ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 114 di 139 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,131 a 1,140 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1131
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Vista la 5x21! @Joy Turner @Annie Lennox @Folletta @Temperance ecc.



    Partendo da Blair, che secondo il titolo era la protagonista della puntata ma secondo me non lo é stata, non mi é piaciuto come si é comportata con Dan, però é bellissimo vedere come alla fine sappiano sempre riconciliarsi senza drammi, sappiano capirsi e aiutarsi.
    Nate: non vorrei ripetermi all'infinito ma in ogni dannata puntata é colpa sua se salta fuori tutto, con la scusa del "non dire che te l'ho detto". Devo dire però che mi è piaciuto un sacco come s'è sbattuto (letteralmente s'è sbattuto Diana ) per aiutare Chuck. Poveraccio Chuck ogni giorno ha una certezza in meno su chi sia sua madre, e adesso anche sul padre. Spero che non sia davvero figlio di Jack :S Avendo avvistato l'attore che interpretava Bart sul set, se ne vedranno sicuramente delle belle.

    Veniamo alle vere Despicable della puntata.
    Serena e Lily sono davvero due stronze, non trovo altre parole per definirle. E stronze in senso proprio cattivo.
    Rufus é stato fantastico alla fine, Lily pensa solamente a sè stessa e ai suoi soldi, spero che nella casa che adora tanto ci resti sola come un cane. Yvi, come già avevo detto precedentemente, secondo me appena si era integrata nella famiglia, voleva solamente vivere con gente che le volesse bene, lo dimostra quello che ha chiesto alla fine a Lily (addio, Yvi) stronza pure qui, e l'aver strappato l'assegno.
    Lily Se n'è fottuta di Lola, facendole arrestare la madre, e ha pure estorto l'altra metà del patrimonio, fortuna che William ha capito che Lola non avrebbe visto mezzo dollaro e se n'è andato.
    Serena... Serena mi fa schifo. Ha una vita priva di senso, basata sul niente, ha preso tutto dalla madre, e adesso si permette anche di fare la stronza con Lola dopo avergliene fatte di ogni. Sono contenta che Lola le abbia fregato i dati di Gossip Girl.

    A proposito di questo: avete notato che il nome utente sul foglio della password é SVETLANA SPARKS?
    Questa puntata é stata davvero ricca di colpi di scena!
    A Frogga e Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1132
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Cazzo, mo la scarico!
    A Folletta piace questo intervento

  4. #1133
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Flou. io l'ho vista in inglese ieri mattina e oggi coi sottotitoli XD

    Lily è come hai detto tu, una stronza cattiva. Che ora si ritrova sola, sola come un cane.
    Di Rufus approvo tutto.
    Serena in questa 5 stagione l'ho sempre odiata, anche se in questa puntata le scene col padre mi hanno davvero toccata. Sarà anche una zoccola, ma lei se ci pensi ha sempre vissuto senza padre, l'ha cercato per anni, lui l'ha accuratamente evitata e adesso che lui ha scoperto di avere un'altra figlia cerca di 'rimediare'. Ma rimediare a cosa? Poraccia, mi è davvero spiaciuto.
    Nate ok, abbiamo sempre detto che è inutile, ma è proprio il suo essere fondamentalemente peppia che gli da quell'utilità sensata. Che mondo sarebbe senza Nate?
    Chuck quando non ha qualche intrallazzo melodrammatico con Blair mi sta simpatico.
    Blair è stata un po' pirla. L'hanno citata nel titolo anche se non era la protagonista per l'audience. XD
    E Dan, porcobelino Dan... un qualsiasi uomo si sarebbe incazzato a bestia, e lui trova sempre le parole giuste al momento giusto. Probabilmente il motivo per cui sono zitella è il fatto che spero di trovare un Dan Humphrey, perchè è perfetto. :p

    Ah, Stavo dimenticando un pezzo. XD
    Diana mi sta simpatica. Mi fa proprio tenerezza. E continuo con la mia opnione, mi sa che lei è sorella di Chuck. Per forza. Me lo sentivo che Elizabeth era la madre! E adesso che 'torna' Bart.. uff, son curiosa XD
    William è una merdaccia.
    Carol alla fine, nonostante tutto è la più onesta, è l'unica che ammette 'a me importa solo dei soldi', a differenza di Lily che fa la bella faccia ma alla fine è la più subdola del programma.
    Ivy per la prima volta mi ha fatto tenerezza (oddio, mi stanno facendo tenerezza tutti, ora che ci penso O.o ) e Lola.. poraccia, alla fine bisogna anche capirla.

    Per il nome utente c'ho fatto caso anche io del resto si faceva chiamare così quando secoli fa andava a ubriacarsi con Serena XD


    ps. Ho appena finito di vedere la 5x13 in italiano... Perchè mi commuvo sempre, perchè?! *_*
    A Flou., Frogga e Folletta piace questo intervento

  5. #1134
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Mi sento un giornalista della Gazzetta quando al lunedì mattina leggi la cronaca dei giocatori

  6. #1135
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La sto scaricando, sperando che non ci metta dei secoli che me la voglio vedere a letto!

  7. #1136
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ah, è uscita anche la 5x14 in italiano, ero piegata dalle risate XD

  8. #1137
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io voglio dire solo una cosa:

    Lily deve morire con un palo incastrato nel culo u.u
    A Temperance, Joy Turner, Frogga e altri 1 piace questo intervento

  9. #1138
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io voglio dire solo una cosa:

    Lily deve morire con un palo incastrato nel culo u.u
    Hai riassunto egregiamente l'intera puntata
    A Annie Lennox, Joy Turner e Frogga piace questo intervento

  10. #1139
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Uff.. La guarderò stasera!

  11. #1140
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La guarderò stasera

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10