poi però andando avanti ho realizzato che la storia cominciava a partire ed è tornato il Fringe di prima u.u

    Io credo che ste serie così, come Fringe e Lost dovrebbero avere meno stagioni. Perchè l'idea di fondo è meravigliosa, ma se la si porta troppo allo stremo perde davvero parecchio. Avrei apprezzato che Fringe ci mettesse un punto alla quarta stagione.

  4. #173
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    La quarta è molto bella. Comincia lentuccia, ma poi si riprende alla grandissima...
    Insomma come la prima di Supernatural...@Annie Lennox hai capito è come Supernatural u.u

  5. #174
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Insomma come la prima di Supernatural...@Annie Lennox hai capito è come Supernatural u.u
    Supernatural è cominciata con quella che prendeva fuoco, esatto? Quel demone?
    Ecco, immagina la scena:
    Annie era nel letto, in procinto di dormire verso le 3:00 di mattina. Mette su la 1x01 di Supernatural, vede quella posseduta e non dorme più. E già questo mi è stato sul cazzo. Poi ho continuato eh...ma questa cosa l'ho legata al dito u.u

  6. #175
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Supernatural è cominciata con quella che prendeva fuoco, esatto? Quel demone?
    Ecco, immagina la scena:
    Annie era nel letto, in procinto di dormire verso le 3:00 di mattina. Mette su la 1x01 di Supernatural, vede quella posseduta e non dorme più. E già questo mi è stato sul cazzo. Poi ho continuato eh...ma questa cosa l'ho legata al dito u.u
    Ahahah ma dai non sarà mica impressionabile XD
    Tornando a Fringe, ho perso un pochino di interesse verso la serie non so perchè
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Tag per questa discussione