ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 112 di 139 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,111 a 1,120 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1111
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Io la maggiorparte delle cose le capisco, ma davvero non mi va di spremermi, una cosa quando la devo vedere, deve rilassarmi xD

    Io tutto il contrario, devo soffrire.


    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1112
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Io la maggiorparte delle cose le capisco, ma davvero non mi va di spremermi, una cosa quando la devo vedere, deve rilassarmi xD
    Idem. Io aspetterò venerdì, non ci sono mai in casa, sono sempre all'università.
    Spero in un acquazzone terribile domani, come quello di oggi, così mi posso stare a casa senza sentirmi in colpa, e così lo vedrò. xD
    A Joy Turner e Annie Lennox piace questo intervento

  4. #1113
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    No dai speriamo che mettano i subs entro stasera >.<

    EDIT: sub ita appena uscita, la guardo subito

    Guardando il riassunto della scorsa puntata inizio a pensare seriamente che Diana sia la madre di Chuck alla fine con l'età non é così impossibile, Chuck dovrebbe avere più o meno 20/21 anni, e Diana ne avrà quasi una quarantina, quindi ci sta.

    Magari questa puntata rivelerà qualcosa.
    Ultima modifica di Flou.; 17/4/2012 alle 20:57
    A Frogga e Folletta piace questo intervento

  5. #1114
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito


    Partendo dall'inizio, Serena é davvero incommentabile, si attacca a GG perchè ha una vita di merda, per giunta per colpa sua, ed é propio stronza con Lola. Nate come al solito, é quello che sputtana tutto dicendo cose che dovrebbe tenersi per sè
    Blair e Dan sono l'unica cosa positiva, quando lui le dice che la loro relazione é il loro mondo é stupendo *_*
    Rufus secondo me ha fatto bene a pagare l'albergo a Ivy, Lily ha dimostrato di essere solo attaccata ai soldi.
    Lola mi é piaciuta in questa puntata, anche se io fossi stata in lei avrei sputtanato Serena alla fine.
    E infine Diana e Chuck, ci ho preso, FORSE. Il messaggio finale di GG lascia intendere che potrebbe esserci qualcos'altro che riguarda Diana che non sappiamo. Però quando lei va a trovarlo all'Empire e gli parla é davvero una scena commovente.

    A Joy Turner, _HaRmOnY_, Frogga e altri 1 piace questo intervento

  6. #1115
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    Partendo dall'inizio, Serena é davvero incommentabile, si attacca a GG perchè ha una vita di merda, per giunta per colpa sua, ed é propio stronza con Lola. Nate come al solito, é quello che sputtana tutto dicendo cose che dovrebbe tenersi per sè
    Blair e Dan sono l'unica cosa positiva, quando lui le dice che la loro relazione é il loro mondo é stupendo *_*
    Rufus secondo me ha fatto bene a pagare l'albergo a Ivy, Lily ha dimostrato di essere solo attaccata ai soldi.
    Lola mi é piaciuta in questa puntata, anche se io fossi stata in lei avrei sputtanato Serena alla fine.
    E infine Diana e Chuck, ci ho preso, FORSE. Il messaggio finale di GG lascia intendere che potrebbe esserci qualcos'altro che riguarda Diana che non sappiamo. Però quando lei va a trovarlo all'Empire e gli parla é davvero una scena commovente.

    @Flou.

    Concordo su tutto! ...Io stanotte c'ho pianto! E cmq ho uno spoiler assurdo che può riguardare l'altro segreto di Diana...


    @Annie Lennox @Frogga @Temperance @Folletta

    ATTENZIONE SPOILER!!!

    Questo spoiler me lo ha detto venerdì sera al pub una sconosciuta mentre ero ubriaca, e non ho voluto crederci finchè casualmente non l'ho trovato in inglese.

