ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 123 di 139 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,221 a 1,230 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1221
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'identità di GG
    Non credo possa essere Dan. Non ce la vedo Georgina che fotte il pc di Dan (essendo lui GG girl). Nè credo avrebbe spiattellato il diario di Blair su internet.



  2. # ADS
     

  3. #1222
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'identità di GG
    Non credo possa essere Dan. Non ce la vedo Georgina che fotte il pc di Dan (essendo lui GG girl). Nè credo avrebbe spiattellato il diario di Blair su internet.
    E' il fottutissimo Chuck Bass.

  4. #1223
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio

    E' il fottutissimo Chuck Bass.
    Sta zitto tu -_-"
    A Knave piace questo intervento

  5. #1224
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    @Joy Turner
    se non sai gestire un partner che sai già ti farà essere geloso, e di cui non avrai mai piena fiducia, non ti ci metti, a mio avviso. E Blair non mi sembra avesse dato a Dan un reale motivo per pensare che potesse tornare con Chuck, quindi no, per me si è comportato di merda. Specie trombandosi Serena alla prima difficoltà.
    Tu dici così parlando di un telefilm, il bello è che nella vita vera le sfumature sono così tante da poter scrivere un libro sulla faccenda XD
    Boh, magari son particolarmente deviata io, ma se fossi stata in Dan, vedere arrrivare una persona di cui nonostante tutto mi fido, e sentirmi dire (con tanto di prove fotografiche) che la persona che amo sta tornando dal grande amore della sua vita, mettici pure il fatto che ho bevuto come una spugna.. fanculo, la chiavata la faccio eccome XD
    Io tendo più a capire che a giustificare le azioni di Dan, cosa che non posso dire nei riguardi di Serena, ovviamente.
    Si è approfittata di un momento di ENORME debolezza di Dan che ha usato il sesso come vendetta... boh, io al suo posto o mi chiavavo Serena, o andavo a menare Chuck XD

    ps. io parlo così perchè sono una gelosa cronica.

  6. #1225
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Sta zitto tu -_-"
    Ok
    E' CHUCK BASS!
    A Temperance piace questo intervento

  7. #1226
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Tu dici così parlando di un telefilm, il bello è che nella vita vera le sfumature sono così tante da poter scrivere un libro sulla faccenda XD
    Boh, magari son particolarmente deviata io, ma se fossi stata in Dan, vedere arrrivare una persona di cui nonostante tutto mi fido, e sentirmi dire (con tanto di prove fotografiche) che la persona che amo sta tornando dal grande amore della sua vita, mettici pure il fatto che ho bevuto come una spugna.. fanculo, la chiavata la faccio eccome XD
    Io tendo più a capire che a giustificare le azioni di Dan, cosa che non posso dire nei riguardi di Serena, ovviamente.
    Si è approfittata di un momento di ENORME debolezza di Dan che ha usato il sesso come vendetta... boh, io al suo posto o mi chiavavo Serena, o andavo a menare Chuck XD

    ps. io parlo così perchè sono una gelosa cronica.
    No, la cosa bella è che non parlo così solo di un telefilm. xD
    Se un tipo non si fida di me non può stare con me. E viceversa.
    C'era un ragazzo che mi piaceva molto, e pur essendoci uscita per un pò, ed essendo abbastanza presa, ho preso le distanze perchè era in ottimi rapporti con l'ex. In troppi ottimi rapporti. E siccome so che non è bello vivere e far fivere l'altro in costante paranoia ho chiuso.
    E quindi ho lo stesso per D. e B. u.u

  8. #1227
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    No, la cosa bella è che non parlo così solo di un telefilm. xD
    Se un tipo non si fida di me non può stare con me. E viceversa.
    C'era un ragazzo che mi piaceva molto, e pur essendoci uscita per un pò, ed essendo abbastanza presa, ho preso le distanze perchè era in ottimi rapporti con l'ex. In troppi ottimi rapporti. E siccome so che non è bello vivere e far fivere l'altro in costante paranoia ho chiuso.
    E quindi ho lo stesso per D. e B. u.u
    Io tutto il contrario XD e ho fatto sia la parte di Blair, di Dan e di Chuck nella mia vita XD
    Quando mi sono trovata nella parte di Dan ho lottato con tutte le mie forze.. e ho vinto, per poco ma ho vinto XD
    A Temperance piace questo intervento

  9. #1228
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    no ma la depressione proprio la fine di sta stagione

  10. #1229
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Temperance

    Magari, anzi sicuramente, ho una visione distorta del concetto di 'bravo ragazzo', ma secondo me Dan E' stato davvero un bravo fidanzato. Ok, può aver calcato la mano sulla questione sentimenti, ma la sua gelosia e sfiducia nei confronti di Blair è più che legittima. Provate voi, a fidanzarvi con quello che fino a ieri si sfogava con voi dicendo quanto fosse innamorato della ex, e poi scoprire che hanno riallacciato di nuovo i rapporti XD Io ci sono passata a vi assicuro che mi sarei comportata esattamente come Dan, anzi, molto peggio XD

    Cmq quoto ogni singola virgola del primo posto di @Flou.
    Scusate, ho visto la puntata martedì mattina in inglese e solo stamattin ho avuto tempo di rivederla coi sottotitoli per capire bene certe cose.
    Che dire, puntata brutta.
    E non solo per la fine della storia di Dan e Blair, ma per tutto, davvero. Gli unici che salvo sono Nate, Lola e Yvi. Nate che decide di fare 'il grande passo della convinvenza con una maturità che appartiene a pochi, Lola che prima va dalla mamma per chiedere il permesso (e lo ottiene!!) e ci scappa persino una leggera inculata alla zia, e Yvi che alla fine è l'unica che merita di farsi una vendetta coi fiocchi.

    Ah, al campus da me tutte puntano sul fatto che Gossip Girl sia Dan.
    VI prego, trovatemi indizi che dicano il contrario
    Eh quotone @Joy Turner, la penso esattamente come te!
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #1230
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Eh quotone @Joy Turner, la penso esattamente come te!
    Flou. io e te abbiamo una sinapsi in comune XD

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10