ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

the island

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono andata a vederlo ieri sera e devo dire che mi ha piacevolmente stupita perchè non credevo trattasse la tematica della clonazione.A questo punto c'è da riflettere se sia casuale o no la scelta del regista di trattare quest'argomento,in maniera un po esasperata forse,ma non banale.
    Non ci sono state delle scene che mi hanno lasciata delusa,anzi mi il film di per se mi ha catturato molto.
    Devo ammettere però che non mi aspettavo il lieto fine rifacendomi al suo sogno ricorrente.mi ha emozionato molto quella scena.Ulteriori commenti...forse poi,sto ancora riorndinando le idee



  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Sono andata a vederlo ieri sera e devo dire che mi ha piacevolmente stupita perchè non credevo trattasse la tematica della clonazione.A questo punto c'è da riflettere se sia casuale o no la scelta del regista di trattare quest'argomento,in maniera un po esasperata forse,ma non banale.
    Non ci sono state delle scene che mi hanno lasciata delusa,anzi mi il film di per se mi ha catturato molto.
    Devo ammettere però che non mi aspettavo il lieto fine rifacendomi al suo sogno ricorrente.mi ha emozionato molto quella scena.Ulteriori commenti...forse poi,sto ancora riorndinando le idee
    "è questa la vera isola... io e te.." stupendo

    e poi il protagonista è troppo bono

  4. #13
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bel film,me lo sono visto ieri a dvd!molto bello!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Carino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il mistero di Oak Island
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/6/2010, 9:31