    Bart è vivo.
    Pare si sia nascosto per salvaguardare i beni per Chuck (pare, ma è insensato cazzo, visti i casini negli ultimi 2anni), e questo porterà non pochi problemi a Rufus e Lily già in crisi nera, in quanto ora lei risulterebbe ancora sposata con lui.
    Insomma, un bordello.
    Ah, e mi hanno detto che Serena si terrà Gossip Girl fino all'ultimo, e diventerà ancora più stronza.
    dan riceverà un invito per una borsa di studio a Roma (e si sapeva) e Blair lo seguirà. Mentre saranno a Roma GG pubblicherà il diario di Blair dove lei ha scritto di amare ancora Chuck. Scoppia una merda, Blair e Serena litigano pesantemente, e Blair all'ultimo farà la sua scelta fra Chuck e Dan.
    Questo è quello che mi hanno raccontato, qui vi riporto il resto che ho trovato, e che non ne ho il cazzo di tradurre XD

    Fans non abbiamo ancora commentato insieme quanto sostenuto da Carolyn.. che cosa ne pensate di questo possibile finale di stagione? (una parte del finale)
    Serena gets an invitation to a movie premier from an old coworker from LA. He also offers her another job on a movie he is starting in the beginning of the summer. ...Blair comes back from the loft and ignores a waiting Serena—she is obviously pissed and knows that Serena sent the blast of her diary to GG. Serena and Blair fight about the blast in Blair’s room. Blair thinks Serena reading her diary was bad enough but to post it for everyone to see is even more reprehensible. Serena tries reason with her that she didn’t mean to post it—but she just wanted to know that she could. While this is happening Dorota begin to beckon Blair’s minions to the penthouse at the request of Blair.
    Chuck and Nate talk about Nate asking Lola to move in with him. Lola tells Nate that she has been offered a summer acting job (whether this is before or after he asks her to move in with him I don’t know). When Chuck reads one of Blair diary blast pages he thinks there might still be a chance for him and Blair.
    Bart is alive. Dan and Rufus have a scene at the loft that deals with how Bart coming back from the dead might affect Lily & Rufus’s marriage. Rufus is determined to make up with Lily. Dan reads another GG blast about Blair’s diary and gets a little upset by it-I am guessing that this is the same blast that Chuck is encouraged by.
    Lily is upset because of Bart’s resurrection and the problems her and Rufus are going through.
    Bart and Chuck talk about “grand gestures” and Chuck receives something he had before but lost from one of his co-workers. (three guesses on what that might be?)
    Bart and Lily talk at the VDW apartment about why he faked his own death; it was the only way to keep Chuck and her safe. Lily wish she would have known because then maybe things would have worked out differently between them but Bart disagrees-knowing that she was about to leave him for Rufus. Lily apologizes and tell him that Chuck thinking he was actually dead was hell for him. Bart is grateful for all she has done for Chuck—for loving him and actually adopting him as her own after his “death.” Bart and Lily are actually still married with Chuck being their son together. Bart has a part of him that would like to pick up from where they left off. Lily tries to stop this line of thinking and Bart complies. He knows she is happily married to Rufus now-and will do whatever she wants him to do. Lily has a choice to make—between Bart and Rufus.
    Blair and mother talk about the diary blast where Blair warns her that if she reads it she might be hurt by some of the things she wrote about her. Blair and her minions work to do damage control from the fallout of the Diary Blast—because Blair insulted many people and places throughout NYC in the pages of her diary. Her minions get distracted reading from the pages of her diary. The only thing more interesting then saving Blair’s future—is reading about her past. Blair gets even more pissed at Serena and then gets revenge by making sure Serena is uninvited to the movie premier she was invited to in the beginning of the episode.
    Blair has a scene with Chuck about her Diary Blast. She wants to check up on him and make sure none of the things she wrote hurt him in any way. He dismisses it because he knows he shouldn’t be hurt by something she wrote over a year ago. He thinks there might be another reason why she came—like to tell him she broke up with Dan. Blair and Dan haven’t broken up. Chuck is tired of waiting for her—he has been doing that all year- he needs to really move on. Blair agrees but doesn’t move to leave. She gets a text from Dan during the moments pause (I think it will say- I am going to be at the Divorce party tonight and if you care about me at all—you will come and tell me what/who you really want/how you feel about me). Blair leaves Chuck after reading this without answering him. (She is torn about what to do—who to choose…)
    Serena intercepts Penelope outside of Penelope’s building. Blair fired Penelope for some reason and she is on her way to the Shepard’s Divorce party. Serena wants to make sure that Blair doesn’t get the chance to go to the party-telling Penelope to keep her at the penthouse. This is probably because she wants revenge on Blair for screwing up her chances at the work on the movie and going to the premier.Visualizza altro

  7. #1116
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    ma che cazzo ci tagghi a fare alloraaaa!!!!!!
    maledettaaaaaaa
    xD
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #1117
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Flou.

    Concordo su tutto! ...Io stanotte c'ho pianto! E cmq ho uno spoiler assurdo che può riguardare l'altro segreto di Diana...


