ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Heroes 2

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Heroes 2

    Stanno trasmettendo la seconda serie e me ne sono accorta per puro caso, non ho notato pubblicità in tv. Voi la state seguendo? Avete visto che fenomeno quello che trasforma in oro gli oggetti?! Bellissimo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    uuuuuuh....l'ho gia vista tutta prima di gennaio..non so quando..

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ecco, allora niente spoiler please

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il cattivo finale è.....
    Eurasia

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma cazzius è già iniziata?
    Quando lo fanno?
    Qualcuno mi fa un riassunto delle puntate finora trasmesse della seconda serie?XD

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'ho vista quasi tutta su premium. molto più bella della prima serie

  8. #7
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma cavolo me la son persa! Ma quante puntate hanno trasmesso fino ad adesso?

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma cazzius è già iniziata?
    Quando lo fanno?
    Qualcuno mi fa un riassunto delle puntate finora trasmesse della seconda serie?XD

    Lo fanno la domenica notte alle 23.30, una sola puntata. Mi pare sia iniziato proprio quando ho aperto il topic, quindi hai perso solo le prime due puntate. La seconda puntata non l'ho seguita (la tv non era disponibile..), mentre della prima puntata non ho capito assolutamente niente. In sostanza clear e il padre hanno ricominciato una nuova vita in un'altra cittadina. Lui le ha raccomandato di non farsi notare troppo (per non farsi scoprire da non so chi), ma a quanto pare un compagno della nuova scuola ha dei poteri che gli hanno permesso di scoprire qualcosa su di lei.
    Il poliziotto che legge nella mente è andato a vivere con la bambina dai poteri che non ricordo e ha scoperto, tramite disegni fatti vedere dalla maestra, che lei ha degli incubi in cui compare un segno strano. L'aspirante presidente americano è diventato un barbone e non vuole che clear gli si avvicini. Sua madre e il padre di Hero continuavano a ripetere per tutta la puntata qualcosa del tipo "ci hanno trovati" (qualcosa che ha a che fare con lo stesso simbolo sognato dalla bambina). Hero è disperso in non so quale strana dimensione XD e Peter a quanto pare è ancora vivo (rinchiuso da qualcuno non so dove). Il ragazzo indiano, nel frattempo, ha preso contatti con un tizio che ha il potere di trasformare in oro tutto ciò che tocca (ReMida 2 XD).E' stata abbastanza incasinata come puntata, ci ho capito molto poco.
    E purtroppo, come ti ho scritto su, ho perso la seconda

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non ci sto capendo una cippa
    la prima seria l'ho guardata a pezzi e ora non sto capendo nulla, diciamo che non è come beautiful che se te lo perdi per tre mesi puoi rivederlo come se fosse il giorno dopo
    cmq I love peter

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Lo fanno la domenica notte alle 23.30, una sola puntata. Mi pare sia iniziato proprio quando ho aperto il topic, quindi hai perso solo le prime due puntate. La seconda puntata non l'ho seguita (la tv non era disponibile..), mentre della prima puntata non ho capito assolutamente niente. In sostanza clear e il padre hanno ricominciato una nuova vita in un'altra cittadina. Lui le ha raccomandato di non farsi notare troppo (per non farsi scoprire da non so chi), ma a quanto pare un compagno della nuova scuola ha dei poteri che gli hanno permesso di scoprire qualcosa su di lei.
    Il poliziotto che legge nella mente è andato a vivere con la bambina dai poteri che non ricordo e ha scoperto, tramite disegni fatti vedere dalla maestra, che lei ha degli incubi in cui compare un segno strano. L'aspirante presidente americano è diventato un barbone e non vuole che clear gli si avvicini. Sua madre e il padre di Hero continuavano a ripetere per tutta la puntata qualcosa del tipo "ci hanno trovati" (qualcosa che ha a che fare con lo stesso simbolo sognato dalla bambina). Hero è disperso in non so quale strana dimensione XD e Peter a quanto pare è ancora vivo (rinchiuso da qualcuno non so dove). Il ragazzo indiano, nel frattempo, ha preso contatti con un tizio che ha il potere di trasformare in oro tutto ciò che tocca (ReMida 2 XD).E' stata abbastanza incasinata come puntata, ci ho capito molto poco.
    E purtroppo, come ti ho scritto su, ho perso la seconda
    Grazie per il sunto, ti voglio bene (anche sei hai sbagliato tutti i nomi)XD

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. No More Heroes
    Da Vincenzo84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 9:25
  2. heroes del silencio
    Da Angelique nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 7:25
  3. Heroes
    Da Bonnie Tyler nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 21:28
  4. Heroes...??'
    Da Lantis nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 10:15
  5. Company of Heroes - CoH
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:35