ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 89 di 139 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 881 a 890 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #881
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere la 13°
    e ho odiato Louis con tutta me stessa!
    e l'ultima parte?
    quindi è quella grandissima mignotta Gossip Girl?



  2. # ADS
     

  3. #882
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cazz, ieri sono stata costretta a fermarmi a metà della 12..
    Sabato recupero, spero del tutto!
    Voi siete alla 16?
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #883
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di vedere la 13°
    e ho odiato Louis con tutta me stessa!
    e l'ultima parte?
    quindi è quella grandissima mignotta Gossip Girl?
    @frogghi91

    Per ora si, cmq la mia teoria (che per ora si è dimostrata veritiera) era che lei avesse preso il posto delle vera GG dopo il 'buco' di qualche settimana, infatti Georgina è attiva dopo l'incidente di Chuck e Blair.
    Lei non può esser la VERA Gossip Girl, anche perchè se ci pensi nella seconda stagione lei era rinchiusa in un campo di nazisti cattolici senza internet XD




    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Cazz, ieri sono stata costretta a fermarmi a metà della 12..
    Sabato recupero, spero del tutto!
    Voi siete alla 16?
    @Folletta si si! Dai che ce la fai! Così martedì e mercoledì commentiamo tutte la 17
    A Folletta piace questo intervento

  5. #884
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @frogghi91

    Per ora si, cmq la mia teoria (che per ora si è dimostrata veritiera) era che lei avesse preso il posto delle vera GG dopo il 'buco' di qualche settimana, infatti Georgina è attiva dopo l'incidente di Chuck e Blair.
    Lei non può esser la VERA Gossip Girl, anche perchè se ci pensi nella seconda stagione lei era rinchiusa in un campo di nazisti cattolici senza internet XD



    ma si infatti ci stavo pensando anche io che non poteva essere lei.
    Serena comunque è proprio una stronza egoista -.-

  6. #885
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    @Joy Turner
    ok ho finito di vedere anche la 16° u.u
    come dicevi tu la mignottona non è GG xD B e Dan insieme sono un amore *_* e sono tremendamente preoccupata di quello che potrà scatenare C con quel video -.-
    ma una domanda sorge spontanea, Charlie che ci vorrà fare con la mignottona?

  7. #886
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    @Joy Turner
    ok ho finito di vedere anche la 16° u.u
    come dicevi tu la mignottona non è GG xD B e Dan insieme sono un amore *_* e sono tremendamente preoccupata di quello che potrà scatenare C con quel video -.-
    ma una domanda sorge spontanea, Charlie che ci vorrà fare con la mignottona?
    @frogghi91 sinceramente?

    A parte che mi sa che il video l'ha mandato Dan per conto di qualcuno (magari Eleanor, me lo sento) cmq ho l'impressione che ormai il video non conti più nulla. Anzi, visto l'evolversi non mi stupirei se Blair ringraziasse Dan per il gesto aggiugendo 'se non fosse per il video non avrei mai saputo di com'era Louis in realtà'

    ps. li hai visti i video che ho postato a Temp????

  8. #887
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @frogghi91 sinceramente?

    A parte che mi sa che il video l'ha mandato Dan per conto di qualcuno (magari Eleanor, me lo sento) cmq ho l'impressione che ormai il video non conti più nulla. Anzi, visto l'evolversi non mi stupirei se Blair ringraziasse Dan per il gesto aggiugendo 'se non fosse per il video non avrei mai saputo di com'era Louis in realtà'