    @Annie Lennox @Frogga @Temperance @Folletta

    ATTENZIONE SPOILER!!!

    Questo spoiler me lo ha detto venerdì sera al pub una sconosciuta mentre ero ubriaca, e non ho voluto crederci finchè casualmente non l'ho trovato in inglese.

    Bart è vivo.
    Pare si sia nascosto per salvaguardare i beni per Chuck (pare, ma è insensato cazzo, visti i casini negli ultimi 2anni), e questo porterà non pochi problemi a Rufus e Lily già in crisi nera, in quanto ora lei risulterebbe ancora sposata con lui.
    Insomma, un bordello.
    Ah, e mi hanno detto che Serena si terrà Gossip Girl fino all'ultimo, e diventerà ancora più stronza.
    dan riceverà un invito per una borsa di studio a Roma (e si sapeva) e Blair lo seguirà. Mentre saranno a Roma GG pubblicherà il diario di Blair dove lei ha scritto di amare ancora Chuck. Scoppia una merda, Blair e Serena litigano pesantemente, e Blair all'ultimo farà la sua scelta fra Chuck e Dan.
    Questo è quello che mi hanno raccontato, qui vi riporto il resto che ho trovato, e che non ne ho il cazzo di tradurre XD


    Oh cielo Bart vivo però sarebbe assurdo dai -.-' adesso stanno esagerando.
    Spero che Blair scelga Dan, considerato che molto probabilmente ci sarà una sesta serie, sicuramente la scelta definitiva la farà in quella serie, non credo in questa.

    Serena: LA ODIO.
    A Frogga e Folletta piace questo intervento

  9. #1118
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Finita di vedere ora u.u

    @Joy Turner Ti odiooooo
    non avrei dovuto leggere il tuo spoiler, e grazie per non aver tradotto il resto u.u

    detto ciò

    Serena è proprio patetica.
    veramente, più che stronza è senz'altro patetica.
    Credevo che Lily, con quel suo discorsetto nel loft, avesse finalmente capito come vivere con Rufus...COR CAZZO! Della serie: "Buon sangue non mente".
    Lola poraccia, non si meritava la carognata del provino.
    è stata una mossa idiota quella del filmato, però alla fine almeno la verità è venuta a galla.
    e con questo arriviamo a lei, la regina di tutte le MILF. Dio me lo sentivo, l'altra volta avevo avuto la certezza che fosse comunque imparentata, avevo pensato alla sorella, ma con il riassunto montato in quel modo non c'erano più dubbi..e infatti! mi chiedo solo quale segreto sappia GG
    Povero chuck, che botta, vederlo in quel modo mi ha stretto il cuore.
    Nate è la solita broda.
    Dan e Blair li adoro sempre di più, sono troppo dolci.
    Lui poi è un qualcosa di magnifico *_*

    Per quanto riguarda lo spoiler di quella maledettissima di Joy, che dire, la trovata di far "resuscitare" il grande papone la trovo una stronzata -.-
    immagino i vari casini tra Lily e Rufus, ma più che altro penso a Chuck, poro fio.
    E se B si azzarda anche solo a pensare di tornare con C mi incazzo da morire.

    ps. Voglio vedere Serena che fa BOOOM
    (soprattutto se sarà lei a postare il diario di Blair.)
    A Joy Turner e Folletta piace questo intervento

  10. #1119
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Oh ma io l'ho scritto grosso come una casa che era uno spoiler, se non volevate leggerlo non lo leggevate, non vi ho obbligate

    Chi altro potrebbe postare il diario di Blair? Dorota?


    Cmq vorrei vedere Serena piegata in 2 da una diarrei fulminante.

    Si comporta così con Lola quando in realtà dovrebbe fare la stronza con Ivy. Bah.
    Ultima modifica di Joy Turner; 18/4/2012 alle 15:46
    A Frogga e Flou. piace questo intervento

  11. #1120
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    5x20.
    Ma voi che sottotitoli avete usato per vedere GG? No perchè su Itasa c'è una tizia talmente fuori di sennò che nei sottotitoli c'ha inserito anche delle sue considerazioni personali O_o cioè una bimbaminkia tremenda porca zozza

    Cmq:
    Odio Lili. E' una donna senza cuore cazzo. Acida e classista. Serena che si dimentica il cellulare sul tavolo, che deficiente. Povero Chuck...quella scena è stata triste
    Lola mi sta sul cazzo, che se ne tornasse dalla madre che è anonima -.-"
    A Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10