ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 83 di 139 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 821 a 830 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #821
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Annie Lennox, amò, puoi anche metterlo senza spoiler, è 'na puntata vecchia come il forum!
    ps. scena EPICA. E non a caso Dan e Blair erano insieme.



  2. # ADS
     

  3. #822
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox, amò, puoi anche metterlo senza spoiler, è 'na puntata vecchia come il forum!
    ps. scena EPICA. E non a caso Dan e Blair erano insieme.
    Lo spoiler l'ho messo per l'effetto sorpresa U__U
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #823
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    @Joy Turner ecc

    Cose positive: 1)Georgina come avevamo capito non é la vera Gossip Girl.
    2) Dan e Blair, quanto son bellI? sia quando si urlano contro sia quando sono dolci e si abbracciano.

    Cose negative: La storia del matrimonio mi mette ansia, poveraccia Blair, chissà come ne uscirà.

    Serena sempre più assurda, Nate carino con Lola, Chuck di nuovo con i soliti "pago io la dote, scappiamo e andiamo via insieme, mi basta stare con te".

    Abbiamo capito che il video l'ha mandato su Gossip Girl Dan, e il motivo é evidente.

  5. #824
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Flou.

    Ma li hai visti quando litigavano in albergo!? Quando Dan si lamentava perchè lei urlava e poi ha aggiunto (urlando) 'vabbè sto urlando anche io!' Oppure quando lei faceva l'offesa perchè lui la stava sgridando il giorno più felice della sua vita e lui le ha ricordato che lei ha fatto uguale quando è uscito il suo libro, sono demenziali!!

    Cmq Chuck è veramente ma veramente pessimo, vuole pagare il debito di Blair... così praticamente compra Blair stessa -.-'
    Ci tengo a ricordare che l'anno scorso, quando lui si faceva Raina, lei non si era sbattuta così tanto per riaverlo, anzi, è in quel periodo chhe ha cominciato ad avvicinarsi a Dan.... e ciò si commenta da solo!

    Cmq a proposito del matrimonio angosciante di Blair:

    " si avvicina anche una morte significativa più avanti nella stagione."
    non ricordo dove, ma avevo letto che avrebbe riguardato da vicino uno dei personaggi.
    Visto che lo spoiler è un po' vecchio pensavo si riferisse alla nonna di Serena, poichè la sua morte porterebbe alla 'scoperta' della bugia di Carol riguardo la vera Charlie. Ma più andiamo avanti con gli episodi più mi convinco sia louis a morire. Alla fine è l'unico modo per 'liberare' Blair, lo show non può stare un anno senza di lei!

  6. #825
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Bene, ieri sera ho rivisto la terza (?) puntata della quinta serie
    E' la puntata in cui B. dovrebbe aprire la lettere dell'ospedale per scoprire chi è il padre. E' già la seconda volta che guardo la puntata e forse la quarta volta che guardo la scena e sono sempre più convinta che sia di C. e non del principino {che tra l'altro in italiano ha una voce oscena!} chissà se avrò ragione o meno
    A Joy Turner e Frogga piace questo intervento

  7. #826
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Bene, ieri sera ho rivisto la terza (?) puntata della quinta serie
    E' la puntata in cui B. dovrebbe aprire la lettere dell'ospedale per scoprire chi è il padre. E' già la seconda volta che guardo la puntata e forse la quarta volta che guardo la scena e sono sempre più convinta che sia di C. e non del principino {che tra l'altro in italiano ha una voce oscena!} chissà se avrò ragione o meno
    @Folletta

    No no... è di Louis....!
    Cmq è la terza, aspetto si carichi e la riguardo anche io. E' una delle puntate più tamarre della storia, quella che inizia con 'hello'

  8. #827
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Finalmente sono riuscita a vedere le prime 2 puntate della 5° stagione *_*
    A Folletta e Joy Turner piace questo intervento

  9. #828
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vista l'ultima puntata

    Devo dirlo, è tutto troppo assurdo. xD
    Ora più che mai!
    Serena si prende sempre un sacco di colpe, perfino quando non è colpa sua se le accolla. Proprio furba.
    Blair che sclera all'aereoporto è da oscar. "Mi fissano tutti!", "Sarà perchè sei in abito da sposa", nè xD
    Nate e Lola già mi hanno stufato. Manco è iniziata e già mi hanno stufano, si son "presi e mollati" senza neanche conoscersi nell'arco di 42 minuti di telefilm. <.<
    Chuck mi sembra il "principe felice", quello del racconto di Wilde. "Te la pago io la dote, non ti preoccupare, bla bla bla". Se vabbè, manco una moglie russa per corrispondenza si paga, al giorno d'oggi.
    Dan è... non lo so Dan che sentimenti mi ispira. A volte mi sembra un cagnolino, a volte una carogna, non so bene per quale motivo. Però la faccia che aveva nell'ultima scena era figa.
    Georgina che frega il posto di gossip girl, mica scema, almeno sa come perdere tempo quando non c'ha nulla da fare.

    Però ripeto, è tutto troooooppo assurdo!
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #829
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Joy Turner
    Ma cavolo, ci speravo
    A Frogga piace questo intervento

  11. #830
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance per colpa tua mio padre mi ha appena chiesto perchè rido da sola
    @Folletta ma devi vedere le puntate avanti............................................ ..............
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10