ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 116 di 139 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,151 a 1,160 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1151
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Secondo me il padre di Chuck è suo "zio" Jack e la madre è Diana.
    Elisabeth, secondo me, non è sua madre...ma potrebbe essere invece la madre di Diana u.u
    Vabbè mi sono fatta sto film! Ma scusate, ma da cosa deducete che Bart è vivo?

    OPS!
    Lo avevo scritto in uno spoiler



  2. # ADS
     

  3. #1152
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Uff -.-' Ieri mi hanno obbligato ad uscire.
    Adesso devo assolutamente guardarla!

  4. #1153
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Joy Turner

    Anch'io son sempre stata convinta che Elizabeth fosse la madre di Chuck, proprio per via della somiglianza. Ma non capisco perchè allora mantenere tutto questo mistero. Che il padre fosse Bart non è mai stato messo ind iscussione fino a questa puntata, quindi al tizia avrebbe potuto benissimo ammettere di essere sua madre senza scoprire tutti gli altri retroscena. E poi Diana che ammette di essere la madre di Chuck quando poi sa benissimo che, se non è vero, la cosa verrà fuori? Bà, non so proprio cosa pensare. E' tutto troppo incasinato, per i miei gusti..
    La teoria che Diana sia la sorella mi puzza. Di chi sarebbe figlia? E' troppo grande sia per essere la figlia di Bart o Jack o di Elizabeth o di qualsiasi altra donna che si sia scopata uno dei due. La zia forse? Ma sorella di chi, a sto punto?

  5. #1154
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Puntata finalmente vista!
    Inizio commentando la puntata.
    Lily è la persona più stupida di questo mondo, oltre ad essere la più stronza. Sono certa che le accadrà qualcosa di pessimo, non so perchè. Ma la vedo già mezza morta abbandonata da tutti.
    Serena, è la fotocopia della madre. Anche se la scena in cui dice di tutto al padre mi ha intenerito.
    Lola mi sembra sempre di più Jenny, nella sua demenza. Fa i casini e poi spera che tutto si risolve con due chiacchere.. E poi se fosse veramente andata per far pace con S. non gli avrebbe rubato la pass.. comunque non ci fate tanto caso al nome utente, quando GG ha passato lo scettro a S. lei ha modificato i dati!!
    Il Dottore mi sembra più furbo di tutto. Ha fatto bene a sparire con i soldi anche se verrà beccato presto.
    E Carol uscirà presto dal carcere, grazie all'aiuto di Lola e Nate ne sono certa!
    Rufus è stato il migliore della puntata, speriamo che molli definitivamente quella stronza.

    Passiamo a Dan e Blair. Lei, onestamente, l'ho odiata. Cazzo, era finalmente cresciuta. Non pensava più a certe cose e puff, eccola spuntare con un suo piano diabolico per di più costruito alla cazzo di cane che non le ha portato nulla.. E Dan mi sembra sempre di più il suo cagnolino che accetta tutto. Mi spiace ma continuo a dire che non sono la coppia perfetta.

    E passiamo al punto più importante della puntata..
    Per quanto Nate sia una pettegola peggio delle vecchiette dei paesini, in questa puntata l'ho amato. Finalmente ha preso in mano la situazione e sta facendo qualcosa.. E poi, l'ho ammetto.. Quando ha sbattuto sul letto Diana ho avuto un brivido
    Chuck non so come faccia a reggere tutte ste notizie, io mi sarei già sparata!

    E proprio da ciò giungiamo alla cosa che più mi preme.. Diana chi è?! Chi ha donato il sangue?!
    Non so chi sia Diana, ma sono certa che sia Jack che Diana che Elizabeth sanno che Burt è vivo. E tutti lo stanno coprendo. Secondo me è stato lui a donare il sangue a Chuck.. Anche se non riesco ancora a capire perchè tutto sto mistero su chi sia la madre. C'è qualcosa di grosso, che neanche immaginiamo {anche perchè uscendo dalla storia ed entrando nell'ottica del regista, ci deve essere per forza qualcosa di sconvolgente per far giungere il telefilm alla sesta stagione!}..

    Bene, credo di aver detto tutto.
    Ah no, Ivy.. A me spiace per lei! Però sono certa che ben presto ne combinerà un'altra delle sue.. Sicuro si allea con Rufus!

  6. #1155
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Joy Turner, @Temperance, @Annie Lennox, @Frogga e @Flou. {maledetto punto, lo dimentico sempre!}
    SPOILER. Non leggete se non volete sapere come proseguiranno le ultime tre puntate..
    eh sì, siamo quasi alla fine

    Prima di tutto nella prossima puntata vedremo di nuovo Chuck e Blair vicini, lei lo aiuterà nella missione "Who is my dad?" e "Who is Diana?"
    E nell'ultima puntata ci sarà lo scontro finale tra Dair e Chair e volete sapere il titolo dell'ultima puntata?!
    ..The return of the ring..
    Che ricorda un po' il famoso anello comprato da Chuck.. E' un indizio o soltanto il solito modo dei produttori di illuderci di sapere qualcosa?! Mah!

    E comunque si scoprirà anche che fine farà la coppia Lily-Rufus.
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  7. #1156
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

  8. #1157
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ho letto lo spoiler u.u non vedo l'ora di vederla *__*
    Madonna quant'è orrendo Dan O_o
    A Folletta piace questo intervento

  9. #1158
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    oddio O.O
    e chi è lei?
    comunque io non ho letto lo spoiler e non ho intenzione di leggerlo u.u

  10. #1159
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance

    Lo avevo scritto qualche settimana fa, alla fine Bart era anzianotto, mettiamo avesse una sessantina d'anni ed ecco che potrebbe esser benissimo il padre di Diana, magari l'ha avuta a 20 anni.

    Lo spoiler l'ho letto... sono l'unica a pensare che il finale chair sia troppo banale?
    Ho il presentimento (o forse speranza, ma non troppa) che questa stagione si concluda con Blair e Dan assieme (o al massimo da sola), per far si che l'ultima stagione si concluda con Blair e Chuck.

  11. #1160
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Temperance

    Lo avevo scritto qualche settimana fa, alla fine Bart era anzianotto, mettiamo avesse una sessantina d'anni ed ecco che potrebbe esser benissimo il padre di Diana, magari l'ha avuta a 20 anni.

    Lo spoiler l'ho letto... sono l'unica a pensare che il finale chair sia troppo banale?
    Ho il presentimento (o forse speranza, ma non troppa) che questa stagione si concluda con Blair e Dan assieme (o al massimo da sola), per far si che l'ultima stagione si concluda con Blair e Chuck.
    No, non sei l'unica a reputarlo banale.
    La penso come te!

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10