    ps. li hai visti i video che ho postato a Temp????
    non saprei, Eleanor sembrava veramente all'oscuro di tutto, però bo non è da escludere xD
    effettivamente l'unica cosa sensata che potrebbe fare è dirgli grazie u.u
    e no, non li ho visti, ho quasi paura xD
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #888
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Joy Turner hai visto l'ultima puntata? *-*
    Dan e Blair sono coccolosissimi! Però devo ammettere che il fatto che abbia baciato Dan davanti a Serena mi ha disturbato, e non poco. Okay che Serena è tutto quello che è, però le ha dato il via libera con lui, e pure in modo carino "Ci saranno tanti ostacoli tra voi, ma io non sarò uno di quelli", e lei che fa? Non poteva tenerselo quel bacettino per quando erano soli? No, non mi è piaciuto per nulla.
    Chuck nonostante tutto me lo farei violentemente, mi attizza di brutto; e voglio vedere come reagirà ora che ha saputo da Georgina/la nuova GG che è stato Dan a inviarle il video.
    Per Cece mi spiace, mi è scappata la lacrimuccia. E mi spiace che Yvi sia stata cacciata così in malo modo. La colpa mica è sua, lei è stata solo pagata per fare l'attrice. Ed è stata vicina a Cece durante i suoi ultimi mesi. E sì, possono anche credere l'abbia fatto per i soldi, ma l'ha fatto. E mi spiace che non possa esser stata vicina a Cece nella morte.
    Mi piace però com'è venuto fuori l'inganno, veloce veloce, senza girarci troppo attorno.
    Mi è piaciuto quando Blair ha realizzato che Dan la ama per quella che è, ma quello che ho già detto sopra me l'ha fatta odiare.
    Sono d'accordo su tutto, tranne che sul bacio finale di Blair; insomma, per quanto Serena possa restarci male, era la cosa giusta da fare, era come dire "non sto più mentendo, faccio sul serio e non lo devo nascondere".
    Per Ivy, nonostante non mi sia mai piaciuta, un po' mi é dispiaciuto. Alla fine credo che sì, per gran parte del tempo sia stata spinta solo dal denaro, ma alla fine lei, non avendo mai avuto una famiglia, si era realmente affezionata a loro, e soprattutto si é presa cura di Cece.
    Poi ha fatto la cazzata finale chiamando Georgina; ma anche qui bisognerà vedere come evolverà.
    Comunque da quel che ho letto in giro su vari spoiler, il video non comprometterà la "relazione" tra Dan e Blair.
    E infine, che dire, quei due insieme sono bellissimi, al bacio durante le prove, mi sono davvero sciolta *-*
    A Frogga e Joy Turner piace questo intervento

  10. #889
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Sono d'accordo su tutto, tranne che sul bacio finale di Blair; insomma, per quanto Serena possa restarci male, era la cosa giusta da fare, era come dire "non sto più mentendo, faccio sul serio e non lo devo nascondere".
    Per Ivy, nonostante non mi sia mai piaciuta, un po' mi é dispiaciuto. Alla fine credo che sì, per gran parte del tempo sia stata spinta solo dal denaro, ma alla fine lei, non avendo mai avuto una famiglia, si era realmente affezionata a loro, e soprattutto si é presa cura di Cece.
    Poi ha fatto la cazzata finale chiamando Georgina; ma anche qui bisognerà vedere come evolverà.
    Comunque da quel che ho letto in giro su vari spoiler, il video non comprometterà la "relazione" tra Dan e Blair.
    E infine, che dire, quei due insieme sono bellissimi, al bacio durante le prove, mi sono davvero sciolta *-*
    E'm quello che ho detto anche io, e di solito ci chiappo in ste cose. Io è da settembre che dico 'Blair arriverà all'altare, ma scapperà con Dan, andar via con Chuck sarebbe troppo banale' ..........e infatti
    Cmq si mamma mia, quel bacio era meraviglioso, lei che cerca di negare fino all'ultimo, che lo accusa di aver rovinasto 'la prova', e lui che risponde ironico 'si è colpa mia' XD
    E poi @Flou. hai notato all'ultimo il tono in cui lei dice 'Humphrey..' e lui che dice che lei non può essere orribile?!? *_*







    Ora, basta, vado a farmi una vita.
    E' che Gossip Girl è obietivamente più emozionante della sintesi proteica.
    A Flou. e Frogga piace questo intervento

  11. #890
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    E'm quello che ho detto anche io, e di solito ci chiappo in ste cose. Io è da settembre che dico 'Blair arriverà all'altare, ma scapperà con Dan, andar via con Chuck sarebbe troppo banale' ..........e infatti
    Cmq si mamma mia, quel bacio era meraviglioso, lei che cerca di negare fino all'ultimo, che lo accusa di aver rovinasto 'la prova', e lui che risponde ironico 'si è colpa mia' XD
    E poi @Flou. hai notato all'ultimo il tono in cui lei dice 'Humphrey..' e lui che dice che lei non può essere orribile?!? *_*







    Ora, basta, vado a farmi una vita.
    E' che Gossip Girl è obietivamente più emozionante della sintesi proteica.
    E' bellissima, sembra quasi imbarazzata *-*
    A Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10